KAPRONLEAGUE
Nome lega
kapronleague
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-01 18:44:44
Numero di squadre
20 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
250
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Voti Personalizzati
Fonte per gli assist
Live
Configuazione voti personalizzati
Media con FC Live (33%, peso 2) Milano (33%, peso 2) Roma (33%, peso 2), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati a mezzo punto
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
Si
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
1 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, applicato subito senza prima verificare la presenza di un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra
No
Regola del capitano
Si, raddoppia il valore dei bonus-malus
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.25, 3.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 4.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 5.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
25
Limite cambi per sessione di mercato
25
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
permanenti
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Nessuno
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
3 calciatori, portieri esclusi
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
Si
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si (mostra rose se consegna chiusa)
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
Si
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
Misto 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
1.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 1.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
PRE UEFA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
PRE CAMPIONI
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
PRELIMINARI ITALIA
Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23, 24, 25, 26
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
THE KING
Modalita' di gioco: All-out match
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PRELIMINARI LEGA
Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 5, 6, 7, 8
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA DEI CAMPIONI
La finale si svolge a turno secco.
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 104.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA UEFA
La finale si svolge a turno secco.
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 104.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA KOBRAM
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 104.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA ITALIA
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 104.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA DI LEGA
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 67.0 72.0 77.0 82.0 87.0 92.0 96.0 100.0 104.0 con scarto per goal bonus: 5.0 anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No