Parc Princes

Media e % Partite con voto
Gollini Pi.
Per il classe '95 cresciuto tra Inghilterra (Manchester United e Aston Villa) e Verona è la stagione della definitiva consacrazione. Dopo aver battuto la concorrenza di Berisha (passato nel frattempo alla Spal) nella seconda metà del campionato, si è meritato la fiducia di Gasperini e dei compagni grazie a un finale in crescendo. Portiere potenzialmente da prima fascia, ma in attesa di ulteriori conferme lo piazziamo in seconda.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-03
Quotaz. 14   R. FantaMetric POR
 
Sportiello Ma.
Tornato a Bergamo dopo l'esperienza con il Frosinone. Sarà una valida spalla per Gollini.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-03
Quotaz. 3   R. FantaMetric POR
Rossi Fr.
Quotaz. 1   R. FantaMetric POR
Rogerio Ol.
Il suo impatto sul Sassuolo nell'ultimo anno è cresciuto in maniera vertiginosa. De Zerbi crede molto nelle sue qualità, anche se l'ex prodotto delle giovanili della Juventus continua a patire qualche black out difensivo che ne mina il rendimento. Ha chiuso con 33 presenze e una media di 5,8, ma offensivamente ha messo in mostra qualità e margini di miglioramento che lasciano ben sperare per il futuro. Titolare low cost.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-08
Quotaz. 1   R. FantaMetric TERZ
Samir Caetano D.
Classe '94, alla quinta stagione in maglia Udinese, è riuscito a giocare su livelli migliori rispetto all'anno precedente. Ha messo insieme 21 presenze, realizzato due gol, distribuito un assist e tenuto una media superiore alla sufficienza. Tudor punta molto sulle sue qualità e potrebbe confermarlo da titolare.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-08
Quotaz. 3   R. FantaMetric DIF
 
Cistana An.
Classe '97, è stato uno dei principali protagonisti della scalata in serie A del Brescia. Corini non ha esitato a dargli una maglia da titolare, subito ripagato da prestazioni efficaci e di livello. Centrale molto tecnico, eventualmente impiegabile anche da terzino, è chiamato al salto di qualità anche in serie A. Scommessa molto interessante che potrebbe meritare l'investimento di qualche credito. Una valutazione confermata dall'ottimo inizio di stagione sempre al di sopra del 6,5.
Ultimo aggiornamento: 2019-09-22
Quotaz. 7   R. FantaMetric TERZ
 
Cionek Th.
Titolare garantito a prezzi low cost, ma sul piano del rendimento è tutt'altro che una garanzia. Ha chiuso l'ultima stagione con una media inferiore alla sufficienza. Meglio pensarci prima di puntare su di lui al fantacalcio, a meno di partecipare a leghe molto numerose (dai 12 in su).
Ultimo aggiornamento: 2019-08-06
Quotaz. 4   R. FantaMetric DIF
 
Murru Ni.
Dopo due anni di intense sessioni tecnico-tattiche, Giampaolo è riuscito nell'intento di trasformare Murru in un giocatore disciplinato e continuo nel rendimento. Non bastasse la media sufficiente maturata in 35 presenze, degni di nota sono anche i cinque assist distribuiti nell'ultimo campionato. Elemento in crescita che con Di Francesco potrebbe sfruttare ulteriormente le capacità in proiezione offensiva.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-07
Quotaz. 4   R. FantaMetric TERZ
 
Dijks Mi.
Olandese di 26 anni, maturato con la maglia dell'Ajax ma con un'esperienza anche in Championship con il Norwich nel 2016-2017. Esterno affidabile, ha dimostrato di sapersi adattare anche a una linea di difesa a tre. Grande struttura fisica (è alto 194 centimetri per quasi 90 chilogrammi) e buona tecnica di base. Con Mihajlovic lo scorso anno ha trovato quella continuità di rendimento che gli era mancata nella prima parte della stagione. Quest'anno, pero, è bloccato ai box da un lungo infortunio che pone in dubbio il suo rientro.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-19
Quotaz. 1   R. FantaMetric TERZ
 
Vicari Fr.
Ha disputato un girone di andata positivo, concluso con molte utili sufficienze e pochissimi voti negativi che gli hanno permesso di chiudere con una media voto ampiamente positiva. Quando viene chiamato in causa, difficilmente delude.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-06
Quotaz. 7   R. FantaMetric DIF
 
Colley Om.
Dopo l'inevitabile fase di apprendistato inevitabile per i nuovi difensori di Giampaolo, Colley è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo scendendo in campo in più di due terzi delle gare e chiudendo con una media molto vicina al 6. Sulla carta è il titolare designato e potrà sfruttare l'esperienza maturata nel primo anno in Italia. Settimo o ottavo slot per sfruttare la quotazione low cost.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-07
Quotaz. 4   R. FantaMetric DIF
 
Armini Ni.
Quotaz. 1   R. FantaMetric TERZ
Milinkovic Se.
Cinque gol e 3 assist sono un'altra vita rispetto ai 12 e 4 dell'anno prima. Una regressione che ha fatto calare anche la sua quotazione in sede di mercato. Inzaghi sta provando a rilanciarlo ma il suo rendimento non è ancora sui livelli abituali. Alla terza sosta appena due gol e altrettanti assist.
Ultimo aggiornamento: 2019-11-10
Quotaz. 20   R. FantaMetric CEN
 
Nainggolan Ra.
Ritrova la sua amata Sardegna e il Cagliari per ritrovare se stesso e contribuire anche alla tranquillità della famiglia. Avrà tanta rabbia da sfogare sul campo per far ricredere quanti, all'Inter, lo hanno bocciato frettolosamente. Pur a margine di una stagione travagliata, infatti, il belga ha chiuso con sei gol, tre assist e una media prossima al 7. Dopo un avvio a rilento, si è ripreso le chiavi del Cagliari e sta contribuendo a riportarlo in alto. Contro la Fiorentina, prima della sosta, il top con un gol e tre assist. Si riprende meritatamente la prima fascia.
Ultimo aggiornamento: 2019-11-10
Quotaz. 24   R. FantaMetric CEN
 
Bonaventura Gi.
Ha fatto il suo ritorno nei ranghi a metà agosto dopo l'infortunio che lo aveva tenuto ai box dallo scorso ottobre. Con Pioli sta tornando sui suo livelli e con lui in campo la squadra va quasi sempre a punti. Segna e fa segnare, con un rendimento molto alto. A gennaio potrà essere un'occasione.
Ultimo aggiornamento: 2019-12-15
Quotaz. 13   R. FantaMetric CEN
Verdi Si.
La sua stagione al Napoli è stata di molto inferiore alle aspettative, ma le sue qualità individuali sono fuori discussione. Ha numeri, estro e capacità per tornare sui livelli di Bologna e l'approdo al Torino gli offre l'opportunità di avere un ruolo da protagonista, specie con un allenatore (Mazzarri) che lo ha fortemente voluto. In questo primo scorcio di campionato sta faticando a imporsi.
Ultimo aggiornamento: 2019-11-03
Quotaz. 9   R. FantaMetric TREQ
 
Tachtsidis Pa.
La serie A ritrova il pupillo di Zeman che il boemo aveva lanciato titolare, da giovanissimo, nella sua Roma. Dopo un paio di colpi a vuoto (con Catania e Torino), inframezzati dalle buone stagioni con Verona e Genoa, con annesso ritorno all'Olympiakos, il greco ha giocato una buona stagione riuscendo anche a distribuire tre assist in 17 presenze. Equilibrato ed eleemnto di qualità.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-08
Quotaz. 5   R. FantaMetric CEN
 
Nandez Na.
Il lungo inseguimento del Cagliari al talento del Boca Juniors, che durava ormai da diverse sessioni di mercato, si è finalmente concluso. Centrocampista di temperamento e qualità tecniche, in grado di giocare indifferentemente da interno ed esterno tattico. Buone doti di inserimento e un discreto numero di gol per stagione (anche 5 in una Primera Division). Completa una mediana che, per talento e numeri, fa sognare. Ma per restare sul concreto l'inizio di stagione è stato dei migliori con una media molto vicina al 7. Contro il Torino è arrivato anche il primo centro stagionale.
Ultimo aggiornamento: 2019-10-27
Quotaz. 15   R. FantaMetric CEN
 
Lukic Sa.
Il giovane serbo è stato una delle sorprese della seconda metà della scorsa stagione. Buoni numeri, tanta quantità mista a qualità in mezzo al campo, potrebbe imporsi come nuovo titolare nel sistema di Mazzarri risultando utile anche in chiave fantacalcio. Specie se a prezzi low cost.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-05
Quotaz. 8   R. FantaMetric CEN
 
Borini Fa.
Al Milan aveva definitivamente perso spazio, nonostante la sua duttilità e la disponibilità a giocare in qualsiasi ruolo, anche da terzino. L'approdo al Verona ne rilancia le quotazioni, anche a giudicare dall'ottimo esordio con gol al Bologna.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-19
Quotaz. 2   R. FantaMetric TREQ
 
Sturaro St.
Il centrocampista italiano, conclusa la parentesi allo Sporting Lisbona, è arrivato al Genoa nella sessione di calciomercato di gennaio. Non è mai stato un buon investimento nel fantacalcio ed è peraltro reduce da un brutto infortunio che gli ha fatto collezionare appena cinque presenze nell'ultimo torneo. Con Thiago Motta si riaffacciato nell'undici titolare trovando subito il gol e due buone prestazioni contro Spal e Torino.
Ultimo aggiornamento: 2019-12-01
Quotaz. 7   R. FantaMetric CEN
 
Ibrahimovic Zl.
Arriva al Milan con l'etichetta di "salvatore della patria". A 38 anni, è ancora in condizioni fisiche ottimali, ma l'età e la lontananza dai campi di gioco (ultima partita a ottobre) potrebbero farsi sentire. Ha già esordito con la Sampdoria senza lasciare il segno, ma si è rifatto subito con il Cagliari, avversario contro il quale ha sfiorato la doppietta.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-12
Quotaz. 31   R. FantaMetric ATT
 
Lukaku Ro.
Attaccante di profilo internazionale, forte fisicamente, ma non statico. Negli anni si è dimostrato capace di far reparto da solo, ma anche di giocare per e con una seconda punta. Conte, che lo insegue da tempo, lo ha fortemente voluto al punto di spingere l'Inter a un importante sacrificio. Questa è la più grande garanzia sulla bontà dell'investimento anche al fantacalcio. Puo raggiungere i 20 gol anche in A.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-20
Quotaz. 39   R. FantaMetric ATT
 
Cutrone Pa.
Dopo soli sei mesi in Premier con il Wolverhampton e 2 gol in 12 presenze, ha fatto ritorno in Italia dove ha conservato tanti estimatori. Prima punta giovane, ma già con buona esperienza di campo che puo rappresentare il riferimento offensivo di questa Fiorentina, priva di un riferimento d'area di rigore. Ha fatto il suo esordio in una frazione di gara con la Spal andando vicino al gol. Da tenere presente per l'asta di gennaio.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-12
Quotaz. 15   R. FantaMetric ATT
 
Martinez La.
Conte confida molto nelle sue potenzialità, al punto da renderlo l'unico confermato dell'attacco nerazzurro dalla scorsa stagione. Ha chiuso il campionato d'esordio con appena sei reti, ma lasciando intravedere anche ampi margini di miglioramento. Con il neo-tecnico nerazzurro puo puntare tranquillamente alla doppia cifra.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-04
Quotaz. 33   R. FantaMetric ATT
 
Lapadula Gi.
Lo scorso anno ha rivisto il campo solo nella seconda parte della stagione, in cui ha contribuito alla rincorsa salvezza del Genoa con un gol. Avrà in corpo tanta voglia di riscatto e il Lecce potrebbe essere la piazza ideale per favorirne il ritorno su buoni livelli. Attaccante di complemento puo puntare ai 5-7 gol.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-08
Quotaz. 18   R. FantaMetric ATT
Destro Ma.
La luna di miele con Mihajlovic è terminata anzitempo. Dopo l'incoraggiante finale di stagione dello scorso anno, non è riuscito a guadagnarsi spazio rimanendo ai margini e finendo per essere ceduto. Ora con il Genoa torna nella società che lo aveva lanciato sui grandi palcoscenici per provare a ritrovarsi. Difficile continuare a puntare su di lui.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-06
Quotaz. 2   R. FantaMetric ATT
 

LEGENDA: Prima fascia Seconda fascia Terza fascia Scommessa Titolare Infortunato Rigorista


Squadra del cuore:

Bari

Eta: 67

Sesso: M

Provincia: Bari

Tipo utente:
Premium

Data di iscrizione:
2007-08-04

maglietta
Crediti: 14
Cambi rimasti: 3
Valore totale: 305
Data di iscrizione: 2019-08-12

Della Vittoria

Fanta Bollettino

Infortunati:
Samir Caetano D. udi (Problema al menisco - in dubbio 21a giornata), Dijks Mi. bol (Lesione alla caviglia - rientro fine febbraio)

Ultimi risultati

Passa alla versione Desktop