SCUSATEILRITARDO
Stagione 2008/09

18a giornata SIRSERIEA

pSirserieap


scu

 Benvenuti a SirSerieA!!!!!...il fantacampionato che simula la serie A!!!!


SirGazzetta dello sport

 

--Probabili formazioni


     --Prossima giornata          

                         

               

NOTIZIE, PROBABILI FORMAZIONI E......... ALTRO, SULLE SQUADRE DI SERIE A

                            

lATAaccefgijllmnprrsstu

   

     

Commento 37a giornata SirSerieA

                   

LA ROMA E' CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!.

 

dd

Con una giornata d'anticipo la squadra di mister Gianigno si porta a casa un tricolore meritatissimo. Complimenti al mister e a tutta la squadra per la grande stagione disputata.

     


ccccx

La Roma campione d'Italia
Portieri: Julio Cesar, Toldo, Orlandoni
Difensori: Panucci, Biava, Chiellini, Brandao, Portanova, Santon, Zuniga, Motta
Centrocampisti: Asamoah, Sculli, Hamsik, Valdes, C.Doni, Kakà, Thiago Motta, Cambiasso
Attaccanti: Trezeguet, Ibrahimovic, Totti, Pato, Gilardino, Rodriguez

-MILAN - ROMA- 1-2: La Roma nel tempio del calcio può finalmente festeggiare lo scudetto. La squadra di Gianigno a termine di un cammino davvero entusiasmante, e vincendo anche contro i rossoneri, conquista il tricolore con una giornata di anticipo.

-CHIEVO VERONA - BOLOGNA- 0-2: Il Bologna ci ha provato fino alla fine, ma alla fine la squadra di mister Maso si è dovuta arrendere alla forza della squadra giallorossa. Contro il Chievo i rossoblù giocano l'ennesima ottima prestazione e si giocheranno il secondo posto nell'ultima giornata di campionato.

-ATALANTA- PALERMO- 1-2: L'Atalanta abbandona le speranze di conquistare la Champions, perdendo in casa contro il Palermo. I rosanero, ormai giunti alla conclusione di questa grandissima stagione, si giocheranno la prossima settimana il secondo posto conteso anche dal Bologna. Per l'Atalanta non è comunque una delusione visto l'ottimo campionato disputato dalla squadra di mister Melamir al quale vanno i nostri complimenti.

 -LECCE - FIORENTINA- 4-0: La Fiorentina aveva l'opportunità do potersi inserire prepotentemente nella lotta Champions proprio nelle ultime battute di questo campionato, ma i viola come al solito nelle occasioni decisive non riescono a mettere il meglio e il Lecce ne approfitta segnando ben 4 gol e conquistando 3 punti importantissimi che permettono ai salentini di restare ancorati al quarto posto che comunque va ancora difeso anche nella prossima giornata, visto anche lo scontro diretto contro il Genoa.

-SAMPDORIA - UDINESE- 2-1: La Sampdoria batte l'Udinese e continua a sperare nel posto Champions, sarà un'impresa difficilissima per i doriani visto che dovranno affrontare il Palermo che spera ancora nel secondo posto, quindi quella della prossima settimana sarà una grandissima sfida da seguire.

-TORINO - GENOA- 2-4: Grande vittoria del Genoa a Torino, che con questi tre punti si lancia prepotentemente nella lotta al quarto posto. La squadra di Blacks che ormai non aveva più niente da chiedere al campionato gioca comunque una buona partita ma le motivazioni dei liguri hanno la meglio.
   

-SIENA - JUVENTUS- 2-1: Il Siena mette un bel mattoncino per costruire la salvezza battendo la Juventus. I toscani si giocheranno il tutto per tutto la prossima settimana nello scontro diretto contro la Reggina.

-LAZIO - REGGINA- 3-4: Partita clamorosa, uan bellissima partita, spettacolare e ricca di gol, una partita dal risultato e dalle conseguenze inaspettate. La Reggina con questa vittoria si porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione quando ormai sembrava non ci fossero più speranze, ma clamorosamente, proprio nell'ultima giornata rientra nella lotta salvezza anche la Lazio, che la prossima settimana dovrà vedersela contro la Juventus, dovrà vincere per salvarsi o sperare in una serie di risultati a proprio favore.

-CAGLIARI - INTER- 3-2: L'Inter perdendo contro il Cagliari ritorna momentaneamente nella zona retrocessione, davvero sfortunata questa stagione per i nerazzurri che nonostante abbiano giocato molte volte delle ottime partite, non sono riusciti a raccogliere quanto seminato. 

-CATANIA - NAPOLI- 2-0: Partita che non aveva niente da dare a nessuna delle due squadre, se non al Catania che sta chiudendo questo campionato nella maniera più dignitosa possibile, vincendo con un bel 2a0 contro un Napoli davvero spento.  

LA SFIDA SALVEZZA

-LAZIO 43

-SIENA 43

-REGGINA 41

-INTER 40

---------------------

CHIEVO VERONA* 

CATANIA*

*già retrocesse

Reggina - Siena: Al Siena basta un pareggio per essere sicuro della salvezza, pareggio che potrebbe bastare anche alla squadra di Sorre in caso di sconfitta o di pareggio dell'Inter. Nel caso in cui Inter e Reggina o Inter e Siena, chiudessero il campionato a pari punti, si salverebbe l'Inter, avendo i risultati degli scontri diretti con le due squadre a proprio favore.

Juventus - Lazio: La Lazio incredibilmente rientra nella lotta salvezza proprio all'ultima giornata, perchè nel caso in cui la squadra di mister Redelcalcio dovesse perdere, la Reggina dovesse battere i toscani e l'Inter dovesse vincere contro l'Atalanta, a parità di punti tra Inter, Siena e Lazio, la squadra biancoceleste retrocederebbe in quanto non ha nessuno scontro diretto a favore.

Inter - Atalanta: L'Inter, al momento è la squadra nella situazione più critica, lo scontro contro l'Atalanta non è dei più facili, ai nerazzurri potrebbe bastare anche un pareggio, però bisogna sempre sperare in un regalo da parte del Siena. 

           

              

--------------------

 
 

 

Cerca: Squadra Utente

(NOTA: cliccare sul nome della squadra per vedere la rosa completa)

ATALANTA
maglietta
melamir
Crediti: 7

 

BOLOGNA
maglietta
maso78
Crediti: 0

 

CAGLIARI
maglietta
gigliato
Crediti: 0

 

Catania
maglietta
carletto78
Crediti: 4

 

ChievoVerona
maglietta
poldosauro
Crediti: 0

 

Fiorentina
maglietta
luigiaston
Crediti: 14

 

GENOA
maglietta
rudy71
Crediti: 0

 

INTER
maglietta
enzino
Crediti: 0

 

Juventus
maglietta
alexandro
Crediti: 4

 

Lazio
maglietta
redelcalcio
Crediti: 2

 

Lecce
maglietta
cisko
Crediti: 8

 

MILAN
maglietta
biglest
Crediti: 3

 

Napoli
maglietta
gigino
Crediti: 5

 

Palermo
maglietta
oraz
Crediti: 3

 

REGGINA
maglietta
sorre80
Crediti: 1

 

ROMA
maglietta
gianigno
Crediti: 3

 

sampdoria
maglietta
poetam
Crediti: 1

 

SIENA
maglietta
thegame
Crediti: 3

 

TORINO
maglietta
blacks
Crediti: 25

 

UDINESE
maglietta
romeocalcio
Crediti: 4

 

 

Indietro

Risultati e classifica

Calendario

Passa alla versione Desktop