FANTAMERELLA

FANTAMERELLA

Nome lega

fantamerella

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-01 21:28:52

Numero di squadre

84 squadre

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Punti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

620

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

presidente81

Ranking

10

Numero di voti

11

Altri amministratori

hezbollah84, roble999

Fonte delle quotazioni

Milano

Fonte dei voti

Redazione Milano

Fonte per gli assist

Milano

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

assegna 5.5 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, applicato subito senza prima verificare la presenza di un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa al piu' la formazione della settimana prima (55.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 4

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

Si, raddoppia il valore dei bonus-malus

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

15

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Un calciatore puo' appartenere al piu' a 28 squadre, applicato in tempo reale

Applica vincoli di appartenenza per:

Tutte le squadre

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si (mostra rose se consegna chiusa)

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

No

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 0.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

COPPA REDENTORE

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

COPPA DEL NONNO

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 5, 7, 9, 11

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

MUNDIALITO

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 5, 6, 7

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

COPPA ROBLE

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

CONFERENCE LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 7, 11, 15, 19, 22

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

EURO LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 7, 11, 15, 19, 22

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

CHAMPIONS LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 7, 11, 15, 19, 22

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

PLAYOFFCONFERENCE

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 25, 27, 28, 30, 32, 34

La finale si svolge a turno secco.

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFFEUROLEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 25, 27, 28, 30, 32, 35

La finale si svolge a turno secco.

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFFCHAMPIONS

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 28, 31, 33, 36

La finale si svolge a turno secco.

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFFCOPPAROBLE

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23, 26, 28, 31, 33, 35

La finale si svolge a turno secco.

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

CHARITY CUP

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 25, 28, 31, 34

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFFCOPPADELNONNO

Giornate di campionato in cui si svolge: 16, 18, 23, 25, 33

La finale si svolge a turno secco.

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFFMUNDIALITO

Giornate di campionato in cui si svolge: 9, 10, 12

La finale si svolge a turno secco.

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SUPER COPPA EUROPEA

Giornate di campionato in cui si svolge: 5

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SUPER COPPA MERELLA

Giornate di campionato in cui si svolge: 5

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

COPPAMERELLAGIRONE2

Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 6, 10, 12, 16, 18, 23, 25, 30, 32

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

COPPAMERELLAGIRONE1

Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 6, 10, 12, 16, 18, 23, 25, 30, 32

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No