MAIDIRECHAMPIONS

MAIDIRECHAMPIONS

Nome lega

maidirechampions

Campionato

Champions

Data creazione

2023-07-05 08:25:08

Numero di squadre

32 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Libera

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

320

Iscrizioni dopo l'inizio

Assegna 66.0 punti per ogni giornata

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 7D 7C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

gordolindo

Ranking

10

Numero di voti

5

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Champions

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

Si

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 1 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Consegna Live

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Assegna 0.0 punti

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Attribuisci Zero ai calciatori SV sostituiti durante i live

Si

Numero massimo di sostituzioni live

no limite

Impedisci ingressi dalla tribuna durante la consegna live

No

Numero massimo di sostituzioni

Si, 5

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

3

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

3

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

Si, aggiungi/sottrai i punti di differenza del voto in pagella rispetto a 6, applica al sostituto se non gioca

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

No

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si (mostra rose se consegna chiusa)

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

Si

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.5 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 0.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

COPPA ALL INCLUSIVE4

Giornate di campionato in cui si svolge: 11, 12

Modalita' di gioco: All-out match

COPPA ALL INCLUSIVE3

Giornate di campionato in cui si svolge: 9, 10

Modalita' di gioco: All-out match

COPPA ALL INCLUSIVE2

Giornate di campionato in cui si svolge: 7, 8

Modalita' di gioco: All-out match

COPPA ALL INCLUSIVE1

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Modalita' di gioco: All-out match

MAI DIRE CHAMPIONS

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 con scarto per goal bonus: 5.0 solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si