POLPACUPSERIEB
Nome lega
polpacupserieb
Campionato
Serie B
Data creazione
2023-07-01 16:05:50
Numero di squadre
8 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Asta privata
Crediti iniziali
250
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
8P 12D 12C 10A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Ruoli personalizzati
AURELIO CEN (D), IOVINE DIF (C), VOCA CEN (D), ANTONUCCI ATT (C), EMBALO ATT (C), BALDINI ATT (C), FINOTTO ATT (C), DI MARIANO ATT (C), CARRETTA ATT (C), BLANCO SANCHEZ CEN (A), TOURE CEN (A), MAN ATT (C), PARTIPILO ATT (C), AFENA-GYAN ATT (C), VOLTAN ATT (C), CELEGHIN DIF (C), IACOPONI CEN (A), TUTINO ATT (C), FURLAN CEN (A), KATSERIS DIF (C), WELBECK ATT (C), BRIGNOLA ATT (C), CURCIO CEN (A), BORINI ATT (C), DELLE MONACHE CEN (A), DE VRIES CEN (A), JURESKIN DIF (C), BEGIC ATT (C), MENEZ ATT (C), D'ANDREA ATT (C), VIGNATO ATT (C)
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
lujuventus30
Ranking
-
Numero di voti
0
Fonte dei voti
Redazione Fantaclub Serie B
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 5.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
5.5
Somma malus espulsione con ammonizione
Si
Gestione dei minuti di gioco
assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, il minuto precedente per il titolare che esce dal campo (ad esempio per il 15esimo sono contati 14 minuti)
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Fino all'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
No
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A
Numero massimo di sostituzioni
Si, 7
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Asta privata
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modalita' di svolgimento delle aste
buste chiuse
Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta
ballottaggi
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima
No
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa
No
Modalita' di svolgimento del mercato
aste per i calciatori liberi e proposte di scambio tra squadre
Crediti restituiti per i calciatori scartati
Costo di acquisto
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato
Si
Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso
No
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi
Si
Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi
Si
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci il giorno dopo alle ore 6
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 6.0 | 4.0 | 3.5 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.5 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.5 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 1.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
CONFERENCE LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 64.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SURVIVOR4
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
EUROPA LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 64.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
CHAMPIONS LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 64.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SERIE B4
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SERIE A4
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
QUAL HIGHSCORE3
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 16, 12, 10, 8, 6, 4, 2
SURVIVOR3
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
SERIE B2 A PUNTI
Modalita' di gioco: Punti
SERIE A2 A PUNTI
Modalita' di gioco: Punti
SERIE B3
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SERIE A3
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
COPA LIBERTADORES
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 60.0 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
QUAL HIGHSCORE2
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 16, 12, 10, 8, 6, 4, 2
SURVIVOR2
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
SERIE B1 PUNTI
Giornate di campionato in cui si svolge: 12, 13, 14, 15, 16, 17
Modalita' di gioco: Punti
SERIE A1 PUNTI
Giornate di campionato in cui si svolge: 12, 13, 14, 15, 16, 17
Modalita' di gioco: Punti
SERIE B2
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SERIE A2
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
TOP TEAM A PUNTI
Modalita' di gioco: Punti
TOP TEAM LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SUPER COMPETIZIONE
Modalita' di gioco: Punti
ALL OUT
Modalita' di gioco: All-out match
QUAL A E B A PUNTI
Giornate di campionato in cui si svolge: 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Modalita' di gioco: Punti
FORMULA 1
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 16, 12, 10, 8, 6, 4, 2
SURVIVOR1
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
DEVASTATOR CUP
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
BRASILERAO
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
COPPA DI LEGA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SERIE B1
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SERIE A1
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SUPERCOPPA
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CONFRRENCEPLAYOFF
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 64.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
COPPA ITALIA
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
EUROPAPLAYOFF
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 64.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CHAMPIONSPLAYOFF
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 64.0 69.0 74.0 79.0 84.0 89.0 94.0 99.0 104.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
HIGHSCORE3
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
LIBERTADORES PLAYOFF
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
BRASILERAO PLAYOFF
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOUT BRASILERAO
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
MUNDIALITOTERZOPOSTO
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
HIGHSCORE2
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PRELIMPLAYOUTBR
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
MUNDIALITO
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CDLTERZOPOSTO
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
HIGHSCORE1
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOFF CDL
La finale si svolge a turno secco.
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si