Club Lega SoloProfessionisti

 

Ecco l'ultimo Trofeo in palio ... ReCopa LSP + Euro 50,00.
 
Inizio del Torneo: 36 Giornata del Campionato Serie A (17/05/2015)
Fine del Torneo: 38 Giornata del Campionato Serie A (31/05/2015)
Durata: 3 turni
 
Modalità: accedono alla ReCopa LSP i vincitori delle 2 coppe disputate durante la stagione, cioè il vincitore della Copa Sudamericana SoloProfessionisti (durante il CAMPIONATO APERTURA) e della Copa Libertadores SoloProfessionisti (durante il CAMPIONATO CLAUSURA), e i primi 3 classificati sia del Campionato Apertura che Clausura. Le 8 squadre daranno vita ad un torneo ad eliminazione diretta (quarti, semi e finale) e utilizzeranno la rosa dei giocatori con i quali hanno ottenuto il diritto di partecipazione alla SuperCOPPA; di conseguenza e solo in questa manifestazione della durata di 3 giornate, un giocatore potrà appartenere a più squadre.
 
Se la squadra vincitrice di una COPPA risulta classificata anche tra le prime tre posizioni del campionato di Apertura o Clausura, sarà invitata a partecipare alla Recopa LSP la squadra che segue in classifica (per esempio la 4a classificata); alla SuperCoppa dovranno accedere almeno 4 squadre provenienti dal campionato di Apertura e altrettante dal Campionato di Clausura, quindi la classifica scorrerà fin quando non sarà soddisfatto questo criterio.
Un fanta-allenatore classificato tra i primi 3 del campionato di Apertura e Clausura, parteciperà alla ReCopa con la squadra che ha totalizzato più punti nei due tornei.
 
Casi particolari che si potrebbero verificare:
- se una squadra arriva 2 nell'Apertura e 3 nel Clausura, parteciperà con la rosa che è arrivata 2 nell'Apertura;
- se una squadra arriva 3 sia nell'Apertura che nel Clausura, parteciperà alla SuperCOPPA con la squadra che ha totalizzato il maggior punteggio nei due tornei;
- se una squadra ha vinto una coppa nell'Apertura ed è arrivata 3 nel Clausura (o viceversa), parteciperà con la squadra che ha vinto la coppa;
- se una squadra ha vinto una Coppa nell'Apertura e il Torneo di Clausura (o viceversa), parteciperà con la squadra che ha vinto il Torneo.
 
PARTECIPANTI:
 
--> rose Torneo di Apertura:
* Atletico Madrid (gianigno) come vincitore del Torneo;
* Real Madrid (HBKlaf) come vincitore della Copa SudAmericana;
* River Plate (apfant) come 4° classificato (in quanto il 3° è il Barcellona che vi parteciperà con la rosa del Clausura);
* Manchester City (ronaldinho84) come 5° classificato.
 
--> rose Torneo di Clausura:
 
* Porto (caraaa84) come vincitore del Torneo;
* Liverpool (Blacks) come vincitore della Copa Libertadores;
* Barcellona (Lionheart) come 2° classificato;
* San Lorenzo (carmando) come 4° classificato) (in quanto il 3° è l'Atletico Madrid che vi parteciperà con la rosa dell'Apertura).
 
Le rose saranno modificate in serata perché marco non mi ha sbloccato il vincolo di giocatore appartenente ad una sola squadra.
Vi ricordo però quanto segue:
 
a. Modalità a scontri diretti: il sistema determinerà il vincitore calcolando i goal ottenuti dalle squadre; in caso di parità vince la squadra che ha fatto più punti.
Tra le squadre che avranno raggiunto il medesimo punteggio verranno considerate come migliori (e quindi avranno la precedenza) le squadre che hanno il maggior numero di punti nella classifica generale (dopo 35 giornate); se persistesse il parimerito passerà il turno la squadra che ha effettuato per primo l'iscrizione alla Lega SoloProfessionisti.
 
b. Tabellone
 
Atletico Madrid AP (gianigno) - San Lorenzo CL (carmando)
River Plate AP (apfant) - Liverpool CL (Blacks)
 
--------------------------------------------- -------------
 
Barcellona CL (Lionheart) - Real MAdrid AP (HBKlaf)
Porto CL (caraaa84) - Manchester City AP (ronaldinho84)
 
dove AP = Rosa Apertura e CL = Rosa Clausura.
 
A stasera per ulteriori aggiornamenti.
A presto.
CtGino

  • 9
ibra8724

Luca Presicce

20:03   01-06-2015

Bastano le giuste motivazioni. E quando lei hai, arrivi a far le aste con il fuso orario in pieno agosto direttamente da Fuertevenutra!! Gasatissimo per questa nova avventura che attendevo da ormai 2 anni, ringrazio CtGino per l'opportunità e metto già da ora un coltello affilato tra i denti! ;)

gianigno

Lino Gianni Simeone

16:05   01-06-2015

Presicce? Dipende da quale Presicce partecipera'. Il fantallenatore capace che in qualche occasione si e' dimostrato o il chiacchierone inconcludente che spesso ha fatto capolino nelle varie leghe con scuse varie. Chiedi che partecipi il primo,il secondo serve a poco!!!h ah ah ah

ctgino

ctgino

15:55   01-06-2015

Wè Gianni, come al solito i tuoi consigli sono sempre preziosi :) ... l'anno prossimo avremo il piacere di sfidare in LSP Luca Presicce (ibra8724) !!! oltre a ... :)). Due novità di sicuro :) ... domani devo chiamare a Christian per l'assegnazione del premio e successivamente chiamerò te :))

gianigno

Lino Gianni Simeone

15:24   01-06-2015

Era meglio che ti sconsigliavo di invitarlo in lega,te lo dissi che Max era davvero bravo.Non e' stata la stagione di Danilo in quanto a finali,ma sono sicuro che la prossima stagione Dan si ripresentera' ai nastri di partenza piu' forte che mai. Complimenti Max!

ctgino

ctgino

14:49   01-06-2015

Onore a hbkLAF vincitore quest'anno della Copa SudAmericana ... evidentemente i mister sanno benissimo come arrivare in fondo ai Tornei e questa SuperCoppa è stata una specie di bellissima tra Blacks e hbkLAF ... adesso, per la rivincita, non ci resta che aspettare l'edizione futura di LSP ... altri concorrenti permettendo. I TROFEI saranno spediti da ronaldinho84 nella giornata di mercoledi mentre domani mattina provvederò a ricaricare i vincitori. A presto. CtGino

ctgino

ctgino

14:44   01-06-2015

Siamo ancora in attesa dei risultati ufficiali (ovvero del comunicato del Giudice Sportivo) ma i reds possono festeggiare il loro secondo TROFEO. Infatti il Liverpool (Blacks) con la rosa del Torneo di Clausura ha superato in finale il Real Madrid (hbkLAF) con la rosa dell'Apertura ... entrambi i mister aspiravano al prestigioso TROFEO ed entrambi schieravano la squadra con 3-4-3 ... considerando l'attacco la miglior difesa ... ma a posteriore qualcuno avrà provato nostalgia per il vecchio catenaccio. Meglio un possibile bonus o un buon voto sicuro? Scelte facili a posteriori, coraggiose all'inizio e poi ... ci vuole sempre un po' di sorte. Risultato finale? Ecco Blacks alzare il suo secondo TROFEO ... Complimenti !!!

ctgino

ctgino

14:57   26-05-2015

Finalissima ... Liverpool (Blacks) - Real Madrid (hbkLAF) ... la prima squadra giocherà con la rosa del Torneo di Clausura mentre la seconda con quella del Torneo di Apertura. Adesso possono spedire i primi TROFEI (l'unico double di trofei ancora possibile è quello di Blacks) e accreditare i premi. I vincitori possono comunicarmi le modalità (ricarica postepay o bonifico) in modo che io possa procedere in queste sere o al massimo nella giornata di sabato. A presto. CtGino.

ctgino

ctgino

15:12   14-05-2015

Home page aggiornata ;)

ctgino

ctgino

00:06   14-05-2015

Aggiornate le rose che disputeranno la ReCopa LSP ... invece sul forum esterno, nella sezione ReCopa LSP, è possibile leggere le modalità, i premi in palio, la CLASSIFICA del Torneo di Apertura e quella di Clausura e soprattutto quella FINALE della Lega SoloProfessionisti. Prossimamente aggiornerò la Home page ;). A presto. CtGino