FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Lega aggiornata
 
2 concetti prima di cominciare, anche se non c'è più l'obbligo di consegna chiedo sempre a tutti di consegnare perchè ci sono altre competizioni attive o che si attivano durante il finale di stagione, come ad esempio i play-out, i quali cominciano a 5 giornate dalla fine e rientrano in gara tutte le squadre precedentemente eliminate dai play-off. Ad esempio, non so il motivo, ma in questa giornata non hanno consegnato CARPI SALERNITANA E FIORENTINA, il CARPI è stato eliminato dai play-off e la FIORENTINA è uscita dal torneo Elimination.
 
Detto ciò passiamo al calcio che conta, ecco chi passa il turno precedente e chi sfideranno, con i relativi vantaggi:
il CHIEVO batte il NAPOLI per 3-1 grazie al +3 di vantaggio e affronterà il GENOA, che a sua volta parte con un +3 di vantaggio.
il BENEVENTO, fortunato nella circostanza perchè arriva appena a 66 batte lo SPEZIA che con il +3 arriva appena a 65, nel turno successivo affronterà la JUVENTUS che voglio sottolineare, visto che di serie superiore, oltre che a partire con il +3 per una migliore posizione, ha anche il vantaggio di passare il turno ed evitare i supplementari in caso di pari.
l'ATALANTA batte di misura il CESENA per 1-0 e affronterà la SAMPDORIA, anche qui, squadra di B e quindi passa anche con il pari.
il BOLOGNA pareggia 0-0 con il PRO VERCELLI che nonostante il +3 raggiunge lo stesso identico punteggio dell'avversario, 65 pari, allora si va ai supplementari e qui è il BOLOGNA ad avere la meglio e passare per 1-0 (19-15.5), nel prossimo turno affronterà il CAGLIARI, che avrà il vantaggio del +3 essendosi classificato in una posizione migliore della serie C rispetto all'avversario.
l'ASCOLI batte 4-0 il CITTADELLA in una gara a senso unico e affronterà il PISA che avrà un vantaggio di +3.
il TRAPANI passa il turno per 2-1 nei confronti dell'EMPOLI e va avanti dove affronterà il PERUGIA che avrà il vantaggio del +3 e del pari.
la TERNANA batte per ben 5-2 il LATINA e accede alla fase successiva dove incontrerà il PESCARA meglio piazzata e di serie superiore.
l'UDINESE batte 3-0 il CARPI forte del +3 e dei 2 uomini in meno schierati dalla squadra avversaria a causa di svariati infortuni, nel prossimo turno affronterà il CROTONE che partirà con il vantaggio della migliore piazzata e quindi +3.
 
Nel torneo Elimination immunità alla LAZIO con 85.5 , ripescata la TERNANA con 88 ed eliminati FIORENTINA 52.5 e PISA 62.5.
 
Andata di CHAMPIONS:
la JUVENTUS batte 2-0 il VERONA e ipoteca il passaggio del turno.
2-2 tra CROTONE E PALERMO che se la vedranno nella gara di ritorno.
la SALERNITANA batte di misura il CESENA ma la gara è ancora aperta, vediamo cosa sapranno fare salvatore e vincenzo nella gara di ritorno.
la LAZIO con il 4-0 sul PISA ha praticamente chiuso la gara, ma come abbiamo potuto vedere nella reale champions nulla è impossibile.
 
Andata EUROPA LEAGUE:
il GENOA batte l'EMPOLI per 3-1 con una prestazione sontuosa e mette una marcia in più.
la ROMA tocca appena la soglia successiva e batte il FROSINONE per 4-1, e anche qui la vedo dura per l'avversario in questione.
il SASSUOLO batte di misura il BARI, ma antonio rinvia tutto alla partita di ritorno perchè ci crede come non mai.
ASCOLI CAGLIARI è 3-0 e la partita sembra ormai scritta.
 
Grazie per l'attenzione !!

  • 1
vincenzo86

Vincenzo Rimi

00:45   25-03-2017

introdotto nel forum MIGLIORIE PROSSIMA STAGIONE per capire ciò che potrebbe cambiare in meglio a livello regolamentare