FANTAMILANCLUB4

FANTAMILANCLUB4

Nome lega

fantamilanclub4

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-08 11:14:06

Numero di squadre

26 squadre

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Punti

Modalità di formazione delle squadre

Asta online con assegnazioni multiple, un calciatore puo' appartenere a 4 squadre

Crediti iniziali

350

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Ruoli personalizzati

CHUKWUEZE CEN (A)

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

rosario1983

Ranking

10

Numero di voti

12

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Redazione Milano

Fonte per gli assist

Milano

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa al piu' la formazione della settimana prima (60.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina corta (7 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 3

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

Si, aggiungi/sottrai i punti di differenza del voto in pagella rispetto a 6

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 3.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.2, 3.0 punti per media >= 6.2 e < 6.3, 4.0 punti per media >= 6.3 e < 6.4, 5.0 punti per media >= 6.4 e < 6.5, 6.0 punti per media >= 6.5

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

Modificatore di modulo: 1.5 punti per il 5-4-1, 1.0 punti per il 4-5-1, 0.5 punti per il 5-3-2, 0.0 punti per il 4-4-2, -0.5 punti per il 3-5-2, -1.0 punti per il 4-3-3, -1.5 punti per il 3-4-3, 0.5 punti per il 3-6-1,

Applica modificatori solo se non ci sono state sostituzioni e tutti i titolari portano punteggio

Si

Modalita' di mercato

Asta online con assegnazioni multiple, un calciatore puo' appartenere a 4 squadre

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

5

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modalita' di svolgimento delle aste

buste chiuse

Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta

ballottaggi

Nell'asta iniziale completa automaticamente i posti vuoti

No

Nell'asta iniziale obbliga ad inserire le offerte per tutti i posti in rosa

Si

Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima

Si

Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa

Si

Modalita' di svolgimento del mercato

solo aste per i calciatori liberi

Crediti restituiti per i calciatori scartati

Quotazione corrente

Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato

No

Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi

Si

Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi

Si

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 5.0 4.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 5.0 4.0 3.0
Assist 1.5 1.5 1.0 1.0
Assist da fermo 1.5 1.5 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 0.5 0.5 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 5.0 4.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

COPPE TERZA FASE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 77.5 83.0 88.5 94.0 99.5 105.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

CAMP SERIE B

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

PLAYOUT COPPA

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 77.5 83.0 88.5 94.0 99.5 105.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

CAMPIONATO FASE2

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 77.5 83.0 88.5 94.0 99.5 105.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

COPPA ITALIA

Modalita' di gioco: All-out match

COPPE PRIMA FASE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 77.5 83.0 88.5 94.0 99.5 105.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

CAMPIONATO FASE1

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 77.5 83.0 88.5 94.0 99.5 105.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

SEMIFINALI C ITALIA

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEMIFINALI CHAMPIONS

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 77.5 83.0 88.5 94.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FINALINA C ITALIA

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

C ITALIA FINALE

Giornate di campionato in cui si svolge: 32

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 77.5 83.0 88.5 94.0 99.5 105.0 110.5 chi supera l'altro di 3.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si