FANTACLUBCHAMPIONS

FANTACLUBCHAMPIONS

Nome lega

fantaclubchampions

Campionato

Serie A

Data creazione

2021-08-12 10:32:02

Numero di squadre

32 squadre (massimo: 40)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Formula 1

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

450

Iscrizioni dopo l'inizio

Assegna 60.0 punti per ogni giornata

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3 9 9 5

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Ruoli personalizzati

ANSALDI DIF (C), HARASLIN CEN (A), MARUSIC DIF (C), BERARDI D CEN (A), BOGA CEN (A), CAPRARI G CEN (A), CORREA CEN (A), DEULOFEU CEN (A), EL SHAARAWY CEN (A), GYASI CEN (A), INSIGNE L CEN (A), JOAO PEDRO CEN (A), JOHNSEN CEN (A), KOKORIN CEN (A), LEAO CEN (A), LOZANO CEN (A), ORSOLINI CEN (A), OUNAS CEN (A), PEDRO CEN (A), PJACA CEN (A), POLITANO CEN (A), PUSSETTO CEN (A), RASPADORI CEN (A), REBIC CEN (A), SANCHEZ CEN (A), SKOV OLSEN CEN (A), SOTTIL CEN (A), VERDE CEN (A), PANDEV CEN (A), DI FRANCESCO F CEN (A), KEITA CEN (A), MESSIAS CEN (A)

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Punteggi assegnati in base alla posizione per il torneo Formula 1

6, 4, 3, 2, 1, 0, 0, 0

Nick gestore

lionheart75

Ranking

9

Numero di voti

36

Fonte delle quotazioni

Milano

Fonte dei voti

Voti Personalizzati

Fonte per gli assist

Lega Calcio

Quotazioni personalizzate

AUDERO -2, HANDANOVIC -4, OSPINA +12, SZCZESNY -4, ZOET +6, DE VRIJ -3, SKRINIAR -4, TOMORI -2, BARAK -2, BARELLA -4, CALHANOGLU -2, CRISTANTE -3, DJURICIC -2, FREULER -3, KESSIE -5, KULUSEVSKI -6, LOCATELLI -4, LUIS ALBERTO -2, MANDRAGORA -3, MARIN -3, MILINKOVIC SAVIC -4, NANDEZ -2, PASALIC -6, PEREYRA -2, SORIANO -2, VERDI -2, VERETOUT -4, ZIELINSKI -2, CORREA -2, IBRAHIMOVIC -5, ORSOLINI -2, OSIMHEN +6, PEDRO +2, POLITANO -3, REBIC -4, VERDE -2, ILICIC -2, SIMY -3, MESSIAS -2, BREKALO -3

Configuazione voti personalizzati

Media con Fsa Milano (50%, peso 5) Fsa Roma (50%, peso 5), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati al quarto di punto

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

Si

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio da assegnare ad un calciatore sv con ammonizione

no voto

Rettifica le ammonizioni in seguito al referto del giudice sportivo

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A

E' consentito l'uso del Fanta Advisor durante la consegna

No

Numero massimo di sostituzioni

Si, 4

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

0.0 punti per media = 6.0, 0.0 punti per media > 6.0 e <= 6.24, 2.0 punti per media > 6.24 e <= 6.49, 4.0 punti per media > 6.49 e <= 6.74, 6.0 punti per media > 6.74 e <= 7.0, 7.0 punti per media > 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

2.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.25, 6.0 punti per media >= 7.25, media con i migliori 3 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Limite cambi per stagione

10

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Liste top Player

2 calciatori tra: BARAK, BERARDI D, CAPRARI G, IMMOBILE, VLAHOVIC

2 calciatori tra: MILINKOVIC SAVIC, IMMOBILE, JOAO PEDRO, LEAO, VLAHOVIC

2 calciatori tra: HANDANOVIC, MAIGNAN, OSPINA, SZCZESNY, CANDREVA, DZEKO, INSIGNE L, MARTINEZ L, MURIEL, OSIMHEN, PEDRO, RASPADORI, ABRAHAM

3 calciatori tra: BREMER, CRISCITO, CUADRADO, HERNANDEZ, KOULIBALY, MOLINA, RRAHMANI, SINGO, SKRINIAR, DUMFRIES

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

3 calciatori, inclusi i portieri

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci il giorno dopo alle ore 6

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

No

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 5.0 4.0 3.5 3.0
Goal segnato su rigore 5.0 4.0 3.5 3.0
Assist 2.0 1.5 1.0 1.0
Assist da fermo 2.0 1.5 1.0 1.0
Rigore parato 4.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 1.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

GIRONI CHAMPIONS L

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

QUAL EUROPA LEAGUE

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SCONTRI DIRETTI

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FINALE EUROPALEAGUE

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FINALE 3E4 CHAMPIONS

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

QUARTI CHAMPIONS

La finale si svolge a turno secco.

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

OTTAVI EUROPA LEAGUE

La finale si svolge a turno secco.

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

OTTAVI CHAMPIONS

Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32

In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SPAREGGI CHAMPIONS

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si