FC_SERIE_D
Nome lega
fc_serie_d
Campionato
Serie A
Data creazione
2011-11-13 08:58:14
Numero di squadre
90 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Libera
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
270
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Con trequartista
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 9C 6A 2M
Moduli standard
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Moduli avanzati
3-3-1-3, 3-4-1-2, 3-3-2-2, 3-2-3-2, 4-2-1-3, 4-3-1-2, 4-2-2-2, 4-1-3-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-2-1-2, 5-1-2-2, 5-3-1-1, 5-2-2-1, 5-1-3-1, 3-5-1-1, 3-4-2-1, 3-3-3-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
marco
Ranking
Numero di voti
164
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Redazione Fantaclub Live
Fonte per gli assist
Live
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 5.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 10 minuti, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 10 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
15 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina da 11 posti
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Prima attaccanti, poi centrocampisti e difensori, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 3
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.2, 3.0 punti per media >= 6.2 e < 6.3, 4.0 punti per media >= 6.3 e < 6.4, 5.0 punti per media >= 6.4 e < 6.5, 6.0 punti per media >= 6.5
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
10
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
No
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
No
Modo di utilizzo dei cambi extra
solo per la sessione
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Nessuno
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
No
Abilita funzione Rollback per ripristinare la rosa all'inizio della giornata corrente
Si
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
No
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
No
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
No
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
Schieramento dei PowerUp
7 nel corso della stagione. ATTACCO: aggiunge 3.0 per ogni goal, 1.0 per ogni assist; DIFESA: aggiunge 1.0 per ogni voto in pagella maggiore di 6 nei difensori e portieri; SCUDO: annulla avversaria, bonus 4.0 punti o malus 2.0 punti.
POR | DIF | CEN | ATT | TRE | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | TRE | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |