FANTASERIEAFC
FANTASERIEAFC Word in progress per la stagione sportiva 2019.2020

Vai alla lega leagueafc2324


 

8° TURNO SURVIVOR 7 ELIMINATI:
 
Con lo svolgimento della 36° esima giornata abbiamo 7 eliminazioni e rimangono in gioco solamente 8 squadre! Le squadre eliminate nell'ottavo turno sono quelle colorate in viola.
 
Nel 9° turno le squadre eliminate Saranno 5 e la FINALISSIMA se la giocheranno solamente 3 squadre! In bocca al lupo alle 8 squadre rimanenti.
 
Buona serata e buon weekend, quottrifc


 

PLAYOFF RISULTATI SEMIFINALE&FINALE
 
BUON pomeriggio ragazzi; con la conclusione del 36° turno abbiamo le due finaliste dei PLAYOFF dalla quale uscirà la squadra vincitrice della LEGA. Si incontreranno il Vasto Pirla di albyx65 e IConteTornano di coli8 che arrivano , la prima da una sfida ad alta intensità che grazie al risultato della sfida d'andata, riesce a contenere gli attacchi da parte dello Scole di ivan mentre molto più tranquilla è stata la vittoria da parte di coli8 che si sbarazza in entrambe le sfide del Gadian Team di gadian!
 
Entrambi gli sconfitti pero avranno l'occasione per ri...


 

TORNEO SURVIVOR RISULTATI 6° TURNO:
 
Come da regolamento nel 6° turno del TORNEO SURVIVOR devono essere eliminate, tra le squadre rimaste nella competizione, le 7 squadre con il punteggio più basso e sono le seguenti che vedete nello screenshot soprastante. Restano in corsa 22 squadre. A breve e/o comunque in settimana creero il 7° turno del SURVIVOR nella sezione TORNEI del sito cosi avete un'idea più chiara.
 
Buona giornata e buona settimana, quottrifc


 

53° COMUNICAZIONE:
 
CIAO ragazzi questa comunicazione riguarda esclusivamente il TORNEO SURVIVOR in quanto nella mattinata di oggi mi sono accorto, ahime, che il sistema/sito non aveva escluso la squadra FEDILE FC di alcatraz0089 dalla competizione ( dico escluso perchè la suddetta squadra non aveva consegnato la formazione nel 29° esimo turno di Serie A ) e come ben sapete per andare avanti nella competizione di cui parliamo c'è OBBLIGO DI CONSEGNA SETTIMANALE. Io avevo azzerato il punteggio di giornata nella singola competizione del singolo torneo ma non so per quale motivo la vedevo present...


 

Causa la Non consegna da parte di citterio10 per il 33° turno viene eliminata la seguente squadra dal TORNEO SURVIVOR dove vi è obbligo di consegnare la formazione per cui oltre alla seguente saranno eliminate altre sei squadre in questo 5° turno della competizione. Buona serata e buon weekend, quottrifc


 

Tabellone PLayout 2° turno Completo:
 
Pure per i Playout sono stati assegnati i 3.5 punti bonus. Gleen, Fiorentina, Porcarifc ( che ha la meglio sul Black stars per 13 punti nella classifica delle seconde squadre classificate ) e Chernobyl hanno diritto a questi 3.5 punti bonus in caso la doppia sfida finisca in parità. In bocca al lupo alle 8 squadre impegnate in questo 2° turno dei Playout!
 
Buona serata e buon weekend, quottrif


 

PLAYOFF TABELLONE COMPLETO 2° TURNO:
 
Buon Pomeriggio ragazzi, questo è il tabellone dei PLAYOFF aggiornato al 2° turno con l'assegnazione dei 3.5 punti bonus alle squadre meglio piazzate. Vasto Pirla di albyx65 è arrivato primo nel suo girone eliminatorio a differenza di DavidAlex che arrivo seconda nel suo girone eliminatorio. STesso discorso per il turno 26 dove i 4Mori hanno vinto il girone a differenza dello Scole.
 
Nella terza Sfida invece ha la priorità la squadra di Ugo a discapito di quella di Lele per pochissimi punti presenti tra le due al momento della compilazione della classifich...


 

52° COMUNICAZIONE:
 
Buonasera ragazzi, vi scrivo per informarvi che è stata effettuata la pianificazione del mercato di Aprile/Maggio 2021 con 4 sessioni + una sola per i ballottaggi. I 10 crediti extra vi sono stati aggiunti.
 
RICORDO PURE CHE I RISULTATI DI DOMANI MATTINA ANDRANNO RIVISTI DAL SOTTOSCRITTO SEGUENDO i parametri che ci sono nelle varie competizioni con l'aggiunta, dove è necessario, dei punti bonus per le squadre meglio piazzate, come da regolamento. Buonanotte, quottrifc


 

Ecco il tabellone PLAYOUT con sfide di andata e ritorno in entrambi i turni e dove vige sempre la regola che i goal fatti fuori casa non valgono doppio ma se lo scontro finisce in parità si vanno a guardare i totali dei punti aggregati di entrambe le squadre e si terrà in considerazione pure i 3.5 punti bonus che ogni squadra, in base alla priorità, avrà a disposizione.
 
Per qualsiasi dubbio e/o domanda contattatemi in privato.
 
Buona settimana, quottrifc


 

Tabellone dei PLAYOFF dove 8 squadre sono le prime 8 classificate di ogni girone mentre le altre 8 sono le vincenti degli spareggi playoff !
 
In bocca al lupo a tutte le 16 squadre impegnate
 
Buona settimana, quottrifc


 

SPAREGGI PLAYOUT RISULTATI:
 
Concludo con le comunicazioni stasera con gli spareggi PLAYOUT poi da domani vi asseriro tabelloni completi di PLAYOFF, PLAYOUT con tutte le varie impostazioni da seguire da qui in avanti.
Per gli Spareggi playout due gare sono terminate in parità nel doppio confronto ma l'unico cambio che ho operato è stato quello di inserire l Ennas Football di ennas al posto del Fedile FC in quanto nell'aggregato dei punti della doppia sfida ennas ottiene più punti e non ha pure bisogno dei 3.5 punti a disposizione come da regolamento. Per quanto riguarda lo scontro tra Gleen e ...


 

SPAREGGI PLAYOFF TURNO DOPPIA SFIDA:
 
Questi sono i risultati della doppia gara tra le 16 squadre facenti parte degli SPAREGGI PLAYOFF dove le vincitrici accedono al TABELLONE PLAYOFF mentre le PERDENTI ACCEDONO AI PLAYOUT per cui nulla è perduto per le squadre uscite sconfitte. Anche in questo caso ho dovuto fare una variazione ovvero una sostituzione di squadra e riguarda il 1° scontro nella parte alta dove passa il TURNO la squadra di DavidAlex di pipita9090 e non l' Atl arguelles in quanto il doppio scontro è finito in parità ma nell'aggregato dei punti la squadra di pipita9090 ha la megli...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
16:22   16-07-2023
09:58   28-07-2022