Proposte e suggerimenti

Avrei altre due proposte da fare per il prossimo anno:
1) Aggiungere un report di ogni singola sessione di mercato nelle leghe con asta. Mi spiego meglio, nella sezione Acquisti compaiono tutte le sessioni di mercato, nella sezione "Risultati Offerte" solo quelle dell'ultima sessione, mi piacerebbe fosse possibile consultare anche quelle delle passate sessioni.
2) Nel Campionato di Fantaclub dove ogni 9 giornate ci sono promozioni e retrocessioni, sarebbe possibile introdurre per il prossimo dopo l'inizio del torneo, un limite massimo nell'acquisizione dei giocatori. Mi spiego meglio, arrivati già a metà Campionato le rose nelle varie categorie sono molto simili e spesso, troppe volte la promozione o la retrocessione è dettata solo dalla fortuna o la sfortuna del calendario. Mi è capitato spesso di essere 1° o 2° nella globale punti e di finire 4/5/6 nella classifica 3 punti. So che il Fantacalcio è anche un gioco di fortuna ma con questo sistema viene penalizzato troppo la bravura di chi sceglie ad inizio campionato i giocatori più bravi. Introdurre un limite di acquisto dei singoli calciatori, potrebbe essere una soluzione.

  • 2
kecco1981

kecco1981

20:21   07-04-2015

Esatto, sarebbe una cosa utile al fine di avere già a metà anno squadre tutte uguali e un Campionato più avvincente.

Assistenza

Assistenza - Marco

20:18   07-04-2015

Ciao, 1) hai ragione, questa sarebbe da fare, spero di fare in tempo per l'inizio della prossima stagione. 2) ti piacerebbe inserire il parametro che limita il numero massimo di squadre a cui può appartenere un calciatore??