LONANDCO
Nome lega
lonandco
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-08-13 15:18:20
Numero di squadre
10 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Protetta con password
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Asta privata
Crediti iniziali
1,000
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Ruoli personalizzati
VIGNATO CEN (A), ORSOLINI ATT (C), GONZALEZ ATT (C), IKONE ATT (C), BREKALO ATT (C), SOTTIL ATT (C), ZERBIN CEN (A), ZACCAGNI ATT (C), MALDINI ATT (C), SOLBAKKEN ATT (C), EL SHAARAWY ATT (C), TERRACCIANO FI. DIF (C), VERDI ATT (C), BAYEYE DIF (C), FARES DIF (C), AZZI DIF (C), CARBONI ATT (C), CEIDE CEN (A), BAEZ ATT (C), POLITANO ATT (C), ROMERO BEZZANA ATT (C), PULISIC ATT (C), SOULE' CEN (A), JONY CEN (A), YEFERSON PAZ DIF (C), GYASI ATT (C), CHUKWUEZE CEN (A), ISAKSEN ATT (C), CORFITZEN CEN (A), NDOYE ATT (C), KARLSSON ATT (C), CABRAL J. ATT (C), OUDIN CEN (A), IBRAHIMOVIC CEN (A), REINIER ATT (C), GOMEZ ATT (C), BUCHANAN DIF (C), MITROVIC CEN (A)
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
loninho
Ranking
Numero di voti
7
Fonte delle quotazioni
Milano
Fonte dei voti
Redazione Milano
Fonte per gli assist
Milano
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
1 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
Modificatore di modulo: 0.0 punti per il 5-4-1, 0.0 punti per il 4-5-1, 0.0 punti per il 5-3-2, 0.0 punti per il 4-4-2, 0.0 punti per il 3-5-2, 0.0 punti per il 4-3-3, 0.0 punti per il 3-4-3
Modalita' di mercato
Asta privata
Limite cambi per stagione
15
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Limite scambi tra due squadre per sessione
15
Modalita' di svolgimento delle aste
asta live vivo con rilanci
Nascondi squadra vincente durante l'asta
no
Numero massimo di aste in contemporanea
1, gestite dal banditore automatico
Ordine di selezione degli svincolati per il banditore automatico
Estrazione casuale
Criterio di scelta del ruolo per il banditore automatico
Un ruolo per intero alla volta: por, dif, cen, att
Il banditore ripete ciclicamente l'elenco degli svincolati
No, termina dopo la prima passata
Timeout Asta
30 secondi
Gestione Timeout
Termina asta se tutti hanno presentato la offerta o nessuno puo' fare offerte
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima
No
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa
No
Modalita' di svolgimento del mercato
aste per i calciatori liberi e proposte di scambio tra squadre
Crediti restituiti per i calciatori scartati
Meta' del costo di acquisto (in lista), Costo di acquisto (fuori lista)
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato
No
Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi
No
Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi
Si
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 1.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
GIRONI DI COPPA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
COPPA ITALIA
Giornate di campionato in cui si svolge: 30, 31, 32, 33, 34, 35
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si