LONANDCO

LONANDCO

Nome lega

lonandco

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-08-13 15:18:20

Numero di squadre

10 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Protetta con password

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Asta privata

Crediti iniziali

1,000

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Ruoli personalizzati

VIGNATO CEN (A), ORSOLINI ATT (C), GONZALEZ ATT (C), IKONE ATT (C), BREKALO ATT (C), SOTTIL ATT (C), ZERBIN CEN (A), ZACCAGNI ATT (C), MALDINI ATT (C), SOLBAKKEN ATT (C), EL SHAARAWY ATT (C), TERRACCIANO FI. DIF (C), VERDI ATT (C), BAYEYE DIF (C), FARES DIF (C), AZZI DIF (C), CARBONI ATT (C), CEIDE CEN (A), BAEZ ATT (C), POLITANO ATT (C), ROMERO BEZZANA ATT (C), PULISIC ATT (C), SOULE' CEN (A), JONY CEN (A), YEFERSON PAZ DIF (C), GYASI ATT (C), CHUKWUEZE CEN (A), ISAKSEN ATT (C), CORFITZEN CEN (A), NDOYE ATT (C), KARLSSON ATT (C), CABRAL J. ATT (C), OUDIN CEN (A), IBRAHIMOVIC CEN (A), REINIER ATT (C), GOMEZ ATT (C), BUCHANAN DIF (C), MITROVIC CEN (A)

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

loninho

Ranking

10

Numero di voti

7

Fonte delle quotazioni

Milano

Fonte dei voti

Redazione Milano

Fonte per gli assist

Milano

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

1 minuti prima l'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 5

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

Modificatore di modulo: 0.0 punti per il 5-4-1, 0.0 punti per il 4-5-1, 0.0 punti per il 5-3-2, 0.0 punti per il 4-4-2, 0.0 punti per il 3-5-2, 0.0 punti per il 4-3-3, 0.0 punti per il 3-4-3

Modalita' di mercato

Asta privata

Limite cambi per stagione

15

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Limite scambi tra due squadre per sessione

15

Modalita' di svolgimento delle aste

asta live vivo con rilanci

Nascondi squadra vincente durante l'asta

no

Numero massimo di aste in contemporanea

1, gestite dal banditore automatico

Ordine di selezione degli svincolati per il banditore automatico

Estrazione casuale

Criterio di scelta del ruolo per il banditore automatico

Un ruolo per intero alla volta: por, dif, cen, att

Il banditore ripete ciclicamente l'elenco degli svincolati

No, termina dopo la prima passata

Timeout Asta

30 secondi

Gestione Timeout

Termina asta se tutti hanno presentato la offerta o nessuno puo' fare offerte

Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima

No

Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa

No

Modalita' di svolgimento del mercato

aste per i calciatori liberi e proposte di scambio tra squadre

Crediti restituiti per i calciatori scartati

Meta' del costo di acquisto (in lista), Costo di acquisto (fuori lista)

Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato

No

Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi

No

Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi

Si

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

GIRONI DI COPPA

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

COPPA ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 30, 31, 32, 33, 34, 35

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si