MAIDIREDOMENICA
Nome lega
maidiredomenica
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-05 08:46:09
Numero di squadre
32 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Libera
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
250
Iscrizioni dopo l'inizio
Assegna 66.0 punti per ogni giornata
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 7D 7C 5A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
gordolindo
Ranking
Numero di voti
5
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Redazione Fantaclub Live
Fonte per gli assist
Live
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
Si
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 5.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 1 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Consegna Live
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
No
Cambio di modulo nelle sostituzioni
No
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Assegna 0.0 punti
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Attribuisci Zero ai calciatori SV sostituiti durante i live
Si
Numero massimo di sostituzioni live
no limite
Impedisci ingressi dalla tribuna durante la consegna live
No
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
2
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
2
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra
No
Regola del capitano
Si, raddoppia il valore dei bonus-malus, applica al sostituto se non gioca
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
solo per la sessione
Liste top Player
1 calciatori tra: MARTINEZ L., VLAHOVIC, OSIMHEN, IMMOBILE, DYBALA, LEAO, KVARATSKHELIA, LUKAKU
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Un calciatore puo' appartenere al piu' a 1 squadre, applicato in tempo reale
Applica vincoli di appartenenza per:
Girone
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
3 calciatori, portieri esclusi
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
No
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
No
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
No
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 5.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
FINALE CAMPIONE LEGA
Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30, 31, 32, 33, 34
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 5.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
FASE GIRONI CL
Giornate di campionato in cui si svolge: 2, 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22, 24
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
FASE GIRONI AM
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15, 17, 19, 21, 23, 25, 27, 29
Modalita' di gioco: All-out match
FASE GIRONI GP
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 10, 9, 8, 7, 6, 6, 5, 5, 4, 4, 3, 3, 2, 2, 1, 1
CONFERENCE LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 33, 34, 35, 36
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0 116.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
EUROPA LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0 116.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FASE FINALE GP
Giornate di campionato in cui si svolge: 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0 106.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FASE FINALE AM
Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 67.0 74.0 81.0 88.0 95.0 102.0 109.0 116.0 123.0 con scarto per goal bonus: 6.0 solo sopra la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CHAMPIONS LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30, 32, 33, 35, 36, 38
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0 116.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FASE FINALE CL
Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 29, 30, 32, 33, 35
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPA DEL REY
Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15, 17, 19, 21, 23, 25, 27, 29, 31, 33, 35
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No