Fantacalcio Cup
Dal 1999... la lega per esperti
Dati UFFICIALI

Terminati i controlli, sono ufficiali i dati della stagione 2017/2018. Ancora complimenti ad Alessandro, grandissimo vincitore di questa annata dell'unica e sola Lega storica per esperti di fantacalcio.
 
A presto per aggiornamenti. Come detto il sottoscritto ha bisogno di valutare la possibilità di un periodo sabbatico che mi tenga completamente fuori dal calcio italiano e tutto ciò che ne deriva, ciò porterebbe a una interruzione della Lega M (la N è ufficialmente sospesa) per la prossima annata. Sto valutando alcune possibilità come una collaborazione esterna nell'organizzazione o effettivam...

vincitori Leghe 2018

In questi giorni, dopo le opportune verifiche saranno ufficializzati i vincitori.
 
4 mori di alexst accoppiata Lega 2017/18 Gp
 
Katerpillar ilmichi Lega N 2017/18
 
Vesuvio II Squadra Mblu6 GP Lega N 2017/18

The end?

Oggi ho pubblicato questo nella mia bacheca "Volevo anticipare a tutti i miei amici di Fantaclub che ieri sera ho forse maturato definitivamente la mia necessità di abbandonare in modo assoluto questa vergogna disgustosa che è il calcio italiano. Non ci sto più a seguire questo teatrino disgustoso. Non è sicuramente il caso di approfondire qui le ragioni, se altri vogliono continuare a farsi prendere in giro, posso capire, ma io non ci sto più!"
 
Ho disdetto Pay tv, ho chiuso blog Pagelle e pagina Facebook, se e come nel futuro gestiro' le attività fantacalcistiche non lo so, da oggi è tutto s...

albyx65

albyx65

15:59   30-04-2018

appunto basta, vai su fantagazzetta. Ti pago anche l'iscrizione se vuoi

1q1q1q1q1

Germano Rossi

12:16   30-04-2018

Si , sono amareggiato quanto te.Forse è durato pure troppo...

mblu6

mblu6

11:57   30-04-2018

beh Germano quello che dici è vero. Ma ci sono sono anche livelli diversi di saturazione. Dopo oltre 40 anni di passione calcistica irrefrenabile, da praticante, tifoso, appassionato e poi anche studioso di aspetti collaterali come il Fantacalcio, arriva il momento che il troppo schifo ti fa dire basta. Il calcio italiano per me è uno schifo a cui dire basta. Si merita di essere fuori dal mondiale e si merita di dire basta a ogni esercizio passionale. Come decido di non rispondere più a un demente come questo alby che in passato mi divertivo ad umiliare, ora dico basta alla passione con cui seguivo il calcio. UN SEMPLICE BASTA!

Ultimo atto in Lega N.
24 partecipanti, 6 finalisti.. ora sole due squadre a contendersi il titolo. Parte la volata finale

Esclusione Farolo, ultimo atto

Fabio, alias farolo... ti scrivo qui, ribadendoti che non ho più nessun interesse a discutere della questione, per cui fai bene a metterci una pietra sopra. Ho deciso di inibire il contatto con te ed escluderti dal Club, perchè era evidente che una simile questione per me va trattata con serietà, trascendere con riferimenti a terzi o inciuci con amico di merende è comportamento infantile e puerile; purtroppo nonostante ciò continuano a farmi capolino sul cellulare alcune notifiche da parte tua. Se mi vuoi parlare non hai che da chiedere un incontro o il mio numero di telefono, non ti negherò c...

Tutti gli anni mi ritrovo a fare un articolo simile a questo. Tutti gli anni non ho dubbi che prima o poi sia necessario, tutti gli anni da un ventennio evito di fare un semplice COPIA-INCOLLA.
La Fantacalcio Cup, la Lega per esperti di fantacalcio è una lotta all'ultimo sangue, decreta in modo assoluto chi sia il migliore Fantallenatore. La Lega e il GP sono state le prime competizioni fantasportive di Fantaclub, molte delle regole che oggi servono a determinare gli scontri in modo professionale sono partite dalle sperimentazioni in lega. Da anni si lavora per limitare le coincidenze fortunos...

Eliminata la squadra Fantafaro.
 
Dopo mesi a cercare di spiegare il regolamento al suo allenatore, stasera dopo che lo stesso ha palesato la voglia di abbandonare la Lega, ho escluso la sua squadra dal campionato.
 
Non è la prima volta e non sarà l'ultima che si avvicendano incomprensioni. Dopo mesi l'allenatore non ha capito come si chiede il mercato, come funzionano le sedute sub judice e non ha capito cosa è un minitorneo. Probabilmente non è riuscito a leggere il regolamento.
 
Non gliene faccio una colpa di ciò, non è sua capacità, non è stata mia capacità sconsigliarlo subito per un torne...

mblu6

mblu6

00:21   10-01-2018

continua..... torneo che non gli si addiceva. Sicuramente non reputo edificante per lui essere passato da infantili richieste di chiarimento regolamentari a sciocchi riferimenti a pettegolezzi e inciuci con allenatori esclusi in annate passate. La questione finsce definitivamente qui.. un augurio a farolo di divertirsi con altre leghe.

Eliminata la squadra Fantafaro.
 
Dopo mesi a cercare di spiegare il regolamento al suo allenatore, stasera dopo che lo stesso ha palesato la voglia di abbandonare la Lega, ho escluso la sua squadra dal campionato.
 
Non è la prima volta e non sarà l'ultima che si avvicendano incomprensioni. Dopo mesi l'allenatore non ha capito come si chiede il mercato, come funzionano le sedute sub judice e non ha capito cosa è un minitorneo. Probabilmente non è riuscito a leggere il regolamento.
 
Non gliene faccio una colpa di ciò, non è sua capacità, non è stat mia capacità sconsigliarlo subito per un torneo...

Minitorneo 2018

Online il Minitorneo 2018, lo trovate nella sezione "TORNEI"
 
Modalita' di gioco: Survivor
 
16 crediti al vincitore
9 per il finalista
6 per il terzo
 
VI RAMMENTO INOLTRE
PROSEGUE La classifica F1 che sarà utile per procurarsi crediti validi per il GP, infatti l'esito finale decreterà l'assegnazione di importanti premi. 50 crediti per il vincitore, 30 per la piazza d'onore, 17 al terzo classificato, 10 al quarto e 5 al quinto classificato

Mercato 17/18

Sono state pianificate tutte le sessioni di mercato della stagione. Restano da valutare le due sedute facoltative.
online i dettagli

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
12:14   03-07-2012
12:09   03-07-2012