FANTASTACLUB

 

Sesta giornata di campionato e di scontri diretti. Un terzo del Campionato di Apertura già disputato, è giunta l'ora dei commenti.
Nel campionato olandese c'è grande bagarre. In testa due formazioni appaiate con 11 punti, il PSV di alexjordan76 e l'Az Alkmaar di rossa70 con quest'ultima che grazie alla vittoria nella scorsa giornata ed al contemporaneo pareggio del PSV, riesce nell'aggancio. In terza posizione staccati di due punti un terzetto formato dall'Heracles di carlobocchi dal Groningen di ctgino e dal Pec Zwolle di marlucy. Un punto sotto ed in sesta posizione troviamo un accoppiata formata dal Vitesse di blacks e dall'Ajax di wanageeska. Un altro punto e troviamo un altra accoppiata formata dall'Utrecht di liboni e dal Feyenoord di spadinoteam. 7 punti per queste due formazioni, solo 4 in meno rispetto alle capolista. Ultima posizione con 4 punti per l'Heerenveen di sampaolo, che paga un po' di sfiga di calendario ma che con soli 3 punti di svantaggio e con una classifica così corta, potrà riprendersi senza problemi.
Girone equilibrato con le 10 formazioni racchiuse in 7 punti, 9 formazioni in 4 punti, ogni cosa è ancora possibile.
Nessuna formazione imbattuta, nessuna senza vittorie.
Nel confronto tra la classifica a punti e quella degli scontri diretti, un po' di sfiga per l'Utrecht, terzo nella punti e penultimo negli scontri diretti.
Le prime 2 in Champions, dalla 3 alla 5 posizione in europa League, le ultime cinque in Intertoto.

  • 1
sampaolo

sampaolo

14:37   20-10-2016

troppo buono, l'allenatore è da mandare in ritiro per chiarirsi le idee e scegliere i titolari