Dati storici lega pottaenutella

POTTAENUTELLA
Stagione 2015/16

Benvenuti nella Lega

POTTA E NUTELLA

CLASSIFICA FINALE E PREMI

1° CLASSIFICATO     LAVALI COL FUOCO    euro   400,00

2° CLASSIFICATO     VIA ARMENIA 5R       euro   200,00

3° CLASSIFICATO     INTER MERDA           euro    80,00

 

1° GIRONE: LAVALI COL FUOCO giornata 4 punti 88,0    euro 25,00

2° GIRONE: LAVALI COL FUOCO giornata 13 punti 85,5  euro 25,00

3° GIRONE: ASPRILLINO giornata 23 punti 86,0           euro 25,00 

4° GIRONE: ASPRILLINO giornata 33 punti 85,5           euro 25,00

__________________________________________________________________________________________________________________________

MERCATO INVERNALE

Per tutta la finestra di mercato invernale (che dura all'incirca tutto il mese di gennaio) faremo delle sessioni di mercato giornaliere che troverete elencate nella casella "situazione mercato" sulla destra della pagina iniziale della lega; a mercato aperto è di nuovo possibile fare scambi di calciatori e crediti.

   Ricordiamo inoltre che la sostituzione di calciatori non più presenti nella lista ufficiale della Gazzetta dello Sport (scritti in corsivo nero nelle rose) è del tutto facoltativa: sarete voi a decidire se è il caso di provvedere oppure no.

IMPORTANTE: la prossima sosta ci sarà a fine marzo quando mancheranno solo 6 giornate al termine del nostro campionato, decisamente troppo tardi per fare mercato o magari scambi che potrebbe essere sospetti...

Provvederemo quindi a fare qualche sessione di mercato a febbraio (appena c'è la possibilità visto che fra recuperi e turni infrasettimanale giocano quasi tutti i giorni...) a mercato reale chiuso e con le rose ormai definitive, in modo da operare al meglio per avere una rosa completa ed affidabile per terminare il campionato.

__________________________________________________________________________________________________________________________

MERCATO

La prima fase del mercato si chiuderà con l'ultima sessione che scadrà il 20 agosto:le rose dovranno essere completate in vista della prima giornata del 22 agosto.

La seconda fase consiste in sessioni settimanali per coprire tutto il mercato reale che terminarà il 31 agosto ed una settimana di settembre (sfruttando la sosta...) in modo da avere a disposizione le rose complete: come già anticipato dal 22 agosto verranno aggiunti 50 crediti una tantum a ciascuna squadra utilizzabili sin da subito nella prima sessione di mercato programmata (24 agosto).

Da qui alla riapertura del mercato reale (01 gennaio 2016) saranno programmate due finestre di mercato settimanali: una dall'11 al 16 di ottobre ed una dal 15 al 20 novembre, sfruttando in entrambi i casi le soste dovute agli impegni delle nazionali.

Anche nel 2016 sfrutteremo una sosta per aprire una finestra di mercato (probabilmente dal 21 al 25 marzo) ma vedremo più avanti con precisione.

Nessuna altra sessione di mercato verrà programmata oltre quelle indicate e nessun altro credito verrà attribuito oltre i 50 previsti.

NOTA BENE: a chi ha partecipato al fantatws manifestando perplessità sulle finestre di mercato durante la stagione, vorrei ricordare che l'anno passato ci furono sessioni di mercato durante le soste (2/3 prima di natale), sessioni per sostituire i calciatori usciti dalla lista e sessioni per sostituire gli infortunati (assurda questa...) DECISE AL MOMENTO!

In questa lega è tutto programmato e non ci sarà nessun cambiamento rispetto a quello scritto ad inizio stagione: siamo tutti nelle stesse condizioni, mi sembra una tutela per tutti decisamente importante. 

____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Nella casella INFORMAZIONI troverete le regole principali, i bonus/malus, la quota ed i premi.

ASTA INIZIALE

Nella prima sessione di mercato occorre inserire i 25 calciatori che vogliamo con il prezzo che proponiamo: a fine sessione i calciatori saranno assegnati automaticamente dal sistema alle società che hanno presentato l'offerta migliore. In caso di pari offerta per un calciatore da parte di 2 o più società ci sarà un ballottaggio per l'assegnazione nella sessione successiva esclusivamente per le società interessate. Il valore minimo di offerta per un calciatore è la sua quotazione, non si può offrire meno.

La rosa deve essere completata entro l'inizio del campionato (22 agosto ore 18:00): a chi non la completasse verrà sistemata d'ufficio con i calciatori meno costosi del ruolo imcompleto. Se questo comportasse una spesa superiore ai 300 crediti disponibili la società avrà una penalizzazione in classifica pari ai crediti eccedenti i 300.

(NOTA: cliccare sul nome della squadra per vedere la rosa completa)

Ac Asprillino
maglietta
davvan
Crediti: 0

 

chemicalbrothe
maglietta
chemicalbro
Crediti: 0

 

Inter Merda
maglietta
intercacca
Crediti: 0

 

LavaliColFuoco
maglietta
glomick
Crediti: 0

 

MILO
maglietta
umby78
Crediti: 0

 

ODIO L INTER
maglietta
bordy
Crediti: 0

 

Real Alex
maglietta
lukealex10
Crediti: 3

 

realfede
maglietta
realfede
Crediti: 2

 

Spartak Losca
maglietta
paranor
Crediti: 0

 

Via Armenia 5r
maglietta
impe
Crediti: 3

 

 

Indietro

Risultati e classifica

Calendario