MANIACIDELCALCIO
Nome lega
maniacidelcalcio
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-04 13:08:01
Numero di squadre
80 squadre
Modalita' di iscrizione
Protetta con password
Modalita' di gioco
Punti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
270
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
newallblacks
Ranking
Numero di voti
17
Altri amministratori
badfire
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Voti Personalizzati
Fonte per gli assist
Fantaclub
Configuazione voti personalizzati
Media con FC Live (33%, peso 5) Milano (33%, peso 5) Roma (33%, peso 5), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati al quarto di punto, media bilanciata
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
se un calciatore gioca almeno 15 minuti assegna 5.5 se e' entrato dalla panchina o 6.0 al titolare che esce dal campo, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
1 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
No
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
0
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.01 e < 6.26, 2.0 punti per media >= 6.26 e < 6.51, 3.0 punti per media >= 6.51 e < 6.76, 4.0 punti per media >= 6.76 e < 7.01, 5.0 punti per media >= 7.01, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
1.0 punti per media >= 6.16 e < 6.41, 2.0 punti per media >= 6.41 e < 6.66, 3.0 punti per media >= 6.66, media con i migliori 3 centrocampisti
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
30
Limite cambi per sessione di mercato
3
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
permanenti
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Mercato con calciatori che appartengono a meno di 4 squadre, elenco determinato all'apertura del mercato e automaticamente ogni giornata di campionato
Applica vincoli di appartenenza per:
Tutte le squadre
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
No
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si (mostra rose se consegna chiusa)
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
Si
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 4.0 | 3.5 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 1.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Primo goal subito | 1.0 | - | - | - |
Goal subito (dal secondo in poi) | 0.5 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 1.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
TOP TEAM FASE 2
Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Modalita' di gioco: All-out match
SURVIVOR FINALE
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
CHAMPIONS
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
EUROPA LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
CONFERENCE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
FM CUP FASE 2
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
TOP TEAM FASE 1
Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Modalita' di gioco: All-out match
TROFEI STORICI
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
FM CUP
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SURVIVOR 1
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 3
CONFERENCE FINALI
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
EUROPA LEAGUE FINALI
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CHAMPIONS FINALI
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
TOP TEAM FINALI
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0 101.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FM CUP FINALI
Giornate di campionato in cui si svolge: 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 77.0 81.0 85.0 89.0 93.0 97.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No