MAIDIREGOL

MAIDIREGOL

Nome lega

maidiregol

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-03 21:47:56

Numero di squadre

20 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

320

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 7D 9C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

gordolindo

Ranking

10

Numero di voti

5

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Live

Fonte per gli assist

Live

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

Si

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

assegna 5.5 ad un calciatore che gioca almeno 1 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Assegna 0.0 punti

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 5

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra

Si (solo se mercato aperto)

Regola del capitano

Si, raddoppia i bonus/malus e aggiungi/sottrai i punti di differenza del voto in pagella rispetto a 6, applica al sostituto se non gioca

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

No

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

No

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

3 calciatori, inclusi i portieri

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

No

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 5.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 0.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

FASE FINALE SUPERC

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 26, 28, 30, 32, 34

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 73.0 80.0 87.0 94.0 101.0 108.0 115.0 con scarto per goal bonus: 6.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

FASE GIRONE UECL

Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 25, 27, 29, 30, 32

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

FASE GIRONI UEL

Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 25, 27, 29, 30, 32

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

FASE GIRONI UCL

Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 25, 27, 29, 30, 32

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

FASE GIRONI 2 SUPERC

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 5.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

FASE GIRONI COPPA IT

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

FASE GIRONI 1 SUPERC

Giornate di campionato in cui si svolge: 2, 4, 6, 8, 10, 12

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 5.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

FASE GIRONI ALL OUT

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15, 17, 19, 21, 23, 25, 27

Modalita' di gioco: All-out match

FASE GIRONI F1

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1

FASE FINALE UECL

Giornate di campionato in cui si svolge: 34, 35, 36

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0 116.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

FASE FINALE UEL

Giornate di campionato in cui si svolge: 34, 36, 37

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0 116.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

FASE FINALE UCL

Giornate di campionato in cui si svolge: 34, 36, 38

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 68.0 74.0 80.0 86.0 92.0 98.0 104.0 110.0 116.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

FASE FINALE F1

Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30, 31, 32, 33

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 75.0 83.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 120.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

FASE FINALE ALL OUT

Giornate di campionato in cui si svolge: 28, 30, 32, 34, 35

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 67.0 74.0 81.0 88.0 95.0 102.0 109.0 116.0 123.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

FASE FINALE COPPA IT

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 26, 28, 30, 32

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No