FANTAKUP
Nome lega
fantakup
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-24 17:21:18
Numero di squadre
26 squadre
Modalita' di iscrizione
Protetta con password
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
1,000
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
2P 5D 7C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Ruoli personalizzati
BOGA CEN (A), VIGNATO CEN (A), IKONE ATT (C), SOTTIL ATT (C), LOZANO CEN (A), ZERBIN CEN (A), BANDA CEN (A), SOLBAKKEN ATT (C), EL SHAARAWY ATT (C), TERRACCIANO FI. DIF (C), VERDI ATT (C), BAYEYE DIF (C), FARES DIF (C), CAPRARI CEN (A), MOTA CARVALHO CEN (A), AZZI DIF (C), CARBONI ATT (C), CEIDE CEN (A), BAEZ ATT (C), KVARATSKHELIA CEN (A), ROMERO BEZZANA ATT (C), SOULE' CEN (A), JONY CEN (A)
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
domeangi
Ranking
Numero di voti
1
Fonte delle quotazioni
Milano
Fonte dei voti
Redazione Milano
Fonte per gli assist
Milano
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 5.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
15 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
No
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (40.0pt se non disponibile)
Penalita' in caso di mancata consegna ed uso formazione precedente
4
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra
Si (solo se mercato aperto)
Regola del capitano
Si, raddoppia il valore dei bonus-malus, applica al sostituto se non gioca
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
No
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
solo per la sessione
Liste top Player
1 calciatori tra: DIMARCO, DI LORENZO, HERNANDEZ
1 calciatori tra: MARTINEZ L., VLAHOVIC, OSIMHEN
1 calciatori tra: CALHANOGLU, CHIESA, KVARATSKHELIA
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Nessuno
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
1 calciatori, inclusi i portieri
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
Si
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si (mostra rose se consegna chiusa)
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
No
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
Chi supera l'altro di 2.0 punti vince 50.0 60.0 70.0 80.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
CONFERENCE LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 31, 37
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 50.0 60.0 70.0 80.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 2.0 punti vince anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
EUROPA LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 30, 36
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 50.0 60.0 70.0 80.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 2.0 punti vince anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CHAMPIONS LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 29, 35
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 50.0 60.0 70.0 80.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 2.0 punti vince anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si