Dati storici lega sorryforthedelay

SORRYFORTHEDELAY
Stagione 2016/17

delay

sorry forthe delay
La Premier League della lega Scusateilritardo
vilchecpaeveipleilivmanutd
chlplefaeur
newnornoystosunswswawatwesbham

The Times 
________________________|_____
Martedì, 28 Febbraio 2017
 SKANNER FA SUL SERIO
Solo mezzo passo falso è quello che concede Albebo e ne approfitta il WBA per portarsi a -4.
Non lascia ampi margini di recupero Albebo che col suo Aston Villa continua la sua cavalcata solitaria verso la vittoria, ma questa settimana lo United fa mezzo regalo alle inseguitrici costringendo la capolista al pareggio, e allora spazio a qualche recupero.
Il più significativo lo compie il WBA di Skanner che gioca ad altissimi livelli e si conferma anche questa settimana nella non facile sfida casalinga contro il Tottenham, con la squadra di Carletto un po' in calo è facile per Skanner avere la meglio e lanciarsi così all'inseguimento del primo posto che ora dista solo quattro punti, mentre ormai sembra aver definitivamente perso il treno il Tottenham.
Continua anche la marcia del Norwich che rifila un netto 3a0 al Watford che nonostante le buone ultime prestazioni questa settimana proprio non riesce ad impensierire l'avversario, con Beck che continua così il suo cammino positivo dal suo arrivo alla guida del Norwich che continua a sognare quei traguardi importanti solo sfiorati lo scorso anno. Per Lio un altro stop, ma anche dietro perdono tutti.
Buon ritmo anche per il Newcastle di Samuel che vince anche questa settimana in trasferta contro il City di Ungureanu. La squadra c'è ma i citizens proprio non riescono a trovare il ritmo giusto, quello che invece è riuscito a dare Samuel ai suoi che meritatamente si godono le zone alte della classifica.
Vittoria netta per l'Hull, che, peccato per qualche passo falso di troppo, cerca comunque di restare in lotta lì in alto in classifica, e dicevamo peccato per Melo per qualche calo della sua squadra che altrimenti meriterebbe senza dubbio qualche punto in più che gli consentirebbe di mettere decisamente più paura alla capolista. Sconfitto ancora lo Swansea che ormai sembra condannato alla retrocessione.
Si riporta in alto il West Ham che si prende tre punti che pesano tantissimo allo Stamford Brige contro il Chelsea di Cele. Partita combattutissima tra due ottime squadre, ma alla fine la spunta sul filo del rasoio la compagine di Picpac grazie alla doppietta di Nainggolan.
Cade anche l'Ipswich costretto alla sconfitta da un Alexuv che per l'occasione mette a segno il miglior punteggio di giornata che gli vale una netta vittoria esterna contro Themask e punti importanti che in chiave salvezza gli consento di stare un po' più tranquillo. Per l'Ipswich uno stop che non frena le ambizioni della squadra.
Bella partita tra Leicester e Stoke, con le due squadre che si dividono la posta in palio dopo il 2a2 allo scadere dei novanta minuti. La squadra di Cisko sembra aver alzato un po' il tiro, con prestazioni di livello più alto, che come questa settimana portano un punto importante non tanto per la classifica che non cambia molto, ma perché ottenuto contro una squadra di ben altro livello come quella di Chexxo.
Bella vittoria esterna anche per Hunter che ha vita facile contro il Liverpool con Resci in una annata decisamente negativa che questa settimana neanche consegna e che alla prossima potrebbe essere esonerato, e per una squadra che ha sulla maglia lo scudetto era uno scenario davvero impensabile. Ringrazia l'Everton che comunque si merita sul campo questi tre punti che consolidano la metà classifica e possono aprire anche qualche scenario più importante.
In zona salvezza grande successo di Giolf sulla diretta avversaria Nottingham. Il Sunderland si impone in trasferta con un combattuto 2a3 che vale a Giolf tre punti che definire importanti è assolutamente riduttivo, visto che proprio questi tre punti al momento portano fuori il Sunderland dalla zona retrocessione proprio a danno della squadra allenata da Marlucy.


FA Cup

Se in Italia abbiamo visto due belle semifinali, in terra inglese le semifinali di FA Cup regalano uno spettacolo davvero unico, due partite non adatte per i deboli di cuore, venti gol messi a segno in due partite non si vedono tutti i giorni. Le due gare vedono avanti le due compagini che stanno andando meglio in campionato, l'Aston Villa capolista che ha la meglio contro l'Hull per 6a5, e il WBA che rifila una cinquina a Picpac che conunque si difende con i suoi 4 gol che lasciano aperto ogni discorso in vista del ritorno. Ci sarà da vederne delle belle in entrambe le gare, dove sarà battaglia fino all'ultimo per decidere le due finaliste.
Champions League

NAPOLI -
SASSUOLO 1-3
Colpaccio del Sassuolo nella gara d'andata delle semifinali di Champions, dove la squadra di Alexandro riesce ad avere la meglio al San Paolo contro la capolista del campionato, e il vantaggi non è nemmeno esiguo, i neroverdi si impongono con un 1a3 che in vista del ritorno dà ampie speranze di qualificazione, ma occhio ad una squadra capace di prestazioni di altissimo livello e che non molla mai.

ASTON VILLA -
LIVERPOOL 1-0
Giornata non proprio brillante per la squadra di Albebo che non gioca una grandissima partita, o comunque, non una delle solite a cui ci ha abituato con la sua squadra, ma tanto basta per avere la meglio su un Liverpool sempre più irriconoscibile, e che è ben lontano da impensierire i villans, ma in ogni caso il risultato lascia il discorso ancora del tutto aperto in vista del ritorno, ma ai reds serviranno ben altre prestazioni, perché sicuramente sarà difficile trovare un Aston Villa sotto tono come questa settimana.
  

Europa League


NORWICH - TOTTENHAM 3-0
 
Ha dell'incredibile quello che sta facendo Beck dal suo arrivo sulla panchina del Norwich, grandi risutalti in campionato, ma grandi anche in coppa e il 3a0 rifilato in questa gara d'andata al Tottenham spiana la strada verso la finale di Europa League. Carletto dovrà sudarsela parecchio la gara di ritorno se intende avere la meglio su questo Norwich.

ROMA - FIORENTINA 2-0

Poco da commentare, Cecca non consegna e lascia la strada spianata a Gennaro che deve solo cercare di accumulare più distacco possibile, gli riesce di mettere a segno solo due gol che in vista del ritorno sono comunque un buon margine, ma lasciano in ogni caso più di una porta aperta per il ritorno, chiunque ci sarà a guidare la squadra viola nella gara di Firenze.


Champions League 2015/2016
Napoli CHAMPIONS Milan
(71.0)1-1(66.75) / (81.0)3-3(83.0) Napoli Aston Villa (69.25)1-2(72.5) / (86.75)4-2(76-75)
Manchester City Aston Villa
(70.5) 1-3 (81.0) (71.0) 1-0(60.0)
West Ham Liverpool
(69.75)1-3(83.5) / (69.25)1-2(76.75)  Sassuolo Liverpool (66.25)1-1(70.75) / (69.0)1-2(76-75)
Sassuolo LEAGUE Verona

Europa League 2015/2016
Inter Europa Roma
(73.0)2-3(78.0) / (84.25)4-3(82.5) Norwich Roma (80.25)3-2(72.5) / (77.0)2-4(88.25)
Norwich Leicester
(80.0)3-0(62.25) (74.5)2-0(0.0)
Tottenham Stoke City
(72.75)2-2(77.0) / (61.25)0-2(75.5) Tottenham Fiorentina (69.5)1-3(80.5) / (93.5)5-4(88.25)
Carpi League Fiorentina

Calendario Champions League
20a giornata (and. quarti di finale)
22a giornata (rit. quarti di finale)
26a giornata (and. semifinale)
28a giornata (rit. semifinale)
32a giornata (finale)

Calendario Europa League
21a giornata (and. quarti di finale)
23a giornata (rit. quarti di finale)
25a giornata (and. semifinale)
27a giornata (rit. semifinale)
33a giornata (finale)


LISTA PARTECIPANTI 2016/17

Liverpool Resci78 confermato Scudetto
Manchester City Ungureanu confermato Scudetto
West Ham Picpac10 confermato Scudetto
Stoke City Chexxo confermato Scudetto
Norwich Zeus23 confermato Champions League
Aston Villa Albebo11 confermato Champions League
Tottenham Carletto78 confermato Champions League
Watford Lio62 confermato Europa League
Manchester United Cavriz confermato Europa League
Crystal Palace Alexuv confermato Europa League
Newcastle Samuel2013 confermato Salvezza
Chelsea Cele confermato Champions League
Swansea Menyko confermato Salvezza
Leicester Cisko confermato Europa League
Everton Hunter07x nuovo Salvezza
Sunderland Giolf confermato Salvezza
West Bromwich Skanner confermato Salvezza
Hull City Melo nuovo Salvezza
Ipswich Town Themask nuovo Salvezza
Nottingham Forest Marlucy confermato Salvezza

Cerca: Squadra Utente

(NOTA: cliccare sul nome della squadra per vedere la rosa completa)

Aston Villa
maglietta
albebo11
Crediti: 0

 

Chelsea
maglietta
cele
Crediti: 0

 

Crystal Palace
maglietta
alexuv
Crediti: 0

 

Everton
maglietta
hunter07x
Crediti: 6

 

Hull City
maglietta
melo
Crediti: 0

 

Ipswich Town
maglietta
themask
Crediti: 0

 

Leicester
maglietta
cisko
Crediti: 2

 

Liverpool
maglietta
resci78
Crediti: 8

 

Manchester Utd
maglietta
cavriz
Crediti: 2

 

ManchesterCity
maglietta
ungureanu
Crediti: 0

 

Newcastle
maglietta
samuel2013
Crediti: 0

 

Norwich
maglietta
beck77
Crediti: 0

 

Nottingham For
maglietta
marlucy
Crediti: 0

 

Stoke City
maglietta
chexxo
Crediti: 4

 

Sunderland
maglietta
giolf
Crediti: 0

 

Swansea
maglietta
menyko
Crediti: 2

 

Tottenham
maglietta
carletto78
Crediti: 6

 

Watford
maglietta
lio62
Crediti: 0

 

West Bromwich
maglietta
skanner
Crediti: 2

 

West Ham
maglietta
picpac10
Crediti: 0

 

 

Indietro

Risultati e classifica

Coppa - Play off

Calendario