Lega: motochampionship Squadra: 2 DOOHAN - Fantaclub

2 DOOHAN

Media e % Partite con voto
Cragno Al.
Il giovane portiere ha saputo superare anche un brutto infortunio che gli ha fatto saltare la prima parte della scorsa stagione elevando le sue prestazioni fino a raggiungere nuovamente la Nazionale. Elemento di qualità, che meriterebbe una ribalta diversa dalla lotta per non retrocedere o di metà classifica. In ogni caso l'arrivo di Di Francesco potrebbe aiutarlo a subire meno gol.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 15   R. FantaMetric POR
 
Vicario Gu.
Chiamato in causa sul finire di stagione, a causa dell'infortunio di Cragno, si sta rivelando un prospetto molto interessante. Fisicamente molto simile al titolare, fa della reattività tra i pali il suo punto di forza.
Ultimo aggiornamento: 2021-04-26
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 2   R. FantaMetric POR
Aresti Si.
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 1   R. FantaMetric POR
Cuadrado Ju.
Cambio di vita per il colombiano che sembra essere tornato alle origini da terzino. Come è capitato ad altri suoi predecessori illustri (Zambrotta su tutti), Cuadrado ha gradualmente arretrato il suo raggio di azione. Un motivo in più per puntare sulle sue qualità offensive, ora che è stato inserito nella lista dei difensori.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 18   R. FantaMetric TERZ
 
De Ligt M.
La sua prima annata juventina non era certo cominciata sotto i migliori auspici: difficoltà di ambientamento, qualche errore di troppo e le polemiche legate ad un utilizzo eccessivo (e spesso sfortunato) delle mani in area di rigore. Il ragazzo, pero, ha un gran talento e ha saputo subito riprendersi riuscendo a meritarsi lo spazio al fianco di Bonucci, anche in virtù delle contestuali assenze di Chiellini e Demiral. Comincerà ad handicap per l'operazione alla spalla, ma saprà recuperare il tempo perso e confermarsi un big del reparto.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 14   R. FantaMetric DIF
 
Lazovic Da.
Il centrocampista serbo, molto deludente negli scorsi anni, si è reso protagonista di un'annata decisamente sopra le righe. Da attaccante esterno, con Juric ha completato la sua trasformazione in esterno a tutta fascia, ruolo nel quale ha realizzato 3 gol e distribuito 6 assist con una media molto vicina al 7. Elemento di assoluto valore al fantacalcio.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-18
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 15   R. FantaMetric CEN
 
Magallan Li.
Potrebbe essere una delle sorprese della prossima serie A. Difensore esperto, classe '93, fisicamente strutturato, abile nel gioco aereo e con una lunga e soddisfacente militanza in Argentina (Gimnasia, Boca Juniors, Rosario e Defenda), dove si era meritato anche il soprannome di ?nuovo Samuel?, ma una carriera europea tutta da costruire. All'Ajax, come sostituto di De Light, non ha convinto; meglio ha fatto in prestito all'Alaves, dove ha messo insieme 17 presenze in Liga e 1 gol. Sicuro titolare della retroguardia crotonese, potrebbe rivelarsi una chiamata low cost con buoni dividendi.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-18
Data inserimento: 2020-09-06
Quotaz. 5   R. FantaMetric DIF
Muldur Me.
Una vera scoperta per il reparto arretrato del Sassuolo. Lo scorso anno è stato l'elemento più continuo sul piano del rendimento, capace anche di centrare due volte la porta. Elemento affidabile, utile anche per completare il reparto contenendo i costi.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-18
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 8   R. FantaMetric TERZ
 
Palomino Jose L.
Dopo l'exploit di due stagioni fa, il centrale argentino si è confermato elemento affidabile, in grado di farsi valere sul piano della continuità di rendimento, ma anche abile a farsi trovare pronto nelle mischie in area avversaria. Si è ripreso una maglia da titolare a suon di ottime prestazioni.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 14   R. FantaMetric DIF
Tomiyasu Ta.
Classe '98, originario di Fukuoka, giocatore di formazione europea che ha saputo subito imporsi nel nostro calcio. Sabatini lo aveva indicato come sua scommessa personale e l'ha vinta senza se e senza ma. Buon fisico (188 cm), abile con la palla tra i piedi, Mihajlovic lo impiega indifferentemente da esterno e da centrale di difesa. Chiamato alla consacrazione.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 10   R. FantaMetric DIF
 
Demiral Me.
Arrivato in Italia con l'etichetta di "Manolas turco", è riuscito ad andare anche oltre le aspettative convincendo la Juventus a mettere mano a un investimento importante e al tempo stesso a rifiutare la corte di altre società pronte a raddoppiare la cifra. Per caratteristiche è molto vicino a Chiellini che aveva sostituito per alcune partite, prima che un infortunio lo mettesse ko per il resto della stagione. Si puo scommettere sul suo pronto rilancio.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 7   R. FantaMetric DIF
Boga Je.
Trequartista di talento, in grado di mettere la sua fantasia al servizio della squadra. Abile a partire largo sfruttando la sua velocità, distribuisce suggerimenti con facilità. De Zerbi ha scelto di promuoverlo in pianta stabile titolare, ottenendo in cambio gol e un rendimento altissimo. Dieci gol e due assist la scorsa stagione, ora è chiamato a ripetersi.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-18
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 19   R. FantaMetric TREQ
 
Bonaventura Gi.
Il suo mancato rinnovo con il Milan è stato un colpo al cuore per tanti tifosi. L'ex centrocampista dell'Atalanta infatti era riuscito a fugare i dubbi sul suo pieno recupero dopo il brutto infortunio patito nella stagione 2018-2019 (appena 8 presenze, ma anche 3 gol), mostrando continuità, grazie a 29 presenze, e anche buona presenza in zona gol in virtù di 3 reti e 6 assist. Quello della Fiorentina, pertanto, è un colpo ad effetto, sia perché il giocatore ha appena 31 anni, sia perché a fronte delle esperienze maturate e dalla sua versatilità tattica potrà regalare alla squadra un elemento in grado di agire più esterno o più centrale, più avanzato o più arretrato. Al fantacalcio è sulla carta una di quelle chiamate da seconda fascia senza timori, ma nella prima parte di stagione non ha reso secondo le aspettative.
Ultimo aggiornamento: 2020-12-28
Data inserimento: 2020-09-08
Quotaz. 12   R. FantaMetric CEN
 
Kucka Ju.
Impatto molto forte sul Parma e sul nostro campionato, specie in virtù della scelta tattica (per la verità già vista ai tempi del Genoa) di avanzarlo sulla linea degli attaccanti. Da quella posizione, ma anche grazie alle sue doti di incursore, è riuscito a realizzare cinque gol, distribuire due assist e tenere un rendimento molto vicino al 7. Una chiamata da seconda fascia al fantacalcio.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-18
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 16   R. FantaMetric CEN
 
Milinkovic Se.
Con 7 gol e 3 assist ha fatto meglio della stagione precedente (5 e 3), ma non è riuscito a tornare ai livelli di due campionati fa (12 e 4). Resta uno dei top del reparto, ma che deve provare a ritrovare quella continuità di rendimento che fa compiere il salto di qualità anche alla Lazio.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 23   R. FantaMetric CEN
 
Miranchuk Al.
Dopo Malinovskyi, Ilicic e Pasalic, l'Atalanta batte ancora la via dell'est Europa per infondere dosi importanti di talento sulla trequarti. Classe '95, elemento di qualità in grado di svariare su tutta la metà offensiva, sa calciare con entrambi i piedi, ma anche suggerire l'ultimo passaggio. Cresciuto nella Lokomotiv Mosca, ha esordito giovanissimo nella stagione 2013-2014, per raggiungere il suo apice nell'ultima stagione con 12 gol e 5 assist. Si è fatto valere anche in Champions con due gol segnati alla Juventus e quest'anno ha cominciato alla grande la Premier Liga russa con 2 gol e 1 passaggio vincente in 4 turni. Talento puro da tenere d'occhio. Dopo questa stagione di apprendistato, nella prossima potrebbe spiccare definitivamente il volo. Anche tre gol per lui ad aprile.
Ultimo aggiornamento: 2021-04-26
Data inserimento: 2020-09-01
Quotaz. 17   R. FantaMetric TREQ
Pulgar Er.
Il cileno classe '94 è riuscito a confermarsi anche in viola, dopo le buone stagioni al Bologna.Specialista dei calci piazzati, è riuscito a lasciare il segno con sette gol rivelandosi un elemento preziosissimo al fantacalcio. Con Iachini è finito dietro nelle gerarchie e anche con Prandelli sta facendo fatica. Irriconoscibile anche per i suoi estimatori più accaniti.
Ultimo aggiornamento: 2021-03-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 11   R. FantaMetric CEN
   
Meite So.
Dopo un inizio a corrente alternata con il Torino, ha colto l'occasione offerta da un Milan in rampa di lancio. Arriva ad allargare le rotazioni della metà campo. Pioli, con ogni probabilità, lo utilizzerà come vice-Kessié, ma vista l'emergenza infortuni potrebbe anche giocare al suo fianco.
Ultimo aggiornamento: 2021-01-18
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 8   R. FantaMetric CEN
Raspadori Gi.
La scorsa stagione si è ritagliato spazi importanti soprattutto nel finale. Attaccante rapido, in grado di partire più esterno e accentrarsi e di inserirsi negli spazi aperti da Caputo. Quest'anno potrebbe trovare sempre più spazio e rivelarsi una scommessa molto interessante.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-18
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 19   R. FantaMetric ATT
 
Vlahovic Du.
Ha chiuso la sua prima stagione in viola con sei gol. Un buon fatturato e che ne rilancia le quotazioni in vista del campionato della sua conferma a certi livelli. All'inizio con Iachini ha faticato un po' a trovare i suoi spazi, Prandelli lo ha definitivamente consacrato e adesso nel Iachini-bis sta guidando la squadra verso una complicata salvezza. Puo raggiungere i 20 gol. Di grande personalità, come ha ribadito anche con il cucchiaio dal dischetto alla Juventus. Promosso in prima fascia!
Ultimo aggiornamento: 2021-04-26
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 31   R. FantaMetric ATT
 
Immobile Ci.
Con 36 reti ha eguagliato il record di Higuain in serie A, è fresco vincitore della Scarpa d'Oro e a 30 anni è nel pieno della maturità calcistica. Non serve aggiungere altro per presentare il bomber dei bomber. Una garanzia al fantacalcio.
Ultimo aggiornamento: 2020-09-17
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 43   R. FantaMetric ATT
 
Santander Fe.
Attaccante paraguaiano soprannominato "el ropero" (l'armadio), aspetto che dice molto sulle sue caratteristiche. Alto e grosso, capace di far reparto da solo, ma anche di giocare accanto a una prima punta di stazza. Al momento ha fatto perdere le tracce di sé, anche a causa di problemi fisici.
Ultimo aggiornamento: 2021-02-24
Data inserimento: 2020-08-27
Quotaz. 5   R. FantaMetric ATT
 

LEGENDA: Prima fascia Seconda fascia Terza fascia Scommessa Titolare Infortunato Rigorista


Squadra del cuore:

Juventus

Eta: 46

Sesso: M

Provincia: Teramo

Tipo utente:
Premium

Data di iscrizione:
2010-08-10

maglietta
Crediti: 113
Valore totale: 448
Data di iscrizione: 2020-08-30
Posti vuoti: 1 dif 1 cen

Gp

Fanta Bollettino

Squalificati:
Magallan Li. cro

Infortunati:
Kucka Ju. par (Problema fisico - in dubbio 38a giornata), Milinkovic Se. laz, Raspadori Gi. sas (Problema muscolare - stagione finita), Santander Fe. bol (Infortunio al ginocchio - stagione finita)

Potrebbero giocare:
Vicario Gu. cag, Palomino Jose L. ata, Immobile Ci. laz

Ultimi risultati