FANTAMANAGER

FANTAMANAGER

Nome lega

fantamanager

Campionato

Serie A

Data creazione

2021-07-28 15:49:08

Numero di squadre

32 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Formula 1

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

150

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 7D 7C 4A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Ruoli personalizzati

ANSALDI DIF (C), FARAGO DIF (C), HARASLIN CEN (A), LAZARO DIF (C), MARUSIC DIF (C), BOGA CEN (A), BRIGNOLA CEN (A), CAPRARI G CEN (A), CORREA CEN (A), DEULOFEU CEN (A), EL SHAARAWY CEN (A), FARIAS CEN (A), GYASI CEN (A), INSIGNE L CEN (A), JOHNSEN CEN (A), KALLON CEN (A), LOZANO CEN (A), MERTENS CEN (A), MOREO CEN (A), ORLANDO CEN (A), ORSOLINI CEN (A), OUNAS CEN (A), PALOMBI CEN (A), PEDRO CEN (A), PJACA CEN (A), POLITANO CEN (A), PUSSETTO CEN (A), REBIC CEN (A), SKOV OLSEN CEN (A), SOTTIL CEN (A), VERDE CEN (A), DI FRANCESCO F CEN (A), KEITA CEN (A), MESSIAS CEN (A)

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Punteggi assegnati in base alla posizione per il torneo Formula 1

6, 4, 3, 2, 1

Nick gestore

lionheart75

Ranking

9

Numero di voti

36

Altri amministratori

albyx65

Fonte delle quotazioni

Fantaclub+3

Fonte dei voti

Voti Personalizzati

Fonte per gli assist

Lega Calcio

Quotazioni personalizzate

HANDANOVIC -2, ALEX SANDRO -2, BASTONI A -2, CUADRADO -2, D'AMBROSIO ERROR -5, DARMIAN -1, DIMARCO -4, ERLIC -3, FARAONI -3, GHIGLIONE -2, GOSENS -2, KARSDORP -2, KJAER -2, KOULIBALY -1, KUMBULLA -1, LYKOGIANNIS -2, MANCINI G -2, MILENKOVIC -2, MOLINA -3, PALOMINO -2, RECA -1, TOLOI -1, TOMORI -1, ARAMU -4, BARAK -4, BROZOVIC -3, CANDREVA -2, CASTROVILLI -2, DAMSGAARD -2, KESSIE -5, MAGGIORE -3, MANDRAGORA -3, MILINKOVIC SAVIC -4, MKHITARYAN -2, RABIOT -2, RUIZ -2, SAELEMAEKERS -2, SORIANO -2, BARROW -4, BELOTTI -2, BERARDI D -5, BORJA MAYORAL -5, CAICEDO F -4, DESTRO -5, DYBALA -3, DZEKO -3, FORTE -3, GIROUD -5, IBRAHIMOVIC -5, IMMOBILE -3, INSIGNE L -4, JOAO PEDRO -3, LA MANTIA -3, LEAO -3, LUKAKU -1, MANCUSO -3, MARTINEZ L -2, MURIEL -5, NZOLA -3, OKAKA -2, ORSOLINI -3, PAVOLETTI -1, PEDRO -4, PICCOLI -3, PJACA -3, QUAGLIARELLA -5, RASPADORI -3, RONALDO -4, SANCHEZ -3, SCAMACCA -3, SHOMURODOV -2, TUTINO -3, VERDE -3, VLAHOVIC -3, ZAZA -4, D'AMBROSIO -2, ILICIC -4

Configuazione voti personalizzati

Media con Fantaclub+3 (50%, peso 5) Fsa Milano (50%, peso 5), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati al quarto di punto

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

Si

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Assegna 60.0 punti

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A

E' consentito l'uso del Fanta Advisor durante la consegna

No

Numero massimo di sostituzioni

Si, 4

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media = 6.0, 2.0 punti per media > 6.0 e <= 6.24, 3.0 punti per media > 6.24 e <= 6.49, 4.0 punti per media > 6.49 e <= 6.74, 5.0 punti per media > 6.74 e <= 7.0, 7.0 punti per media > 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

2.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 3.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

Modificatore di modulo: 1.0 punti per il 5-4-1, 1.0 punti per il 4-5-1, 0.5 punti per il 5-3-2, -0.5 punti per il 4-4-2, 0.5 punti per il 3-5-2, 0.0 punti per il 4-3-3, 0.5 punti per il 3-4-3

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

No

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

permanenti

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci il giorno dopo alle ore 6

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

Si

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 5.0 4.0 3.5 3.0
Goal segnato su rigore 2.0 3.0 3.0 3.0
Assist 2.0 1.5 1.0 1.0
Assist da fermo 2.0 1.5 1.0 1.0
Rigore parato 4.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.5 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 1.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

FINALS FORMULA 1

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 6, 4, 3, 2, 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FINALS MASTER

Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37, 38

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FINALS PLAYOFF

Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37, 38

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

PREMIO GLOBALE

Giornate di campionato in cui si svolge: 34, 35, 36, 37, 38

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

PLAYMASTER

Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32, 33, 34

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

QUALIFICHE

Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

TORNEO FINALE

Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37, 38

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

TORNEOSFIDE CLAUSURA

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SCONTRI DIRETTI CLAU

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

TORNEOSFIDE APERTURA

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SCONTRI DIRETTI

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

3 E 4 POSTO REPEAT

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FINALE 3E4 PLAY OFF

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

PLAY OUT

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

PLAY OFF

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SPAREGGI PLAY OFF

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SFIDEFINALI CLAUSURA

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FASE FINALE SFIDE

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si