SORRYFORTHEDELAY
Stagione 2011/12

skrry fkr th e  delay
ar av  bl bo ch ev ff li mn utd
     prm
cclfer
  nw nwqprstsun swttwbwwee

 

THE TIMES
the newspaper of Sorryforthedelay
mercedì 29 febbraio 2012
Si rialzano i Gunners
  Dopo le tre sconfitte, arriva il riscatto per la squadra di Cele, che rifila 4 gol all'Everton, e il West Bromwich cede il passo, cadendo in casa del Norwich.
ftRiprende il suo cammino l'Arsenal di Cele che questa settimana si rialza alla grande superando con 4 gol un Everton che riesce solo a mettere a segno il gol della bandiera, ma non riesce mai ad impensierire la squadra londinese. I Gunners ottengono una vittoria importantissima dopo le tre sconfitte consecutive, una vittoria che vale doppio, vista anche la sconfitta del West Bromwich che dopo aver avuto diverse occasioni per agganciare la vetta, ora si vede stacca di cinque punti. Mentre la squadra di Gormito86 deve sempre più fare attenzione alle zone pericolose della classifica.
A far cadere la squadra di Cammisone, è il Norwich che non stava passando proprio un periodo brillante, ma la cinquina rifilata questa settimana dalla squadra di Kecco1981, è sicuramente un buon segno, come lo è il ritorno al gol del tanque Denis, che regala i tre punti al Norwich che rientra così in zona Europa League.
Spettacolo tra Fulham e Wolves, gara ricca di emozioni e di gol, ben 7, che danno una vittoria importantissima alla squadra di Apfant che già nelle ultime giornate aveva fatto vedere ottime cose, e questa vittoria è solo l'ennesima prova di uno stato di forma straordinario, e anche la classifica ora pretende qualcosa in più che semplicemente sognare un grande traguardo, infatti il Wolves è ora in piena zona Europa League, e il quarto posto non è così lontano.
Vittoria importante per il Wigan, che approfitta del pareggio dell'Aston Villa per recuperare punti importanti nella lotta al quarto posto champions, attualmente occupato dai Villans. La squadra di Gennaro55 gioca un'ottima gara, e controlla il gioco per tutti i 90' senza mai mettere in discussione il risultato finale, che vede un Sunderland fare ben poco rispetto a ciò che si era visto le scorse settimane. Punti importanti per il Wigan che guadagna punti sia sull'Aston Villa, ma anche sul Fulham che occupa la terza posizione.
L'Aston Villa è costretto al pari in casa del Newcastle, che dopo le ultime uscite piuttosto sottotono, sembra stia man mano riprendendo il ritmo che l'aveva portata ad inizio campionato ad essere tra le sorprese di questa stagione. La gara è molto equilibrata, ma alla fine ad incidere è molto probabilmente la pessima prestazione di Stekelenburg per la squadra di Leone89, che sfiora la vittoria, ma i 4 gol incassati dal portiere olandese pesano veramente tanto.
Quella che avrebbe dovuto essere una sfida di prestigio, ma che guardando la classifica, vede una squadra in lotta per l'Europa League e l'altra a cercare punti vitali per la salvezza, è quella tra Tottenham e Manchester United, una gara molto combattuta, anche se non giocata ad altissimi livelli, che allo scadere dei 90' vede le due squadre dividersi la posta in palio, un punto che forse serve ben poco ad entrambe le squadre, con gli uomini di Fedorov87 coinvolti pesantemente nella lotta salvezza, e la compagine di Ceccapg83 che non riesce ad entrare prepotentemente nella zona Europa League.
Importantissima vittoria esterna del Chelsea sul campo del Manchester City. La squadra di Ctgino gioca una buona gara, e i gol di Klose e Budan, bastano per suparare il solito City che riscontra sempre lo stesso problema, infatti la squadra di Ruboninew, nonostante picchi di altissimo livello, pecca di continuità, il che la vede attualmente anche fuori dalla zona Europa League, mentre i Blues con questi tre punti agganciano il Tottenham.
Fondamentale e bellissima vittoria per il QPR, che con cinque gol risponde ai tre messi a segno da un ottimo Blackburn, che deve però arrendersi alla squadra di Cisko, che questa settimana, spinta da un tridente particolarmente ispirato, sembra non voler lasciare dubbi alla vittoria finale, che puntualmente arriva a dare tre punti che valgono tantissimo, con la squadra di Cisko che prende un po' le distanze dalla zona retrocessione.
Le due sfide salvezza di questa settimana si concludono entrambe con un pareggio, che quindi cambia ben poco la classifica, con il Liverpool che ferma il suo momento d'oro rischiando anche di perdere in casa di uno Swansea che gioca una buona gara, ma a cui manca il colpo decisivo. Mentre è decisamente meno interessante la sfida tra Bolton e Stoke, con le due squadre a fornire una prova ben al di sotto della sufficienza, specialmente la squadra di Giolf che addirittura gioca senza l'intera difesa.

 


 

Appuntamento con le coppe... Tutti gli incontri di FA Cup, Champions League ed Europa League

 F A  C u

rit.semifinale 32a giornata
Finale 35a giornata

 C h a m p i o n s  L e a g u e  


 E u r o p a  L e a g u e  

Finale 33a giornata

CHAMPIONS LEAGUE 2011/12

 Udinese                      Champions                     Milan
(2-3) / (2-2) Fulham               Milan (4-3) / (2-2)
Fulham           Aston Villa
     (1-0)/(3-1)  West Bromwich   Arsenal    Arsenal    (1-0)/(5-1)      
West Bromwich     (3-4)     Arsenal
(3-1) / (0-2)  West Bromwich                Arsenal   (6-2) / (3-1)
Sampdoria     League     Bologna

EUROPA LEAGUE 2011/12

Norwich City                     Europa                       Tottenham
(1-0) / (1-0) Catania*             Tottenham   (5-1) / (0-2)
Catania           Parma
          (5-1) / (3-1)  Catania       Tottenham  (1-0) / (3-2)    
Roma           Genoa
(1-0) / (0-2)  Roma             Genoa* (0-0) / (0-0)
Chelsea     League     Newcastle

*qualificate per migliore somma punti


.

Cerca: Squadra Utente

(NOTA: cliccare sul nome della squadra per vedere la rosa completa)

Arsenal
maglietta
cele
Crediti: 1

 

Aston Villa
maglietta
cavriz
Crediti: 0

 

Blackburn
maglietta
marco
Crediti: 2

 

Bolton
maglietta
chexxo
Crediti: 0

 

Chelsea
maglietta
ctgino
Crediti: 0

 

Everton
maglietta
gormito86
Crediti: 8

 

Fulham
maglietta
giacomo88
Crediti: 21

 

Liverpool
maglietta
sevenseven
Crediti: 17

 

ManchesterCity
maglietta
ruboninew
Crediti: 6

 

ManchestUnited
maglietta
fedorov87
Crediti: 2

 

Newcastle
maglietta
leone89
Crediti: 6

 

Norwich City
maglietta
kecco1981
Crediti: 1

 

QPR
maglietta
cisko
Crediti: 3

 

Stoke City
maglietta
giolf
Crediti: 0

 

Sunderland
maglietta
resci78
Crediti: 3

 

Swansea City
maglietta
totu
Crediti: 0

 

Tottenham
maglietta
ceccapg83
Crediti: 0

 

West Bromwich
maglietta
cammisone
Crediti: 0

 

Wigan
maglietta
gennaro55
Crediti: 4

 

Wolves
maglietta
apfant
Crediti: 0

 

 

Indietro

Risultati e classifica

Coppa - Play off

Calendario

Passa alla versione Desktop