CHSLEAGUE
28 Dicembre 2014 - FIFA World Times - Gironi Articolo di: Nicola Tacconi
CHAMPIONS LEAGUE 2014/15! DOMENICA 17 GENNAIO: PRENDE IL VIA LA NONA EDIZIONE DELLA COPPA CHE INCORONA LA SQUADRA REGINA D'EUROPA!
DOPO LA 18a GIORNATA VERRANNO SORTEGGIATI I 4 GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 2014/15 LA FINALE SI SVOLGERA' ALLO STADIO JOSE ALVALADE DI LISBONA IL 31 MAGGIO 2015!
RECORD DI VITTORIE PER L'AJAX DI MISTER DIEGO BENATO DETENTORE DEL TITOLO! QUATTRO LE COPPE ALZATE DALL'AJAX , SEGUITO DAL BARCELLONA A QUOTA 2 TROFEI!
Fase a Gironi: Sorteggio gruppi 2014/15
REGOLAMENTO: 1) Nozioni di Base: A differenza delle leghe Pescantina, Bussolengo, Settimo e Balconi la squadra non sarà formata tramite Asta, ma bensì dovrà presentare in rosa gli stessi giocatori della lega di appartenenza, perciò potrà capitare che più squadre di campionati diversi presentino in formazione gli stessi giocatori! Se una squadra cambia giocatore nella Lega di appartenenza deve provvedere a sostituire questo giocatore anche nella Champions League! Questo è molto facile in quanto ogni utente può, tramite il Fanta Mercato che in questa Lega è libero e non vincolato da offerte Asta, cambiare immediatamente il giocatore venduto nella Lega di appartenenza con quello acquistato! Se ciò non sarà fatto provvederò a dare partita persa a tavolino la partita in cui il giocatore che non avrebbe dovuto esserci ha giocato (gli utenti sono tenuti se vogliono a segnalarmi le anomalie delle squadre degli altri utenti). 2) Squadre Ammesse: Partecipano alla Champions League le prime quattro classificate che compongono le quattro leghe di Massima Serie alla scadenza della diciottesima giornata di gioco! La lega è suddivisa in 4 gironi di 4 squadre che si affronteranno con modalità scontri diretti andata e ritorno, per un totale di 6 giornate! Alla fine delle 6 giornate le prime due in classifica di ogni girone si qualificheranno agli ottavi di finale! La terza in Classifica si qualificherà invece ai Quarti di Finale integrati di Coppa Uefa! 3) Quarti, Semifinali e Finale: alla fine della sesta giornata avranno inizio i quarti di Finale caratterizzati da due partite andata e ritorno a scontro diretto! Le Semifinali si disputeranno nello stesso identico modo mentre la Finale si disputerà a partita unica. 4) Giornate di gioco: (definitive)
5) Casi di parità punteggi in classifica gironi: In caso alla fine del girone ci siano squadre a pari punti, ad esempio due squadre al secondo posto con 8 punti, quale delle due avrebbe diritto al passaggio del turno e quale no? Per determinare quale delle due squadre riceverebbe la posizione più alta si terrà conto in ordine di:
6) Casi di parità punteggi nella fase finale: In caso di parità di punteggio nella fase finale (dai quarti di finale in poi) il passaggio del turno verrà determinato in base a:
|
|