
PADREFIGLIOEXPERT
Nome lega
padrefiglioexpert
Campionato
Serie A
Data creazione
2022-07-05 10:15:40
Numero di squadre
16 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Punti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
200
Iscrizioni dopo l'inizio
Assegna 60.0 punti per ogni giornata
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 6D 6C 5A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
1q1q1q1q1
Ranking
Numero di voti
20
Fonte delle quotazioni
Fantaclub+3
Fonte dei voti
Voti Personalizzati
Fonte per gli assist
Fanta+3
Configuazione voti personalizzati
Media con Fantaclub+3 (20%, peso 2) Fsa Milano (20%, peso 2) Fsa Roma (20%, peso 2) Fsa Torino (20%, peso 2) Fantacalciamo (20%, peso 2), numero di fonti necessario per avere il voto: 3, precisione: voti arrotondati a mezzo punto
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 5.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
1 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
No
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa al piu' la formazione della settimana prima (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A
Numero massimo di sostituzioni
No
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
2
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
2
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra
No
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
permanenti
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Mercato con calciatori che appartengono a meno di 7 squadre, elenco determinato all'apertura del mercato e automaticamente ogni giornata di campionato
Applica vincoli di appartenenza per:
Tutte le squadre
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
1 calciatori, inclusi i portieri
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
Si
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
No
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 4.5 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.5 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 1.0 | 1.5 | 2.0 | 2.5 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
GARA 4
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 12, 7, 3, 1
GARA 3
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 12, 7, 3, 1
GARA 2
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 12, 7, 3, 1
GARA1
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 12, 7, 3, 1
TORNEO EXPERT FINALE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
QUALIFICHE GP
Giornate di campionato in cui si svolge: 30, 32, 34, 36
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 12, 7, 3, 1
ULTIMO RIENTRO
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
FASE 4 TORNEO EXPERT
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 3
RIENTRO 4
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
RIENTRO FASE 3
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
FASE 3 TORNEO EXPERT
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 3
T EXP RIENTRO FASE 3
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
TORNEO EXPERT FASE 3
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 3
SURWIWOR
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
TORNEO EXPERT 2
Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23, 24, 25
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 12, 7, 3, 1
COPPA EXPERT
Giornate di campionato in cui si svolge: 18, 19, 20, 21
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 12, 7, 3, 1
EUROPA LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
CHAMPION GIRONI
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
COPPEEUROPEEQUALIF
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
COPPA DI LEGA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
CAMPIONATO
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
FINALE BIS EXPERT
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
MUNDIALITO
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
MONDIALE
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CHAMPION FASE FINALE
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
E LEAGUE FASE FINALE
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA ITALIA
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
LEGACUPFASEFINALE
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No