Nuova vittoria in terra tedesca.
La GERMANIA dopo la vittoria dello scorso anno, si porta a casa anche questa edizione della Fantamundial.
Grande gioia a Monaco per i tifosi. La squadra di Mario ha dimostrato di saper soffrire quando era in difficoltà ed offendere nel momento decisivo trascinata da un Luca Toni sempre amato in terra tedesca.
Format di lega che sembra fatto su misura per mister Mario che si dimostra competitivo in tutte le competizioni.
Complimenti!!
Un'altra grande annata è passata.
Ultima giornata da cardiopalma con il titolo di vincitore della Fantamundial in bilico fino all'ultimo secondo.
Si sapeva che la finale di Confederation sarebbe stata una partita fondamentale per l'assegnazione del titolo. Tuttavia, nonostante la vittoria, al CILE non sono bastati i 7 punti presi in finale e i 20 punti presi dalla vittoria della Serie A; la GERMANIA infatti con una zampata finale riesce a raggiungere il primo posto nella classifica globale che garantiscono 50 punti e una classifica che quindi recita:
GERMANIA 112
CILE 104
al terzo posto a 89 troviamo l'OLANDA di Emanuele che festeggia una grande stagione con il podio, nelle ultime giornate penalizzato dalla mancata qualificazione in Confederation Cup..
Via via troviamo URUGUAY, SVEZIA e tutti gli altri che hanno reso grande questa stagione piena di alti e bassi e capovolgimenti di classifica.
Come anticipavo con tutta probabilità gli impegni che si susseguiranno da settembre mi impediranno di organizzare la lega.
Grazie a tutti quelli che in questi anni con la loro costanza e serietà l'hanno resa una lega tra le più seguite sul sito.