PAURASOCCERLEAGUE
Nome lega
paurasoccerleague
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-01 14:15:48
Numero di squadre
48 squadre
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Asta online separata per girone con assegnazioni multiple, un calciatore puo' appartenere a 2 squadre per girone
Crediti iniziali
680
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
cerchiatoblu
Ranking
Numero di voti
2
Altri amministratori
fabri1973, kyrashy, spadinho1980, tafis17
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Voti Personalizzati
Fonte per gli assist
Fantaclub
Configuazione voti personalizzati
Media con FC Live (33%, peso 5) Milano (33%, peso 5) Roma (33%, peso 5), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati al quarto di punto
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
Si
Gestione dei minuti di gioco
assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Consegna Live
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Attribuisci Zero ai calciatori SV sostituiti durante i live
Si
Numero massimo di sostituzioni live
3
Impedisci ingressi dalla tribuna durante la consegna live
Si
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
0, incluso il numero delle sostituzioni.
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.01, 2.0 punti per media >= 6.01 e < 6.26, 3.0 punti per media >= 6.26 e < 6.51, 4.0 punti per media >= 6.51 e < 6.76, 5.0 punti per media >= 6.76 e < 7.01, 6.0 punti per media >= 7.01, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
0.5 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 2.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 centrocampisti
Modificatore Bonus Manager
Assegna bonus se tutti i calciatori hanno voto in pagella 6 o superiore, valore bonus: 1.5
Modificatore Fair Play
0.75 punti se nessuno dei calciatori che portano punteggio alla squadra e' stato espulso o ammonito, 0.25 punti con un solo ammonito.
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Asta online separata per girone con assegnazioni multiple, un calciatore puo' appartenere a 2 squadre per girone
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modalita' di svolgimento delle aste
buste chiuse
Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta
ballottaggi
Nell'asta iniziale completa automaticamente i posti vuoti
No
Nell'asta iniziale obbliga ad inserire le offerte per tutti i posti in rosa
Si
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima
Si
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa
Si
Modalita' di svolgimento del mercato
solo aste per i calciatori liberi
Crediti restituiti per i calciatori scartati
Quotazione corrente (in lista), Costo di acquisto (fuori lista)
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato
No
Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi
Si
Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci il giorno dopo alle ore 6
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 55.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 5.0 | 4.0 | 3.5 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 2.0 | 1.5 | 1.5 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.5 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Primo goal subito | 1.0 | - | - | - |
Goal subito (dal secondo in poi) | 0.5 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
PLAYOUT 1FASE
Giornate di campionato in cui si svolge: 34
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 7
POULE SCUDETTO
Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 55.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SUPERCOPPA
Giornate di campionato in cui si svolge: 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 55.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
6ST CLUB LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32, 33, 34, 35
Modalita' di gioco: Punti
5ST CLUB LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30
Modalita' di gioco: Punti
4ST CLUB LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23, 24, 25
Modalita' di gioco: Punti
3ST CLUB LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 16, 17, 18, 19, 20
Modalita' di gioco: Punti
2ST CLUB LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 11, 12, 13, 14, 15
Modalita' di gioco: Punti
CONFERENCE LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 10, 12, 14, 16, 18, 20
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 55.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
EUROPA LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 10, 12, 14, 16, 18, 20
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 55.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
CHAMPIONS LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 10, 12, 14, 16, 18, 20
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 55.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
1ST CLUB LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 6, 7, 8, 9, 10
Modalita' di gioco: Punti
MT BAT ROYALE GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30
Modalita' di gioco: All-out match
MT FORMULA1 GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 16, 17, 18, 19, 20
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 25, 20, 18, 15, 12, 10
MT SURVIVOR GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 6, 7, 8, 9, 10
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
COPPA PSL
Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 8, 12, 16, 20
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 55.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
TOP TEAM
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Punti
FANTAPUNTI CLAUSURA
Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Punti
FANTAPUNTI
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Punti
CLASH OF CLANS
Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 55.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
PLAYOUT 2FASE
Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 55.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FINALS BATTLE ROYALE
Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32, 33
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 55.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FORMULA1 FINALS
Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 55.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FINALS COPPA PSL
Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 26, 29
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 55.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FINALS CONFERENCE L
Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 29, 30, 32
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 55.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FINALS EUROPA L
Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 29, 30, 32
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 55.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FINALS CHAMPIONS
Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 29, 30, 32
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 55.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
SURVIVOR FINALS
Giornate di campionato in cui si svolge: 11, 12, 13
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 55.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No