FANTACLUBCHAMPIONS
FANTACLUBCHAMPIONS
FINALE CHAMPIONS FANTACLUBCUP(Diamantino) - FANTAMERELLA(Roble999) 69.5 - 80.75 Dopo un lungo e difficile cammino, FANTAMERELLA guidata da mister Roble999, si laurea campione di Fantaclubchampions, risultato e scarto netti, vittoria meritata contro Fantaclubcup di mister Diamantino che proprio in finale trova la sorpresa Neto in porta che era dato per morto e per questo gioca in 10, poche recriminazioni il risultato non sarebbe cambiato visto che è tradito anche da un altro juventino, quell' Alex Sandro che tante soddisfazioni aveva dato ma che nella gara più importante lo ripaga con un 4 frutto dell'espulsione subita nel finale di gara. Per mister Roble999 invece tutti ottimi voti, specie in difesa, e con Dybala e Higuain comuni c'è Pavoletti a fare pure la differenza con gol e assist nonostante il 9.75 di Icardi che invece schierava l'avversario il tutto condito da 3 punti di bonus manager che chiudevano la pratica assegnando a FANTAMERELLA l'ambito trofeo.
FINALE EUROPALEAGUE SERIE A(Skanner) - EUROPALEAGUECLUB(Gianchi) 70.75 - 76.75 Storica doppietta per mister Gianchi che bissa il successo ottenuto nella scorsa stagione visto che difendeva appunto la coccarda dell'Europa League, vittoria sofferta, 6 punti alla fine, ma mister Skanner credo si morderà allungo nel punto più nascosto del suo corpo per aver lasciato Neto in tribuna che invece gioca a sorpresa al posto di Buffon, ora non ho visto quando è stata consegnata la formazione ma cmq il tempo ci sarebbe stato per inserirlo, forse distrazione magari impegni ma si vince anche cosi' al fantacalcio sfruttando eventuali errori dell'avversario e cosi' Gianchi ringrazia e porta a casa. La partita è stata equilibrata, 3 gol a testa per cui con Neto in campo ci sarebbe stato il replay all'ultima giornata ma ormai non si può tornare indietro e bisogna accettare il verdetto del campo.
CLASSIFICA AGGREGATA DEFINITIVA 2° FASE AGGIORNATO 21 marzo 2016 DOPO LA 30° GIORNATA
STAGIONE 2015/16 REGOLAMENTO MERCATO PER IL MERCATO LE QUOTAZIONI SONO STATE PERSONALIZZATE, VIENE FATTO ALLA PARTENZA POI IN AUTOMATICO SUBIRANNO LE VARIAZIONI DOVUTE AL RENDIMENTO. ATTENZIONE: NON C'E' CAMBIO MODULO NO FASCE TOP PLAYER NO VINCOLI DI APPARTENENZA DISTRIBUZIONE DEI CAMBI A DISPOSIZIONE PRIMA FASE - 15 CAMBI SECONDA FASE - 12 CAMBI TERZA FASE - 4 CAMBI GIRONE FINALE - 4 CAMBI I CAMBI NON UTILIZZATI DOPO OGNI FASE ANDRANNO PERSI STRUTTURA TORNEO PRIMA FASE LA LEGA SARA' SUDDIVISA IN 4 GIRONI DA 8 SQUADRE IN MODO CASUALE QUINDI DAL SISTEMA.
LA LEGA E' IMPOSTATA IN MODALITA' FORMULA 1 QUINDI NELLA SEZIONE "RISULTATI E CLASSIFICHE" POTRETE CONTROLLARE SETTIMANALMENTE LA VOSTRA SITUAZIONE, PARALLELAMENTE PERO' CI SARA' ANCHE IL TORNEO A SCONTRI DIRETTI CHE RISPECCHIERA' GLI STESSI GIRONI DELLA FORMULA 1, TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI, RISULTATI E CLASSIFICHE NELLA SEZIONE "TORNEO A GIRONI", QUINDI PER OGNI GIORNATA GIOCHERETE PER DUE CLASSIFICHE CONSEGNANDO SEMPRE UNA SOLA FORMAZIONE. AL TERMINE DELLE 14 GIORNATE AVREMO UNA CLASSIFICA FINALE A FORMULA 1 ED UNA RELATIVA AGLI SCONTRI DIRETTI. IN CASO DI PARI MERITO VARRA' SEMPRE LA POSIZIONE ASSEGNATA DAL SISTEMA. A QUESTO PUNTO OGNI SQUADRA RICEVERA' UN PUNTEGGIO(STILE MOTO GP) A SECONDA DELLA POSIZIONE ACQUISITA PER ENTRAMBE LE CLASSIFICHE SECONDO QUESTA TABELLA:
ESEMPIO: LA SQUADRA TIZIO, AL TERMINE DELLE 14 GIORNATE, SI POSIZIONA AL TERZO POSTO DELLA CLASSIFICA A FORMULA 1 MENTRE ARRIVA SESTA NEL TORNEO A SCONTRI DIRETTI, IN QUESTO CASO TOTALIZZERA' UN PUNTEGGIO PARI A 16+10=26, LO STESSO CONTEGGIO SARA' FATTO PER TUTTE LE SQUADRE, AVREMO COSI' UN'UNICA CLASSIFICA PER OGNI GIRONE CHE QUALIFICHERA' ALLA FASE SUCCESSIVA LE PRIME QUATTRO, IN CASO DI DUE O PIÙ SQUADRE CON LO STESSO PUNTEGGIO SI TERRA' CONTO DELLA MIGLIOR POSIZIONE NELLA CLASSIFICA A PUNTI GLOBALE, IN CASO DI ULTERIORE PARITA' SI PRENDERA' IN CONSIDERAZIONE IL PUNTEGGIO TOTALE PIU' ALTO DI OGNI SINGOLA GIORNATA DISPUTATA, POI IL SECONDO, IL TERZO E COSI' VIA. SI GIOCHERANNO 14 TURNI CON SCONTRI DIRETTI A/R SI INIZIA IL 13 SETTEMBRE 2015 CON LA 3° DI SERIE A SI CONCLUDE IL 13 DICEMBRE 2015 CON LA 16° DI SERIE A PASSANO IL TURNO LE PRIME 4 DI OGNI GIRONE, IN CASO DI PARI MERITO SI TERRA' CONTO DELLA POSIZIONE ASSEGNATA DA SISTEMA. LE 16 SQUADRE NON QUALIFICATE GIOCHERANNO L'EUROPALEAGUECLUB
SECONDA FASE LE SEDICI SQUADRE QUALIFICATE ALLA SECONDA FASE SARANNO DIVISE IN 2 GIRONI DA 8: SI GIOCA SEMPRE CON LA DOPPIA CLASSIFICA COME LA PRIMA FASE QUINDI CI SARA' SIA LA FORMULA 1 SIA IL TORNEO A SCONTRI DIRETTI. PER QUESTA SECONDA FASE LE SQUADRE PORTERANNO IN DOTE IL PUNTEGGIO OTTENUTO(STILE MOTO GP) PER LE POSIZIONI ACQUISITE NELLA PRIMA FASE DELLA COMPETIZIONE, PER CUI AL TERMINE DI QUESTE ULTERIORI 14 GIORNATE TALE PUNTEGGIO VERRA' SOMMATO A QUELLO NUOVO PER OTTENERE UN'UNICA CLASSIFICA AGGREGATA. SI GIOCHERANNO 14 TURNI CON SCONTRI DIRETTI A/R SI INIZIA IL 20 DICEMBRE 2015 CON LA 17° DI SERIE A SI CONCLUDE IL 20 MARZO 2016 CON LA 30° DI SERIE A PASSANO IL TURNO LE PRIME QUATTRO DI OGNI GIRONE, IN CASO DI PARI MERITO SARA' TENUTO CONTO DELLA POSIZIONE ASSEGNATA DAL SISTEMA.
TERZA FASE DA QUESTA FASE SI GIOCHERA' SOLO A SCONTRI DIRETTI LE OTTO SQUADRE QUALIFICATE SARANNO DIVISE IN 2 GIRONI DA 4: CHAMPIONS/ EUROPA LEAGUE
SI GIOCHERANNO TRE TURNI SEMPRE CON LA MODALITA' CHE CHI SUPERA L'ALTRO DI 4 PUNTI VINCE SI INIZIA IL 03 APRILE 2016 CON LA 31° DI SERIE A SI CONCLUDE IL 17 APRILE 2016 CON LA 33° DI SERIE A PASSANO IL TURNO LE PRIME DUE DI OGNI GIRONE, IN CASO DI PARI MERITO SARA' TENUTO CONTO DELLA POSIZIONE ASSEGNATA DAL SISTEMA.
GIRONE FINALE LE QUATTRO SQUADRE QUALIFICATE DISPUTERANNO IL GIRONE FINALE TRE TURNI SEMPRE CON LA MODALITA' CHE CHI SUPERA L'ALTRO DI 4 PUNTI VINCE SI INIZIA IL 20 APRILE 2016 CON LA 34° DI SERIE A SI CONCLUDE IL 01 MAGGIO 2016 CON LA 36° DI SERIE A
FINALISSIMA ALLA 37° GIORNATA SI GIOCHERANNO ENTRAMBE LE FINALI TRA LE PRIME DUE CLASSIFICATE DEL GIRONE FINALE, COME SEMPRE IN CASO DI PARI MERITO SARA' VALIDA LA POSIZIONE ASSEGNATA DAL SISTEMA. LA FINALISSIMA COME TUTTE LE ALTRE PARTITE SI GIOCHERA' CON LA MODALITA' CHE CHI SUPERA L'ALTRO DI 4 PUNTI VINCE, IN CASO DI PAREGGIO SARA' RIPETUTA ALLA 38° GIORNATA, IN QUESTO CASO UN ALTRO PAREGGIO DAREBBE LA VITTORIA DELLA LEGA ALLA SQUADRA PRIMA CLASSIFICATA NEL GIRONE FINALE.
PER OGNI OMISSIONE DI REGOLAMENTO O PROBLEMA A STAGIONE IN CORSO, PREMI
|
|