TUCCILLO

TUCCILLO

Nome lega

tuccillo

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-03 14:10:01

Numero di squadre

40 squadre

Modalita' di iscrizione

Protetta con password

Modalita' di gioco

Punti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

320

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Con trequartista

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 9C 5A

Moduli standard

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Moduli avanzati

3-3-1-3, 3-2-2-3, 3-4-1-2, 3-3-2-2, 3-2-3-2, 4-2-1-3, 4-1-2-3, 4-3-1-2, 4-2-2-2, 4-1-3-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-2-1-2, 5-1-2-2, 5-3-1-1, 5-2-2-1, 5-1-3-1, 3-5-1-1, 3-4-2-1, 3-3-3-1, 3-2-4-1, 3-1-5-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

monfry

Ranking

8

Numero di voti

9

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Live

Fonte per gli assist

Fantaclub

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (50.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

E' consentito l'uso del Fanta Advisor durante la consegna

No

Numero massimo di sostituzioni

Si, 5

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra

Si (solo se mercato aperto)

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 3.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

30

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Un calciatore puo' appartenere al piu' a 10 squadre, applicato in tempo reale

Applica vincoli di appartenenza per:

Tutte le squadre

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

3 calciatori, portieri esclusi

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

No

POR DIF CEN ATT TRE
Goal segnato 3.0 4.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 2.0 2.0 2.0 2.0 2.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - - -
Porta imbattuta 0.0 0.0 - - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT TRE
Goal subito 1.0 - - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0

2 NASTI LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

2 CHAMPIONS LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

SERIE NASTI

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

SERIE A

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

1 EUROPA LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

1 CHAMPIONS

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

APERTURA

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

2 EUR LEAGUE FINALE

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

2 CHAMPIONS FINALE

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

1 EUR LEAGUE FIN

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

1 CHAMPIONS FINALE

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si