MINI SPONSOR |
MEDIO SPONSOR |
MAXI SPONSOR |
SUBITO 30 CREDITI IN + RISPETTO AGLI ALTRI 2 SPONSOR (280) ANZICHE 250 E 10 CAMBI A PARTIRE DALLA 2à GIORNATA |
250 CREDITI, CAMBI E CREDITI AGIUNTIVI SARANNO DATI IN SEGUITO , SIA IN CASI DI VITTORIA O DI PAREGGIO, IN QUESTO MODO:
- 2 CAMBI E 5 CREDITI AD OGNI VITTORIA;
- 1 CAMBIO CON AGGIUNTO 1 CREDITO OGNI 3 PAREGGI.
|
250 CREDITI, MA SIA I CAMBI SIA I CREDITI, SARANNO DATI SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN OBIETTIVO:
- 3 VITTORIE CONSECUTIVE, PORTANO 10 CAMBI E 20 CREDITI,
- 5 VITTORIE CONSECUTIVE DANNO, 20 CAMBI E 40 CREDITI.
- 1 CAMBIO E 10 CREDITI OGNI 10 PAREGGI
|
GIRONE DI RITORNO
30 CREDITI + 10 CAMBI
|
non è necessario ottenere vittorie o pareggi consecutivi, i bonus verranno assegnati al raggiungimento dell'obiettivo sopra elencato |
|
GESTIONE MANAGERIALE CREDITI: Sarà previsto il pagamento di una quota relativa al costo di un prezzo forfettario, presumibilmente di 12/15 fanta-crediti (dovranno comunque essere viste le quotazioni del prossimo fantacalcio), da abbinare al giocatore + costoso della rosa. Il pagamento verrà corrisposto più o meno ogni 2 mesi (formula comunque da rivedere e decidere), all’incirca con una formula simile aquesta: se compro Higuain a 40 crediti, e alla scadenza dle 2 mese dopo l’inizio del campionato la quotazione rimarrà invariata, dovrò pagare 3 crediti ogni 10 fanta-milioni quindi un totale di 12 crediti. Quindi la proporzione sarà in sintesi questa: giocatori con quotazione che arriva fino a 10 si paga 3, da 11 a 20 si paga 6, da 21 A 30 si paga 9, da 31 A 40 si paga 12, da 41 A 50 si paga 15 ECC. In caso di mancanza di fondi (fanta-milioni), l'utente dovrà vendere quanti giocatori utili al raggiungimento della quota da pagare.
|
FASE INIZIALE "LIMITE DI APPARTENENZA". Questo parametro è impostato ad 1, il che se 1 giocatore fosse acquistato da 1 / o + utenti nel mercato iniziale quindi prima dello svolgimento della 1° giornata di campionato, non sarà + in lista, alla prima riapertura del fanta-mercato in quanto non saranno neanche più presenti in lista. Esempio: Se più utenti acquistano Higuain nel primo mercato libero, alla riapertura dopo la 1° giornata di campionato non sarà più selezionabile fino alla fine del campionato.
|
MODIFICATORI PER OGNI REPARTO, DIFESA, CENTROCAMPO E MODULO |
modificatore difesa |
modificatore centrocampo |
modificatore modulo |
1.0 punti per media >= 6.0< 6.5
3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0
6.0 punti per media >= 7.0
|
1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0
3.0 punti per media >= 7.0
|
1.5 punti per il 5-4-1
1.0 punti per il 4-5-1
0.5 punti per il 5-3-2
0.0 punti per il 4-4-2
-0.5 punti per il 3-5-2
-1.0 punti per il 4-3-3
-1.5 punti per il 3-4-3
|
INFO VELOCI |
250 crediti x tutti
Rose di 3/8/8/5
No cambio modulo
Panchina lunga
2 tornei classifica punti e scontri diretti
|
No cambio modulo
Panchina lunga
2 tornei classifica punti e scontri diretti
|
Dopo il 1° mercato 1 cambio gratis a tutti,
Possibilità di aumentare i crediti indovinando i pronostici
|