THECONTRARY

THECONTRARY

Nome lega

thecontrary

Campionato

Serie A

Data creazione

2021-08-06 23:20:13

Numero di squadre

8 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

300

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

catwoman

Ranking

10

Numero di voti

8

Fonte delle quotazioni

Fantaclub+3

Fonte dei voti

Voti Personalizzati

Fonte per gli assist

Fanta+3

Configuazione voti personalizzati

Media con Fsa Milano (40%, peso 8) Fsa Roma (30%, peso 6) Fsa Torino (30%, peso 6), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti al centesimo

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (90.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Vincolati a 2P 3D 3C 3A

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

E' consentito l'uso del Fanta Advisor durante la consegna

No

Numero massimo di sostituzioni

Si, 5

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

9

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

7

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra

No

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

No

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

Modificatore di modulo: 3.0 punti per il 5-4-1, 2.5 punti per il 4-5-1, 0.5 punti per il 5-3-2, 0.0 punti per il 4-4-2, -0.5 punti per il 3-5-2, -2.5 punti per il 4-3-3, -3.0 punti per il 3-4-3, 2.0 punti per il 3-6-1,

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

2

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

No

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

3 calciatori, portieri esclusi

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si (mostra rose se consegna chiusa)

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

No

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

Misto 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.5 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

COPPA A PUNTI

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30

Modalita' di gioco: Punti

FORMULA 1

Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 9, 8, 7, 6, 5, 4, 2, 0

SERIE A 2

Giornate di campionato in cui si svolge: 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

QUAL COPPA PLAYOFF

Giornate di campionato in cui si svolge: 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23

Modalita' di gioco: Punti

1 T COPPA A PUNTI

Giornate di campionato in cui si svolge: 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20

Modalita' di gioco: Punti

1 T COPPA ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

1 T CUCCHIAIO

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

1 T COPPA AMERICA

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi fa piu' punti vince 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

SERIE A 1

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

SUPERCOPPA INTER BIS

Giornate di campionato in cui si svolge: 37

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SUPERCOPPA INTER

Giornate di campionato in cui si svolge: 36

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SUPERCOPPA

Giornate di campionato in cui si svolge: 32, 33

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FINALE COPPA AMERICA

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 vittoria a chi fa piu' punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

CUCCHIAIO DI LEGNO

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA PLAYOFF

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 25, 26, 27, 28, 29

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 50.0 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 25, 30

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA PRADA

Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23, 24, 25

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 vittoria a chi fa piu' punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA DI LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 25, 28

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SEMI CHALLENGER

Giornate di campionato in cui si svolge: 18, 19, 20

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 vittoria a chi fa piu' punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si