LEGASUPERSTAR
Nuova Lega ad ISCRIZIONE LIBERA.Si gioca con la serie A.Mercato a quotazione.Modalità di gioco classifica a punti.La stagione si divide in due parti.LA PRIMA con classifica a punti, che genererà LA SECONDA, a scontri diretti.
Svolgimento della Lega.
Inizieremo il 4 gennaio 2023 con la 16^ giornata di serie A.
Il TROFEO SUPERSTAR si svolgerà con una classifica a punti dalla 16^ alla 25^ giornata di Serie A, dieci giornate in tutto.
Verrà a determinarsi una classifica GENERALE. Da qui nasceranno le DUE DIVISIONI a scontri diretti. Il vincitore di questa prima parte si vedrà assegnato un Trofeo.
PRIMA Divisione, con le 12 squadre classificatesi dal primo posto al dodicesimo. Verranno disputate undici giornate.
Al termine ci sarà il vincitore del titolo a cui verrà assegnato lo scudetto.
Dal primo al sesto posto ci saranno le squadre che la stagione futura (2023-2024) giocheranno la CHAMPIONS CUP.
Le ultime due retrocederanno in seconda DIVISIONE, nella stagione 2023-2024.
SECONDA Divisione, con le 10 squadre classificatesi dal tredicesimo al ventiduesimo posto. Verranno disputate nove giornate e le prime quattro disputeranno la FINAL FOUR in tre giornate. Le prime due del girone unico saranno promosse in Prima DIVISIONE e la prima parteciperà alla CHAMPIONS CUP nella stagione 2023-2024.
Infine, la LEGA'S CUP. Due gironi di 11 squadre con girone all'italiana e partite di andata e ritorno, per un totale di 22 giornate, dalla 16^ alla 37^ giornata di Serie A. Le vincitrici dei due gironi disputeranno la finale alla 38^ giornata di Serie A. La vincitrice parteciperà alla CHAMPIOS CUP nella stagione 2023-2024.
Unico altro trofeo da assegnare sarà per il vincitore della speciale classifica delle plusvalenze.
Per EVITARE spiacevoli inconvenienti, il TABELLONE delle partecipanti non varierà e in caso di abbandoni, le squadre resteranno in gioco ove non vengano sostituite.
|
|