FANTAGST24

Nome lega

fantagst24

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-08-01 14:21:22

Numero di squadre

43 squadre

Modalita' di iscrizione

Libera

Modalita' di gioco

Punti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

275

Iscrizioni dopo l'inizio

Assegna 66.0 punti per ogni giornata

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Con trequartista

Numero massimo di calciatori per ruolo

2P 8D 9C 5A

Moduli standard

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Moduli avanzati

3-4-1-2, 3-3-2-2, 4-3-1-2, 4-2-2-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-2-1-2, 5-1-2-2, 5-3-1-1, 5-2-2-1, 5-1-3-1, 3-5-1-1, 3-4-2-1, 3-3-3-1, 3-2-4-1, 3-1-5-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

noccio90

Ranking

-

Numero di voti

0

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Live

Fonte per gli assist

Live

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

Si

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 3

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

Si, raddoppia i bonus/malus e aggiungi/sottrai i punti di differenza del voto in pagella rispetto a 6, applica al sostituto se non gioca

Cambio Jolly

Si

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.25, 3.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 4.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 5.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con tutti i difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

2.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 4.0 punti per media >= 7.0 e < 7.25, 6.0 punti per media >= 7.25, applica solo se giocano 5 centrocampisti, media con i migliori 4 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

Assegna bonus se tutti i calciatori hanno voto in pagella 6 o superiore, valore bonus: 3.0

Modificatore Fair Play

2.0 punti se nessuno dei calciatori che portano punteggio alla squadra e' stato espulso o ammonito, 0.5 punti con un solo ammonito.

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si (mostra rose se consegna chiusa)

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

Si

POR DIF CEN ATT TRE
Goal segnato 4.5 4.5 4.0 3.0 3.5
Goal segnato su rigore 4.5 4.5 4.0 3.0 3.5
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - - -
Goal decisivo vittoria 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Goal decisivo pareggio 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT TRE
Goal subito 1.0 - - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 4.5 4.5 4.0 3.0 3.5
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0

SPRINT DEI LEVRIERI

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 30, 25, 22, 20, 18, 15, 14, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SURVIVOR

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

RIPESCAGGIO

Giornate di campionato in cui si svolge: 24

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PALIO DEGLI ASINI

Giornate di campionato in cui si svolge: 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 30, 25, 22, 20, 18, 15, 14, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

GIRONE D

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 70.0 77.0 84.0 91.0 98.0 105.0 115.0 125.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

GIRONE C

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 70.0 77.0 84.0 91.0 98.0 105.0 115.0 125.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

GIRONE B

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 70.0 77.0 84.0 91.0 98.0 105.0 115.0 125.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

GIRONE A

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 70.0 77.0 84.0 91.0 98.0 105.0 115.0 125.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

CORSA DELLE GALLINE

Giornate di campionato in cui si svolge: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 30, 25, 22, 20, 18, 15, 14, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

COPPA BOMBER

Giornate di campionato in cui si svolge: 25, 26, 27, 28, 31, 32, 35, 36, 37

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 70.0 77.0 84.0 91.0 98.0 105.0 115.0 125.0 135.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

COPPA KING

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23, 29, 30, 33, 34, 37

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 70.0 77.0 84.0 91.0 98.0 105.0 115.0 125.0 135.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si