FANTACUCCO

Nome lega

fantacucco

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-08-02 12:34:29

Numero di squadre

8 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Protetta con password

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Asta privata

Crediti iniziali

1,000

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

danix1998

Ranking

6

Numero di voti

1

Fonte delle quotazioni

Milano

Fonte dei voti

Fantaclub Classic

Fonte per gli assist

Live

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

Si

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

15 minuti prima l'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina corta (7 posti)

Ruoli in panchina

Vincolati a 1P 2D 2C 2A

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

No

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

No

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Asta privata

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modalita' di svolgimento delle aste

asta live vivo con rilanci

Nascondi squadra vincente durante l'asta

no

Numero massimo di aste in contemporanea

1, su proposta dei partecipanti

Criterio per le chiamate in asta dirette

Chiamata libera senza restrizioni

Timeout Asta

25 secondi

Gestione Timeout

Termina asta se tutti hanno presentato la offerta o nessuno puo' fare offerte

Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima

No

Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa

Si

Modalita' di svolgimento del mercato

aste per i calciatori liberi e proposte di scambio tra squadre

Crediti restituiti per i calciatori scartati

Costo di acquisto

Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato

Si

Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi

No

Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi

Si

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.5 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

VESUVIOCUP

Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32, 33, 34, 35

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0 101.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No