CELTICLEAGUE
Nome lega
celticleague
Campionato
Serie A
Data creazione
2024-08-06 10:20:43
Numero di squadre
16 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Libera
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
350
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 7C 5A 1M
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
pinz59
Ranking
Numero di voti
15
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Redazione Fantaclub Live
Fonte per gli assist
Live
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
5.0
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Fino all'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Assegna 60.0 punti
Penalita' in caso di mancata consegna ed uso formazione precedente
2
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
5
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
5
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
3, incluso il numero delle sostituzioni.
Regola del capitano
Si, raddoppia il valore dei bonus-malus, applica al sostituto se non gioca
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
1.0 punti se nessuno dei calciatori che portano punteggio alla squadra e' stato espulso o ammonito, 0.5 punti con un solo ammonito.
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
40
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
permanenti
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Nessuno
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci il giorno dopo alle ore 6
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
Si
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
Si
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
1.0
Schieramento dei PowerUp
Non Attivi
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 5.0 | 4.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 5.0 | 4.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 2.0 | 1.5 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 2.0 | 1.5 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 2.0 | 0.5 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 1.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
SURVIVOR CUP
Giornate di campionato in cui si svolge: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
BARBARIAN CUP
Giornate di campionato in cui si svolge: 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18, 24, 26, 28, 30, 32
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 20, 15, 10, 8, 5
COPPA GUINNES
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Punti
COPPA DI LEGA
Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 5, 6, 12, 13, 15, 17, 18, 19, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0 (stadio base), 1.5 (intermedio), 2.0 (avanzato)
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3