Inserisci le credenziali per accedere

Password dimenticata

  • Continua con google
  • Continua con Apple

Non hai un Account? Registrati

Home
ACCEDI
Saka è felice della vittoria dell'Arsenal sui Wolves
Lun 15 Dic 14:11 - CALCIO

Bukayo Saka è stato felicissimo di essere finalmente dalla parte giusta in questa emozionante partita, quando l'Arsenal ha battuto i Wolves per 2-1, regalando ai Gooners un momento di dolce sollievo dopo le recenti delusioni.

Saka è stato determinante in entrambi i gol, nonostante i giocatori dei Wolves abbiano dato il tocco finale: i suoi calci d'angolo hanno costretto Sam Johnstone a un autogol, prima che un altro passaggio provocatorio spingesse Yerson Mosquera a superare di testa il suo portiere al 94° minuto, scatenando i festeggiamenti dei Gooners.

L'Arsenal è stato trascinato in un momento di tensione quando Tolu Arokodare ha segnato nei minuti di recupero, ma Bukayo Saka ha elogiato i suoi compagni di squadra per essersi rifiutati di accettare la sconfitta e per aver insistito ancora per strappare una vittoria cruciale ai Gooners.

Dopo la partita, Bukayo Saka ha dichiarato: "È stata una sensazione incredibile, a dire il vero. Non sapevo perché Gabby non stesse festeggiando; pensavo avesse segnato, ma credo fosse un autogol. Comunque, è stata una sensazione incredibile vincere all'ultimo minuto. Siamo stati noi a subire gol all'ultimo minuto in alcune occasioni in questa stagione, quindi stasera è bello essere riusciti a vincere".

"Questo dimostra il carattere che abbiamo e che non molleremo fino alla fine. Inoltre, siamo all'Emirates e dobbiamo far capire alle squadre che arrivare qui sarà dura. Penso che lo abbiamo dimostrato in questa stagione, e lo abbiamo dimostrato di nuovo stasera."

"Ovviamente sono contento dei tre punti, ma sono anche un po' deluso da come abbiamo giocato e dal fatto che il risultato ci ha quasi fatto perdere punti, ma non è successo, quindi prendiamo i punti e andiamo avanti."

Dopo un finale così emozionante, i Gooners accoglieranno con piacere una rara pausa di sette giorni, in modo che l'Arsenal abbia la possibilità di riprendersi e riorganizzarsi prima di concentrarsi sulla prossima trasferta contro l'Everton.

Bukayo ha aggiunto: "Sarà bello; è stato un programma davvero, davvero intenso. Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff perché siamo stati così intensi, ma ci siamo impegnati e abbiamo ottenuto risultati straordinari".

"È bello avere una piccola pausa, ma non è il momento di rilassarsi; è solo il momento di resettarci un po' e poi riprendere gli allenamenti la prossima settimana ed essere pronti per l'Everton."

Leggi anche

Il Manchester United condivide i punti con il Bournemouth in uno spettacolo da otto gol

Mar 16 Dic 15:15

Il Manchester United condivide i punti con il Bournemouth in uno spettacolo da otto gol

Il PSG dovrà risolvere la controversia sullo stipendio di Mbappé con una sentenza da 60 milioni di euro

Mar 16 Dic 15:07

Il PSG dovrà risolvere la controversia sullo stipendio di Mbappé con una sentenza da 60 milioni di euro

Le ustioni colpiscono duramente il Newcastle, che deve affrontare tensioni difensive

Mar 16 Dic 15:04

Le ustioni colpiscono duramente il Newcastle, che deve affrontare tensioni difensive

Fantaclub di Marco Alessandretti - P.IVA 02949470542

  • Contatti
  • Termini e condizioni
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Change privacy settings
  • Versione Desktop