BALCONI
Stagione 2010/11

Roma sola al comando

Clicca qui per conoscere i Premi

LISTA PREMI

 

ImageHost.org ImageHost.org ImageHost.org ImageHost.org ImageHost.org ImageHost.orgImageHost.org ImageHost.org ImageHost.org ImageHost.org

19/04/2011  La Gazzetta della Lega 33° Giornata

Articolo di: Nicola Tacconi.

 

 

IL WERDER BREMA CI RICASCA!

BORDEAUX ANCORA FATALE PER LA CAPOLISTA!

L'Olympic Marseille pareggia ma tiene aperta la Liga!

Vania Fasoli si mantiene al terzo posto e punta al secondo dell'Olympic!

Vittoria a sorpresa del Monaco 1860 contro uno stanco Shalke04!

 

Al Werder Brema di Giuseppe Zito manca ormai solo la matematica

per la conquista del primo titolo personale!

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO DI MERCATO: Giovedì 28 Aprile 2011 ore 18:00

 

PENALITA': Lione e St Pauli -3 punti per mancata iscrizione Coppa Uefa

 

Squadre qualificate in Champions League: Marsiglia, Bordeaux, Werder, Shalke04.

Squadre qualificate in Coppa Uefa: Lione, Bayern, St.Pauli, Monaco 1860.

 

PROBABILI FORMAZIONI 34° TURNO di SERIE A

CONSIGLI e PRONOSTICI 34° TURNO di SERIE A

 

 

33° Giornata Liga FrancoTedesca

vs : 1 - 2     .

Vittoria che va ad onorare più il prestigio dell'allenatore che la classifica per il Monaco 1860, ormai invischiato nelle parti basse della classifica ma con il sesto posto, occupato proprio dalla Shalke 04, ora a soli 4 punti. Onore all'allenatore che come sempre scende in campo con la miglior squadra possibile nonostante la stragione abbaia ancora poco da regalare. Per lo Shalke 04 di  Simone Bonzetti, il più giovane allenatore sul panorama europeo, dopo l'ottima partenza è arrivato un prevedibile calo, dovuto all'inesperienza, ma il tempo è dalla sua parte, ci sarà tutto il tempo, in caso di riconferma, per rifarsi!

 

vs : 1 - 2    .

Continua l'esaltante cavalcata dell'unica allenatrice donna sul panorama europeo: Vania Fasoli e il suo Bordeaux si dimostrano all'altezza della seconda terza posizione che occupano e ora puntano al secondo posto dell'Olympic Marseille, ora a soli due punti; fatali ancora per la capolista della Liga, il Werder Brema di Giuseppe Zito, che ormai aspetta solo la matematica per festeggiare la vittoria della Liga ormai ad un apsso, e che paga in questa giornata l'assenza dei suoi due uomini di punta, il duo friulano Sanchez-Di Natale che l'ha fin qui trascinato in vetta alla classifica, e la cui assenza è costata alla squadra l'eliminazione della Champions League. Ora con tutte le forze concentrate sul campionato la vittoria sarà, osiamo dire, certa!

 

vs : 1 - 1     .

Passo falso dell'Olympic Marseille di Christan Mancino: lo specialista della Coppa Uefa, anche quest'anno è in semifinale e può bissare il titolo conquistato con il Valencia la scorsa stagione, non va oltre il pareggio contro il Bayern Monaco di Vincenzo consigliere e vede assottigliarsi il vantaggio sulla terza posizione, ora distante solamente due punti. Per il Bayern ancora in corsa anch'esso per la seconda posizione un'occasione buttata: l'allenatore dei bavaresi paga cara l'astinenza da gol del suo bomber principe Samuel Eto'o, a secco ormai da cinque giornate, una rarità per lui.

 

vs : 2 - 3     .

Vittoria con più grattacapi del previsto per il Lione di Alessio De Vitis sul fanalino di coda del St. Pauli, e quarto posto confermato ai danni del Bayern Monaco, ora staccato di due lunghezze. Come le squadre che lo precedono al di sotto del Werder Brema anche il Lione è in lotta per conquistare il secondo posto, unico obbiettivo possibile per questo finale di stagione. I tifosi, ancora infuriati per l'esclusione dalla Champions League per negligenza del suo allenatore, si chiedono dove sarebbe potuta arrivare questa squadra nella massima competizione europea! Per il St. Pauli e il suo allenatore Emanuele Tinelli alla prima stagione, resta l'ultimo posto che, in caso di riconferma sulla panchina tedesca l'anno prossimo, i tifosi pretendono che venga migliorato.

 

FT CUP

 

FT CUP: Prende il via in concomitanza con l'ottava giornata la FT Cup, per visualizzare gli incontri basta cliccare il tasto Coppa Play Off.

Date incontri: Quarti di Finale: turni 8-9-10-11 ; Semifinali: turni 12-13-14-15 ; Finale: turni 16-17-18-19

Incontro Finale: Bordeaux vs Olympic Marseille

OLYMPIC MARSEILLE VINCITORE DELLA PRIMA FT CUP!

Olympic Marseille vs Bordeaux : 290,0 - 282,5  L'Olympic Marseille di Christian Mancino centra la vittoria della prima edizione della FT Cup grazie ad un ultima giornata perfetta, con la squadra autrice di una prestazione ottima e un Bordeaux appannato che non riesce a conservare il minimo vantaggio acquisito nei primi tre incontri. Per l'Olympic Marseille con la vittoria della coppa arriva la qualificazione alla prima edizione della Coppa delle Coppe!

 

 

 

Visita gli altri Campionati e le Coppe per conoscere i tuoi avversari:

Clicca qui per visitare la Serie AClicca qui per visitare la Premier League Clicca qui per visitare la Liga SpagnolaClicca qui per visitare il Mondiale per Club Clicca qui per visitare la Champions League Clicca qui per visitare la Coppa Uefa Clicca qui per visitare la Coppa Uefa

(NOTA: cliccare sul nome della squadra per vedere la rosa completa)

Bayern Monaco
maglietta
rainbow
Crediti: 0

 

Bordeaux
maglietta
vanityfair
Crediti: 0

 

Lione
maglietta
coccy
Crediti: 103

 

Monaco 1860
maglietta
bena85
Crediti: 66

 

Oly Marsiglia
maglietta
lionheart75
Crediti: 0

 

Schalke 04
maglietta
bonzino97
Crediti: 95

 

St Pauli
maglietta
ematine
Crediti: 77

 

Werder Brema
maglietta
preesidente
Crediti: 0

 

 

Indietro

Risultati e classifica

Coppa - Play off

Calendario