Camp Nou

Media e % Partite con voto
Handanovic Sa.
Portiere di prima fascia, sempre affidabile e continuo. Nelle ultime stagioni non è stato mai da top-five del reparto, complice una difesa spesso ballerina, ma con Conte il vento potrebbe presto cambiare e riportarlo ai vertici. Contro l'Atalanta è tornato a parare un rigore a due anni dall'ultima volta (vittima: Muriel). Un digiuno incredibile per uno specialista del suo calibro.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-12
Quotaz. 22   R. FantaMetric POR
 
Padelli Da.
Secondo portiere dell'Inter, sarà chiamato in causa solo in caso di indisponibilità di Handanovic.
Ultimo aggiornamento: 2018-07-31
Quotaz. 1   R. FantaMetric POR
Berni To.
Quotaz. 1   R. FantaMetric POR
Izzo Ar.
Il difensore ex Genoa è stato protagonista di una stagione di altissimo profilo. Leader di difesa insieme a Nkoulou, determinante anche in zona gol (4 per lui), bravo a sdoppiarsi sia in posizione più centrale che sugli esterni. Al momento si puo considerare a tutti gli effetti un big del reparto.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-05
Quotaz. 11   R. FantaMetric DIF
 
Toloi Ra.
La sua ultima stagione è stata condizionata da un lungo infortunio che lo ha messo ko anzitempo, ma il difensore brasiliano resta l'emblema di quest'Atalanta sbarazzina e in grado di sedersi al tavolo delle grandi. Bravo in marcatura, forte di testa, ha piedi educati e capacità di impostazione per far partire l'azione da dietro. Non è un caso che, dopo 12 giornate, abbia già distribuito 3 assist.
Ultimo aggiornamento: 2019-11-10
Quotaz. 13   R. FantaMetric DIF
 
Koulibaly Ka.
Il miglior difensore della serie A è attualmente irriconoscibile. Forse il ritardo nella preparazione a causa della Coppa d'Africa, ma anche la ricerca dell'intesa con Manolas (e la partenza di Albiol) lo stanno condizionando parecchio. Ha messo insieme errori non da lui, l'ultimo contro il Parma nella cui occasione si è anche infortunato.
Ultimo aggiornamento: 2019-12-15
Quotaz. 4   R. FantaMetric DIF
Fazio Fe.
Con la partenza di Manolas, si conferma la pietra angolare su cui poggia il reparto difensivo della Roma. Cresciuto tantissimo dal suo arrivo in maglia giallorossa, si è dimostrato difensore difficile da superare, abile nel gioco aereo e con piedi anche educati. Lo scorso anno è riuscito anche a migliorare il suo fatturato di gol, salendo dai due dell'anno prima a cinque.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-05
Quotaz. 5   R. FantaMetric DIF
Cistana An.
Classe '97, è stato uno dei principali protagonisti della scalata in serie A del Brescia. Corini non ha esitato a dargli una maglia da titolare, subito ripagato da prestazioni efficaci e di livello. Centrale molto tecnico, eventualmente impiegabile anche da terzino, è chiamato al salto di qualità anche in serie A. Scommessa molto interessante che potrebbe meritare l'investimento di qualche credito. Una valutazione confermata dall'ottimo inizio di stagione sempre al di sopra del 6,5.
Ultimo aggiornamento: 2019-09-22
Quotaz. 7   R. FantaMetric TERZ
 
Cionek Th.
Titolare garantito a prezzi low cost, ma sul piano del rendimento è tutt'altro che una garanzia. Ha chiuso l'ultima stagione con una media inferiore alla sufficienza. Meglio pensarci prima di puntare su di lui al fantacalcio, a meno di partecipare a leghe molto numerose (dai 12 in su).
Ultimo aggiornamento: 2019-08-06
Quotaz. 4   R. FantaMetric DIF
Iacoponi Si.
Difensore d'esperienza, si è alternato con Bastoni al fianco di Bruno Alves riuscendo a integrarsi al meglio con l'esterno portoghese. Con la partenza del neo-interista, è lui il designato a rivestire una maglia da titolare, ma la concorrenza è folta. Potenziale titolare low cost.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-07
Quotaz. 12   R. FantaMetric TERZ
 
Ghiglione Pa.
Si è ritagliato un po' di spazio sul finire della scorsa stagione al Frosinone riuscendo a realizzare anche un gol. Al momento si propone quale comprimario per il Genoa e comparsa al fantacalcio.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-07
Quotaz. 11   R. FantaMetric TERZ
 
Walukiewicz Se.
Quotaz. 1   R. FantaMetric DIF
 
Pellegrini Lo.
È l'erede designato di De Rossi in termini di leadership e romanità. Un doppio peso per questo ragazzo chiamato anche a far la differenza con le sue doti di incontrista e le capacità di inserimento. Lo scorso anno il rendimento è stato inferiore alle aspettative, ha chiuso con tre gol e due assist, denotando soprattutto una discontinuità non da lui. L'avvio di stagione è stato ottimale, soprattutto nelle vesti di assistman, ma la doccia fredda è arrivata con la frattura al piede che lo farà rientrare tra due mesi.
Ultimo aggiornamento: 2019-10-06
Quotaz. 20   R. FantaMetric CEN
 
Kulusevski De.
Talento svedese classe 2000, arriva al Parma in prestito dall'Atalanta per maturare esperienze di campo, dopo essere stato lanciato in qualche occasione da Gasperini sul finire della scorsa stagione. La considerazione del tecnico dell'Atalanta sulle sue qualità offensive sembra una garanzia di qualità, quindi attenzione a questo talento che potrebbe sbocciare sulla via Emilia. Una valutazione che confermiamo anche dopo sette giornate, considerato l'impatto avuto sul gioco di D'Aversa che si è convinto ad affidargli una maglia da titolare con continuità.
Ultimo aggiornamento: 2019-10-06
Quotaz. 22   R. FantaMetric CEN
 
Bernardeschi Fe.
Con Sarri potrebbe definitivamente abbandonare il ruolo di jolly per specializzarsi in quello di esterno offensivo. Il prossimo è il campionato della verità: deve compiere il definitivo salto di qualità e dimostrare di poterci stare a certi livelli, ma non per 10 partite l'anno. Potenzialmente di prima fascia, ma meglio attestarsi in una prudenziale seconda contenendo anche l'investimento da allocare che, per forza di cose, dev'essere inferiore agli altri big del reparto.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-04
Quotaz. 5   R. FantaMetric TREQ
Joao Pedro G.
Maran lo schiera ormai abitualmente da seconda punta, una posizione che lo rende oltremodo interessante al fantacalcio. Ha chiuso la stagione realizzando sette gol e distribuendo quattro assist, una quota che ha quasi raddoppiato con un intero girone di ritorno ancora da giocare. Contro il Brescia, grazie a una doppietta, ha toccato quota 13.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-19
Quotaz. 37   R. FantaMetric TREQ
 
De Paul R.
In assoluto è il miglior giocatore di quest'Udinese. Uomo squadra, di fantasia, abile con la palla tra i piedi e in grado di cambiare da solo il ritmo alla partita, oltre ad essere uno specialista sui calci piazzati. Un valore assoluto che ha saputo conquistarsi anche la maglia da titolare dell'Argentina in occasione dell'ultima Coppa America. I 9 gol e 3 assist fanno di lui anche un elemento di prima fascia al fantacalcio. Dopo un inizio complicato di girone di andata, lo ha chiuso alla grande con tre gol determinanti che hanno fruttato altrettante vittorie.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-12
Quotaz. 16   R. FantaMetric TREQ
   
Mandragora Ro.
Centrocampista di qualità, bravo nelle due fasi di costruzione e rottura del gioco altrui, alla seconda stagione all'Udinese cerca la definitiva consacrazione in serie A. Lo scorso anno ha rappresentato un valore nella rincorsa salvezza siglando anche tre gol pesanti. Per lui 36 presenze complessive e una media del 6 che lo rende un tassello molto interessante per completare il centrocampo al fantacalcio.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-08
Quotaz. 11   R. FantaMetric CEN
 
Badu Em.
Il centrocampista ghanese, classe '90, dopo una vita all'Udinese e una breve esperienza in Turchia con il Bursaspor, approda al Verona per offrire il suo bagaglio di esperienza in mezzo al campo e le sue qualità di incursore che riesce a mixare al meglio con quelle di interdittore. Dopo un infortunio che gli ha fatto saltare quasi tutto il girone di andata, si è rivisto a inizio gennaio contro la Spal.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-06
Quotaz. 1   R. FantaMetric CEN
Zennaro Ma.
Quotaz. 1   R. FantaMetric CEN
Agoume Lu.
Quotaz. 1   R. FantaMetric CEN
Lukaku Ro.
Attaccante di profilo internazionale, forte fisicamente, ma non statico. Negli anni si è dimostrato capace di far reparto da solo, ma anche di giocare per e con una seconda punta. Conte, che lo insegue da tempo, lo ha fortemente voluto al punto di spingere l'Inter a un importante sacrificio. Questa è la più grande garanzia sulla bontà dell'investimento anche al fantacalcio. Puo raggiungere i 20 gol anche in A.
Ultimo aggiornamento: 2019-08-20
Quotaz. 39   R. FantaMetric ATT
 
Immobile Ci.
È reduce da una stagione in cui ha visto dimezzarsi il numero di gol realizzati (da 29 a 15): un duro colpo per i fantallenatori che avevano puntato su di lui senza remore. Ma va anche sottolineata la sfortuna di un torneo in cui è quasi arrivato in doppia cifra in fatto di legni colpiti, segno che va solo sistemata la mira per ritornare su grandi numeri, come ha già dimostrato in questa prima metà di stagione risultando il miglior bomber dei campionati europei.
Ultimo aggiornamento: 2019-12-08
Quotaz. 59   R. FantaMetric ATT
   
Ibrahimovic Zl.
Arriva al Milan con l'etichetta di "salvatore della patria". A 38 anni, è ancora in condizioni fisiche ottimali, ma l'età e la lontananza dai campi di gioco (ultima partita a ottobre) potrebbero farsi sentire. Ha già esordito con la Sampdoria senza lasciare il segno, ma si è rifatto subito con il Cagliari, avversario contro il quale ha sfiorato la doppietta.
Ultimo aggiornamento: 2020-01-12
Quotaz. 31   R. FantaMetric ATT
 
Raspadori Gi.
Quotaz. 2   R. FantaMetric ATT
Juwara Mu.
Quotaz. 1   R. FantaMetric TREQ
Bobby Ad.
Quotaz. 1   R. FantaMetric TREQ

LEGENDA: Prima fascia Seconda fascia Terza fascia Scommessa Titolare Infortunato Rigorista


Squadra del cuore:

Bari

Eta: 67

Sesso: M

Provincia: Viterbo

Tipo utente:
Premium

Data di iscrizione:
2007-08-20

maglietta
Crediti: 0
Cambi rimasti: 6
Valore totale: 339
Data di iscrizione: 2019-08-13

Camp Nou

Fanta Bollettino

Potrebbero giocare:
Cionek Th. spa

Ultimi risultati

Passa alla versione Desktop