FANTAPOZZILLI
Stagione 2017/18

asta november

asta november
LE PAGELLE DEL CAMPIONATO 2017-2018

Black Dragons voto 9 : Il buon Gianigno si porta a quota due scudetti nel giro di pochi anni, ottima annata e manager top, riesce a stravolgere buona parte della rosa con le tre sessioni di scambi che si rivelano vincenti basti pensare a Iago Falque nella prima parte Dzeko e Ilicic nella seconda e Raul Albiol e Milik nel ultima.. grandi mosse che sanciscono il titolo senza contare le ottime scelte di inizio anno con l'ottimo Sirigu autore di tanti punti del modificatore, a Cancelo, Silvestre... Che dire titolo strameritato, ha saputo tenere testa per tutto l'anno a gli inseguitori che mano mano perdevano punti.. Complimenti ancora e mi raccomando ora porta in alto fantapozzilli nella champions di fantaclub!!

Red Devils voto 7,5 : Complimenti al nostro avvocato che nonostante la penalizzazione in attacco durante l'asta caccia dal cilindro Antenucci che si rivela un ottimo attaccante e sopratutto decisivo nel momento del bisogno. Durante l'anno scopre anche Barak che regala punti pesanti, tenta fino all ultimo di provare a vincere il titolo ma nulla ha potuto al blasone di Gianigno. Non mette mai in discussione la seconda posizione, da segnalare invece l'eliminazioni nelle coppe al primo turno.


The Game voto 7 : Squadra da mille rimpianti, agguanta alla penultima giornata la terza posizione dopo una rincorsa che durava da qualche mese, da segnalare un calo nei mesi clou (dicembre-gennaio-febbraio) dove ha raccolto pochissimo nonostante a novembre si trovasse in prima posizione. Troppi punti persi per il portiere Donnarumma che gli va un sentito kit è muort :)

Fc Longobarda voto 8 : Voto altissimo per il campione uscente che stupisce tutti con un gran finale di campionato con 8 vittorie consecutive terminate proprio l ultima giornata contro Black Dragons. Con questo filotto di vittorie riesce ad entrare nel top four e raggiungere il premio, da segnalare la vittoria della prima edizione della Grand Prix Cup. 

Contessa voto 6 : Poteva essere un voto più alto , ma il calo delle ultime giornate fa scendere la valutazione di Mister Francesco che come succede da qualche anno la rosa è fatta dal suo DS personale. Ottima la scelta di Skriniar e Douglas Costa decisivi in parecchi match. Per l anno prossimo vedremo di che pasta è fatta il mister visto che ritornerà a fare l 'asta dal vivo... E aggiungiamo i complimenti per l'ottima vittoria nella lega The Manager..bravo!


Parsi Ringhio voto 5 (campionato) 8 (fantacoppa) : Voto basso per la ParsiRinghio, ci aspettavamo un grande stagione dopo la vittoria in SuperCoppa e invece parecchie volte si sono lasciati punti per strada.. Higuain core ingrato non ha dato il contributo che doveva, ottimo l'acquisto di Milinkovic Savic che il più delle volte ha regalato punti preziosi alla squadra. Invece un bel 8 per la fantacoppa che per il secondo anno consecutivo la ParsiRinghio porta a casa... e sono 3 i trofei per questa neo formazione..


Galacticos voto 5 : Campionato anomalo quello di Giancarlo, non ha lottato ne per la zona premi  ne per la zona retrocessione, squadra di alti e bassi. Il nostro Parmense si è reso utile per le gazzette sul gruppo... ma in realtà vogliamo altro dai Galacticos.... su Giancarlo l'anno prossimo ti vogliamo nella lotta scudetto...

Desperados voto 4,5 : Salvezza raggiunta con qualche giornata di anticipo ma anche qui campionato triste e senza emozioni nonostante Icardi... troppi sono gli anni a lottare per queste posizioni... ma dove sta lo Stefano di qualche tempo fà capace di fare grandi imprese???

Gaucho Team  voto 4 : Terza retrocessione in 4 anni... Sarà colpa del trequartista?? vedremo l anno prossimo... come dice lui questa lega è stregata.. avere tra le mani Albiol Dzeko Ilicic che poi abbiamo visto trionfare, e perderli per Suso Pavoletti Florenzi e Destro devono far riflettere il mister ravindolese.. Ora c'è curiosità per vedere le strategie del prossimo anno...

Furia Ceca voto 5,5 : No, non ho sbagliato anzi se potessi premiare l'impegno darei 10. Il consegnare scrupolosamente e fino alle formazioni ufficiali nonostante l ultima posizione acquisita da un pò, merita una grande standing ovation. La rosa non era malvagia anzi Hamsik Naingollan e Cristante erano sicuramente degli ottimi centrocampisti ma la carestia in attacco per tutto l anno e la difesa traballante ha fatto si che la squadra non decolasse mai. Di sicuro per l anno prossimo c'è fame di vittoria dicono dal quartier generale :)


Come sempre grazie di tutto... Viva Fantapozzilli!!








(NOTA: cliccare sul nome della squadra per vedere la rosa completa)

Black Dragons
maglietta
gianigno
Crediti: 0

 

Contessa
maglietta
francesco84
Crediti: 0

 

Desperados
maglietta
stefano23
Crediti: 0

 

Fc Longobarda
maglietta
gabrielus
Crediti: 0

 

Furia Ceca
maglietta
chris81
Crediti: 0

 

Galacticos
maglietta
gianchi
Crediti: 0

 

Gaucho Team
maglietta
ronaldinho84
Crediti: 0

 

Parsi Ringhio
maglietta
parsiphalfc
Crediti: 0

 

Red Devils
maglietta
devils81
Crediti: 0

 

The Game
maglietta
hbklaf
Crediti: 0

 

 

Indietro

Risultati e classifica

Coppa - Play off

TORNEO
A GIRONI

Calendario

Passa alla versione Desktop