HASTACOMPETITION
Nome lega
hastacompetition
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-01 07:55:38
Numero di squadre
16 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Punti
Modalità di formazione delle squadre
Asta online con assegnazioni multiple, un calciatore puo' appartenere a 2 squadre
Crediti iniziali
200
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
1q1q1q1q1
Ranking
Numero di voti
23
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Voti Personalizzati
Fonte per gli assist
Live
Configuazione voti personalizzati
Media con FC Live (30%, peso 3) Milano (40%, peso 4) Roma (30%, peso 3), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati al quarto di punto
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 5.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Fino all'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
No
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa al piu' la formazione della settimana prima (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Prima attaccanti, poi centrocampisti e difensori, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A
Numero massimo di sostituzioni
Si, 4
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 3.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 centrocampisti
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Asta online con assegnazioni multiple, un calciatore puo' appartenere a 2 squadre
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modalita' di svolgimento delle aste
buste chiuse
Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta
ballottaggi
Nell'asta iniziale completa automaticamente i posti vuoti
No
Nell'asta iniziale obbliga ad inserire le offerte per tutti i posti in rosa
Si
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima
No
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa
Si
Modalita' di svolgimento del mercato
solo aste per i calciatori liberi
Crediti restituiti per i calciatori scartati
Meta' del costo di acquisto
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato
Si
Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi
Si
Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
BUNDESLIGA 4
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
PREMIER 4
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
EUROPA LEAGUE GIRONI
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
GIRONI CHAMPION
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
BUNDESLIGA 3
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
PREMIER LEAGUE 3
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
BUNDESLIGA 2
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
PREMIER LEAGUE 2
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 4.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
COPPA DI LEGA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
BUNDESLIGA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
PREMIER LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
CAMPIONATO VERIFICA
Modalita' di gioco: All-out match
QUALIF PREMIER BUND
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
CAMPIONATO
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
CHAMPION FASE FINALE
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
E LEAGUE FASE FINALE
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA ITALIA
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA DI LEGA FASE 2
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No