SUPERLEAGUE

SUPERLEAGUE

Nome lega

superleague

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-02 18:07:26

Numero di squadre

72 squadre

Modalita' di iscrizione

Protetta con password

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Asta online separata per girone

Crediti iniziali

600

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

rocky75

Ranking

9

Numero di voti

32

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Redazione Milano

Fonte per gli assist

Milano

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa al piu' la formazione della settimana prima (50.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 4

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Asta online separata per girone

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modalita' di svolgimento delle aste

buste chiuse

Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta

ballottaggi

Nell'asta iniziale completa automaticamente i posti vuoti

No

Nell'asta iniziale obbliga ad inserire le offerte per tutti i posti in rosa

Si

Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima

Si

Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa

Si

Modalita' di svolgimento del mercato

solo aste per i calciatori liberi

Crediti restituiti per i calciatori scartati

Quotazione corrente

Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato

No

Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi

No

Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci il giorno dopo alle ore 6

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

2.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

MITROPA CUP

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

EUROPA LEAGUE

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 8

CHAMPIONS LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

MUNDIALITO

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

PLAY OFF SUPERLEAGUE

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

PLAY OFF CHAMPIONS

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

PLAY OFF MUNDIALITO

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si