Fantaseriea Club
Club ufficiale del fantaseriea!

Lega professionistica di fantacalcio. Nasce nell'agosto del 2007 dall'idea di un gruppo di amici i quali sulle ceneri dei vari fantacalcio liceali hanno voluto ricreare quel clima di festa intorno ad uno dei giochi più belli associati al mondo del pallone. Durante gli anni si svolgono regolari spin-off del campionato, aperti a tutti, per il fantamondiale e il fantaeuropeo.

Buon divertimento a tutti!

Vai alla lega championsfantaseriea

Finale Fantamondiale 2018

Ragazzi siamo giunti al termine! è stato un campionato appassionante che giornata dopo giornata ci ha visti immersi in questa sfida molto complicata. Molti di voi hanno mollato, altri hanno resistito fino all'ultimo, solo 5 sono stati i vincitori finali! sono lieto quindi di annunciare i campioni del fantamodiale2018 che verranno premiati mercoledì sera durante la serata finale!!!
1° Posto CristOff (lospettatore): punti 524.5 Marco Facenda
2° Posto UnoSeiSette (mimmuzz): punti 523.0 Mimmo Avallone
3° Posto Malavino Team (malavino): punti 513.5 Umberto D'Avino
4° Posto SmashFC (fiogug123: punti...

Risultati 7 giornata

Online i risultati definitivi relativi alla settima ed ultima giornata del fantamondiale. Complimenti a vitobi (Vito Bergamo ) che con la sua sqadra ASD Iella ha totalizzato il punteggio di 82,5 vincendo l'ultima giornata del fantamondiale2018 e il premio sponsor Rumorerosa che consiste in una birra, panino e tessera se non iscritto! Congratulazioni :)

Risultati 6 giornata

Online i risultati definitivi relativi alla sesta giornata del fantamondiale.
 
Complimenti a mimmuzz (Mimmo Avallone) che con la sua squadra UnoSeiSette ha totalizzato il punteggio più alto di questa giornata e con i suoi 81,5 punti ha vinto il premio sponsor Emilio Village, che consiste in n.2 lezioni/sedute di tennis di 1 ora presso la nostra struttura, con istruttore qualificato! E' il secondo premi messo a segno da lui, complimenti ;)
 
Riaperta la consegna formazione ed il mercato in vista della giornata finale.
 
Ricordiamo che anche la FINALE 3-4 POSTO sarà considerata insieme alla finali...

Risultati 5 giornata

Online i risultati definitivi relativi alla quinta giornata! Complimenti ai grignino(Marco Campanozzi e Lorenzo D'Amore ) che con la loro squadra Emigratis hanno totalizzato il punteggio di 91 vincendo questa giornata del fantamondiale2018 e il premio sponsor offerto dalla Dottoressa Laura Masillo - Biologa Nutrizionista che consiste in 1° visita nutrizionale scontata del 60% + esame impedenziometrico gratuito!
 
E' riaperta la consegna formazione ed il mercato in vista delle semifinali.
 
Ricordiamo che per la giornata conclusiva del fantamondiale, la settima, si considrerà anche la finale 3-4 ...

Fase finale mondiale 2018

 

E' iniziata la fase finale del Mondiale 2018! Ecco il tabellone completo| Vi ricordiamo che il limite consegna delle formazioni e del mercato è fissato per sabato 30 Luglio 15:45!

Risultati terzo turno

Sono online i risultati definitivi per la terza giornata del fantamondiale. Sono stati contrassegnati come fuori lista i calciatori delle squadre eliminate. Aperta la consegna formazioni per gli ottavi ed i mercati di lega. Complimenti a fantaceres (Fabio Di Stefano) che con la sua squadra Molto Bene ha vinto la 3a giornata totalizzando il punteggio di 73! per Lui il premio sponsor Bar Sport 2.0 che consiste in un aperitivo per 4 persone presso il locale! Complimenti :)

Risultati secondo turno

Terminato anche il secondo turno del mondiale! Sono online i risultati ufficiali del secondo turno di gioco. La consegna ed il mercato per il terzo turno scadono oggi alle 15:45. Complimenti a giobbi (Luigi Panzone) che con la sua squadra Mondialcasa ha totalizzato il super punteggio di 97 vincendo il premio sponsor di questa giornata offerto dal Frantoio Oleario Cornetta! Congratulazioni!!!

Premi finali

Ultimati i conti per i premi finali!!! come promesso eccovi la tabella con i premi in denaro dal 1° al 5° posto:
 
Montepremi: 630 euro
Primo: 280 euro
Secondo: 160 euro
Terzo: 100 euro
Quarto: 60 euro
Quinto: 30 euro

Conclusa prima giornata

Dopo le partite di Colombia - Giappone e Polonia - Senegal si è completato il primo turno di gioco. Sono online i risultati definitivi della prima giornata del fantamondiale. Vi annuncio che il vincitore della prima giornata e del premio sponsor PRELIBATO è murd3r (Alfonso Glielmi) con il team KG25 ha totalizzato 81 punti e che vince un ingresso per 2 persone all'evento Social Eating del prossimo 30 Giugno ---> https://bit.ly/2JwXcsQ

News

A tutti i partecipanti del fantamondiale2018 qui potete vedere i risultati provvisori della prima giornata https://www.fantaclub.it/servlet/VediRisultat...
 
vi ricordiamo inoltre che il limite consegna per la seconda giornata è fissato per domani, martedi 19 alle ore 19:45.
 
E' possibile effettuare il mercato entro il limite della consegna, ricordandovi che da questa sessione in poi avete solamente 25 cambi per tutto il mondiale!!!

Termine Iscrizioni

ISCRIZIONI TERMINATE!!! Sono lieto di annunciarvi che abbiamo raggiunto quota 35!!!!

Superata quota 30

Abbiamo superato quota 30 iscrizioni!!!! Non perdete la possibilità di partecipare! ci sta di tempo fino alle 12.00 di oggi 😊

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum.