MASTER
Stagione 2017/18

         MASTER 2017/18 )   X SOLI ORGANIZZATORI     + il vincitore di coppa, dello scorso anno (THEMASK)            Immagine correlata                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 GIOCHEREMO LE PRIME PARTITE,SOLO NELLE SETTIMANE DI SOSTA.                                                 3à / 8à / 13à / 21à / GIORNATA.  Poi, dalla 23à giornata e fino alla38à, giocheremo di continuo, tutte le settimane. (11 SQUADRE X 20 PARTITE,)   + COPPA, DALLA 24à GG.                                                                                Quindi pochissimo impegno, almeno iniziale.                                                                      Prima di ogni sosta, si potrà intervenire sul mercato, con 4 cambi a disposizione, che se non usati, rimarranno a disposizione. Mentre nelle 16 giornate conclusive, ci saranno altre 2 sessioni. ( 5 cambi, prima della della 23à giornata ) mentre gli ultimi 5 saranno dati, prima della 31à )    ALTRE REGOLE: CI SARà SIA IL VINCOLO DI APPARTENENZA, IMPOSTATO A (1)  CHE  IL LIMITE (IMPOSTATO A 3 GIOCATORI DELLA STESSA SQUADRA, PORTIERE COMPRESO.  IL 1ò MERCATO ,SARà QUASI VITALE, ANCHE SE AL SUCCESSIVO DOPO UN Pò DI GG. DI SICURO,TROVEREMO DELLE SORPRESE DA PRENDERE.  E COSì NEI SUCCESSIVI MERCATI, QUINDI NON SARà POI, COSì TANTO FACILE AGGIUSTARE  LE ROSE, IN QUESTO MODO.   ALTRE 2 REGOLE. / LA 1à è QUELLA DEL PANCHINARO, OVVERO (se subentra un giocatore dalla panchina,e va a bonus/malus, questi saranno dimezzati, quindi un gol vale 1,5 / assist 0,5 così come x i malus, autorete rigore sbagliato ecc. saranno dimezzati) LA REGOLA PERò NON VALE X IL PORTIERE, ALTRIMENTI COME LO SCORSO ANNO SI FAREBBE IL GIOCHINO DI INSERIRE IL 2ò O ALTRI, DIMEZZANDO COSì IL MALUS. ANCHE PERCHè /// ALTRA REGOLA /// IL PORTIERE DAL <<< 2ò GOL IN POI, PRENDE (-2) >>> ED IO NE SO QUALCOSA AVENDONE SUBITI 6/7 DALL'INTER, LO SCORSO ANNO.  CONTRO L'ATALANTA, RITROVANDOMI CON UN -9 IN PAGELLA, QUINDI ATTENZIONE.  ///  CI  SARà ANCHE IL CAPITANO, MA LO POTRà USARE, SOLO CHI FARà IL PUNTEGGIO + ALTO X 2 VOLTE, QUINDI SARANNO BEN POCHI AD AVERE QUESTA OPPORTUNITà, E POTRà USARLO  QUANDO VUOLE,( SEGNALANDOLO A ME NELLA GIORNATA SCELTA)  MAGARI CONTRO IL SUO + ACERRIMO NEMICO, E MAGARI FACENDOGLI ANCHE UNA DOPPIETTA :-) INNALZANDO COSI IL BONUS A + 12, MENTRE IN CASO DI MALUS, NON SARà RADDOPPIATO, ALTRIMENTI CHE CAZZO DI CAPITANO SAREBBE,HAHAHAAH, SARà QUINDI IMMUNE DA SCEMPI. /// LE AMMONIZIONI SARANNO SOLO X IL PORTIERE, LE ODIO, QUINDI MI PREMONISCO, SAPENDO CHE SCEGLIERò SEMPRE I + FALLOSI, E PERDER 2/3 PUNTI, IN CERTE PARTITE MI URTA, E COMUNQUE SARà X TUTTI. LA TABELLA BONUS/MALUS COMUNQUE RACCOGLIE TUTTI I DATI, BASTA CONSULTARLA, NON CI SONO MOLTI STRAVOLGIMENTI,I + SONO STATI DETTI. ALTRE VOCI : /// NO CAMBIO MODULO, MA PANCHINA LUNGA, MODIFICATORE DIFESA VECCHIO STILE, CIOE, 6 / 6,5 / 7                                     << IL VINCITORE DEL MASTER SARà DATO DALLA PUNTI >>  GIOCHEREMO ANCHE UNA  COPPA CON SCONTRI DIRETTI, COSì CI SCANNIAMO MEGLIO :-)  MA I PANCHINARI QUI, PRENDERANNO BONUS E MALUS PIENI, E NON DIMEZZATI. ( CI SAREBBERO TROPPI CONTEGGI E MODIFICHE DA FARE,  CREDO SIA TUTTO.    A presto     nel riquadro di sotto, la griglia con i capitani vinti                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            MASTER  2017   IL VINCITORE DEL MASTER, SARà DATO DALLA CLASSIFICA PUNTI  CHE DA QUESTA EDIZIONE ( 3à ) LA 1à ERA CHIAMATA, FANTAPREMIATI, COPIERà  LA LEGA ,ANTYTURNOVER, CHE MOLTI CONOSCONO.  QUINDI  I PANCHINARI CHE SUBENTRANO AL POSTO DEI TITOLARI,ANDRANNO A PRENDERE ,SIA I BONUS CHE I MALUS, CON VALORI DIMEZZATI.  RESTERANNO INVECE INVARIATI, NELLA COPPA,CIOè NEI SCONTRI DIRETTI. 

 

INIZIO  24à  GIORNATA        REGOLAMENTO  NELLE  INFORMAZIONI ,..,   DI  SEGUITO  ALCUNI  DEI  PARAMETRI  DI  GIOCO .     LIMITE DI APPARTENENZA  A 3  GIOCATORI  ,DELLA  STESSA  SQUADRA , COMPRESO  IL   PORTIERE .                      MODIFICATORE  DIFESA               .VINCOLO  DI  APPARTENENZA , MAX 5 SQUADRE                  15  CAMBI , DIVISI  IN  3  SESSIONI    (i primi 5 alla 2à giornata / poi altri 5 dalla 6à gg / in ultimo altri 5 all'11à gg.) i cambi non usati resteranno a disposizione dell'utente.                   ( CAMPIONATO  MASTER  A  PUNTI ,CORRETTO )  +  COPPA CON SCONTRI  DIRETTI .      NO  CAMBIO  MODULO . 

IL CAPITANO POTRà ESSERE USATO SOLAMENTE X CHI  LO VINCE (ALMENO 2 VOLTE)      

squadra / utente   giornata / punteggio   capitani vinti   capitani usati   giornata usata e nome del capitano   POSSIBILITà DI UTILIZZO (1+1)   bonus aggiuntivo  

 

OLD FEARS ** 3à / 89,5 /8à 91.00          1+1         1    25à / immobile           usato       + 6    
                                                         
OLD FEARS   21à /81,5    25à / 76+6      1+1          1         29à     IMMOBILE                        USATO          0    
mister   13à / 84.0 //  32à /  84.0          1+1          /                       /    POSSIBILE UTILIZZO        
THE MASK   23à / 87,5           1          /                       /            
JAMAICA   24à / 87.0 / 27à / 79.0           1+1         1     29à / DZEKO          USATO           0    
OLD FEARS   26à / 84,5 //28à / 74.0           1+1          /    35à / IMMOBILE        USATO    0 / S.V.    
SPARTA   29à / 103,5 / 30à / 102.0        1+1         /    33à / iCARDI        USATO       +6    
NOVARA   31à / 75.0        1         /               /            
SPARTA   33à / 84,5 /// 34à / 94,5      1+1         /    35à / IMMOBILE        USATO    0 / S.V.    
JAMAICA   35à / 76.0         1         /                 /            
ALBO ATOMICO   35à / 76.0         1         /               /            
the wall    36à / 89.0         1         /              /            
sparta   37à / 89,5          1          /              /            

https://tse1.mm.bing.net/th?id=OIP.NhbnF_uhsfMZJdjQ69CDzAEsDH&pid=15.1&P=0&w=237&h=158

(NOTA: cliccare sul nome della squadra per vedere la rosa completa)

Albo Atomico
maglietta
albebo11
Crediti: 0

 

CSKA Catania
maglietta
sax71ct
Crediti: 1

 

Jamaica
maglietta
dongiuliano
Crediti: 0

 

Mister
maglietta
catwoman
Crediti: 1

 

New Team
maglietta
carlitos79
Crediti: 0

 

NOVARA
maglietta
skanner
Crediti: 14

 

Old Fears
maglietta
imageservice
Crediti: 6

 

porcari fc
maglietta
quottrifc
Crediti: 2

 

Sparta
maglietta
guizza
Crediti: 27

 

THE MASK
maglietta
themask
Crediti: 1

 

THE WALL
maglietta
1q1q1q1q1
Crediti: 10

 

 

Indietro

Risultati e classifica

Coppa - Play off

TORNEO
A GIRONI