FANTASTACLUB
Per tutti gli amanti delle leghe ad asta e non solo...tutte le principali squadre europee, crediti variabili a seconda dell'importanza del club e obbiettivi finali da raggiungere...vi aspettiamo :)

Vai alla lega fantastaclub

PUNICO LIQUORI - Offerta Speciale

 

Cari Fantallenatori, la Punico Liquori (Liquorificio Siciliano) quest'anno, e con molto piacere, ha pensato di essere uno degli Sponsor di questo magnifico gioco, per tale ragione abbiamo deciso di proporre una OFFERTA SPECIALE: inserisci il codice di acquisto FantaPunico sull'e-shop della Punico Liquori su (www.punico.it ) e potrai acquistare i nostri liquori con uno sconto del 15%!!!.
Grazie e buon FantaPunico a tutti!!!
Ignazio Maltese

dongiuliano

Giuliano Belloni

16:17   19-10-2023

Ottimo, grazie Ignazio :)


 

Coppa dei Campioni Apertura, disputata dai 12 fantallenatori che la passata stagione hanno vinto il campionato di Chiusura.
 
Due gironi da 6, con Real e Atalanta che passano per ultime. Real che passa il primo turno dei playoff per mezzo punto, atalanta che corre spedita verso la finale e senza intoppi.
 
Finale decisa dall'imperizio di patomania, che pur di schierare un quinto (?) difensore, riesce a giocare in 10 e consegnare su un piatto d'argento la vittoria a leocalmonte, già pluri medagliato in questa lega.
 
Ma ci sarebbe da analizzare bene la panchina per capire le scelte fatte che comun...


 

Situazione generale a punti Apertura più Chiusura ad un turno dal termine.
Le prime 5 possono ambire al titolo più prestigioso

maserio

Davide Pappalardo

23:43   19-05-2021

maserio(gent)

maserio

Davide Pappalardo

23:41   19-05-2021

la tua lega è la più avvincete di tutte poichè ci sono ragazzi che veramente sono il top nel fantacalcio ed è un onore sfidarvi, sono anni che sono in questa lega con alti e bassi ma anche una vittoria memorabile classifica generale andata e ritorno x 0,5 punti se non erro, ma fatta in 10 all'ultima giornata......sfidarvi è un piacere ed un onore....


 

Conclusa la seconda fase di Coppa di lega, torneo che attraversa sia l'apertura che il chiusura. Passavano il turno le prime 4 di ogni girone, andiamo a vedere come è andata finire
 
GIRONE 1
 
Oltre il già qualificato Dinamo Kiev di Chris lioneheart75, passano il turno il Benfica di angelo ultras, il Fenerbahce di shiny82 e la Roma di atadea.
 
GIRONE 2
 
Ai già qualificati Lione di 76maumar e Napoli di cammisone, si aggiungono il Valencia di kallekalle ed il Ludogorets di uber78.
 
GIRONE 3
 
Unico girone in cui tutto era già deciso con le qualificazioni del Paok di pacio2009, lo Spartak Mosca di ...

catwoman

Andrea Murzi

13:33   21-01-2021

allora scusate ma io al 1° turno miglior punteggio del girone ma solo...5°! ;o)

fantaciccio

Francesco Cusenza

12:47   21-01-2021

:-)

fantaciccio

Francesco Cusenza

12:47   21-01-2021

Anche io, girone vinto e fuori dalla coppa ?? ?? ??


 

Ecco la situazione dei singoli gironi ad una giornata dal termine del torneo di Apertura.
Dopo la disputa della prossima giornata, che oltre ad assegnare i titoli di ogni singoli gironi, servirà anche ad assegnare le formazioni ai vari tornei europei, andro a descrivere dettagliatamente ogni cosa. Per il momento analizzero solo la lotta per il titolo, ove fosse ancora aperta la lotta.
 
GIRONE 1
Nel campionato spagnolo, lotta a 2 tra il Villareal di xcristian79x e l'Athletic club di amoibiza. La distanza tra i due è di 2 punti ed al Villareal non basta il pareggio in quanto l'Athletic è in vant...

maurovac1

Mauro Vaccaro

11:33   19-01-2021

grazie presidente.

cucchiaio

Gianluca Consoli

16:49   15-01-2021

Mi associo al commento di Chrisitan! E' sempr eun onore!

lionheart75

Christian Mancino

17:22   13-01-2021

Senza interrogativi naturalmente:-)


 

Primo titolo importante assegnato in stagione.
 
Va al Lipsia di Silvestro che in finale supera abbastanza agevolmente la Juventus di Danilo hbklaf.
Quasi 15 i punti di distacco tra i due, quindi poche recriminazioni per Dan, mentre sorride Silvestro che oltre al prestigioso titolo, ci accoppia la vittoria in campionato in uno dei gironi più complicati.
 
Complimenti a Silvestro e Dan per il cammino e per la spettacolare finale, condita da 6 gol e 2 assist, degna finale per un torneo importante come la Coppa dei Campioni, che ricordo è il torneo dedicato ai vincitori dei singoli gironi del torne...

silvestro

Silvestro Piccolo

15:59   13-01-2021

Grazie Danilo ;) contro di te è sempre un piacere!

hbklaf

Danilo Di Fabio

14:10   13-01-2021

Complimenti Silvestro!!


 

Aggiornamento Coppa di lega ad un turno dal termine della seconda fase, ricordo che passano alla fase successiva i primi 4 di ogni girone
 
GIRONE 1
 
Unico qualificato la Dinamo Kiev di Chris lioneheart75.
 
Dal secondo all'ottavo, tutti ancora in corsa per i rimanenti tre posti quindi ancora speranze per il Benfica di angelo ultras, il CSKA Mosca di lujuventus30, il Fenerbahce di shiny82, la Roma di atadea, lo Standard Liegi di fantaciccio, il Barcellona di skanner, il Newcastle di carletto78 ed il Galatasaray di stefanofish
 
Unico fuori dai giochi l'Everton di misterk
 
GIRONE 2
 
Già qualificat...


 

Competizione in cui si scontrano i vincitori dei campionati del torneo di Chiusura della passata stagione, divisi in due gironi da 6, passano le prime 4 di ogni girone.
Siamo giunti ad una giornata dal termine della prima fase con quasi tutte le formazioni ancora in lotta per un posto ai quarti di finale.
Nel girone 1 già qualificati il Lipsia di silvestro e l'Atalanta di diabolik70, per gli altri due posti disponibili è grande lotta tra il Barcellona di skanner, il Liverpool di blacks e la Lazio di michelone80. Le ultime due formazioni si affronteranno in uno scontro diretto che potrebbe libe...

dongiuliano

Giuliano Belloni

10:54   09-12-2020

Forza Germano

1q1q1q1q1

Germano Rossi

18:55   08-12-2020

Bella sta competizione, unica, oltre che originale ,ed anche un po figlia mia. Adesso non mi rimane che wenirla a prenderla. Peccato che sia stata creata dopo awer winto il clausura, comunque dopo qualche anno a wuoto, adesso sembra stia rientrando nei parametri .-))


 

COPPA DI LEGA, situazione ad una giornata dal termine della prima fase. Ricordo che passano le prime 4 di ogni girone.
 
GIRONE 1
Tutto già stabilito, con il Barcellona di skanner, l'Athletic club di amoibiza, il Wolverhampton di alfonso10 e lo Slovan di prugnone2008 che passano alla seconda fase.
 
GIRONE 2
Eintracht di totti10gold e lo Zenit di baccaro già qualificate. Per le altre due posizioni lotta aperta a 4 formazioni, l'Atalanta di diabolik70, il Besiktas di lombotiv, lo Standard Liegi di fantaciccio ed il Djurgarden di lorenzo69.
 
GIRONE 3
Già qualificate lo Spartak Mosca di federik2011...

1q1q1q1q1

Germano Rossi

21:39   16-11-2020

:-)

quottrifc

Emanuele Sartini

21:34   16-11-2020

Andrea fai la patta con il girone di campionato dove hai la miglior difesa :)

alexst

alexst

16:48   16-11-2020

andrea,la classifica a punti apertura e chiusura e' tosta perché hai la concorrenza di un bordello di partecipanti,mi sembra 120....


 

Quando si vince o si perde una finale per un punto, si dice che avrebbero meritato entrambi la vittoria. Quando si vince o si perde per 0,25 centesimi di punto, credo ci sia ben poco da dire per analizzare la partita o gli eventuali titolari che potevano essere messi.
Quindi non analizzero gli 11 in campo delle due formazioni ma mi limito a fare i complimenti ad entrambi per la lunga cavalcata che li ha portati meritatamente in finale.
Valencia che anche in semifinale aveva passato il turno con 0,50 centesimi di vantaggio sul Montpellier sul doppio confronto, una specie di premonizione per la ...


 

Tutto già deciso nel girone delle formazioni dell'est Europa dove il Partizan di Fabio pip1 si laurea campione del torneo di Apertura. Complimenti vivissimi a Fabio, persona a modo, di quelli che frequentano il sito solo per la mia lega, di quelli che mi danno lo stimolo per far andare sempre avanti un torneo gratuito dove metto tanta passione ad ogni stagione, nonostante i tanti impegni fantacalcistici e non. Grazie Fabio, per il tuo impegno, per la tua vittoria, per la qualificazione in Champions League e per la seconda posizione nella classifica globale a punti.
Seconda posizione per un ott...


 

Anche nel girone nord Europeo, grande lotta in testa tra il Copenaghen di dieghito1982 in vantaggio di 2 punti sul Midtyjlland di lolita24. Quest'ultimo in vantaggio negli scontri diretti per cui in caso di vittoria al Copenaghen non resta che vincere per poter essere certo della vittoria finale. Chi vince andrà anche in Champions League, alla perdente oltra al danno, la "beffa" dell'Europa League.
Grande lotta anche per la conquista degli altri 2 posti per l'Europa League con il Celtic di alexst ed il Molde FK di eminemste94 appaiati a 27 punti che si scontreranno nell'ultimo turno, il gotebo...

pinz59

Francesco Pinzoni

13:29   16-01-2020

Ho cercato di fare del mio meglio... niente da fare per il mio Aberdeen... Comunque questa è la lega Top.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
16:56   09-10-2019
16:58   24-07-2015