ADRIATICLEAGUE
Nome lega
adriaticleague
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-01 18:05:51
Numero di squadre
16 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
300
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Con trequartista
Numero massimo di calciatori per ruolo
2P 8D 7C 6A 1M
Moduli standard
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Moduli avanzati
3-3-1-3, 3-2-2-3, 3-4-1-2, 3-3-2-2, 3-2-3-2, 4-2-1-3, 4-1-2-3, 4-3-1-2, 4-2-2-2, 4-1-3-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-2-1-2, 5-1-2-2, 5-3-1-1, 5-2-2-1, 5-1-3-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
pinz59
Ranking
Numero di voti
15
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Redazione Fantaclub Live
Fonte per gli assist
Live
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
Si
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
Si
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
5.0
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
se un calciatore gioca almeno 15 minuti assegna 5.5 se e' entrato dalla panchina o 6.0 al titolare che esce dal campo, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, il minuto precedente per il titolare che esce dal campo (ad esempio per il 15esimo sono contati 14 minuti)
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Fino all'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Assegna 0.0 punti
Penalita' in caso di mancata consegna ed uso formazione precedente
2
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
5
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
5
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra
Si (solo se mercato aperto)
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
No
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.2, 3.0 punti per media >= 6.2 e < 6.3, 4.0 punti per media >= 6.3 e < 6.4, 5.0 punti per media >= 6.4 e < 6.5, 6.0 punti per media >= 6.5
Modificatore Fair Play
1.0 punti se nessuno dei calciatori che portano punteggio alla squadra e' stato espulso o ammonito, 0.5 punti con un solo ammonito.
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
50
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
permanenti
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Mercato con calciatori che appartengono a meno di 5 squadre, elenco determinato all'apertura del mercato
Applica vincoli di appartenenza per:
Tutte le squadre
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
5 calciatori, inclusi i portieri
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
Si
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si (mostra rose se consegna chiusa)
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
Si
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
1.0
POR | DIF | CEN | ATT | TRE | |
Goal segnato | 4.0 | 3.5 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 4.0 | 3.5 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 2.0 | 1.5 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 2.0 | 1.5 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - | - |
Porta imbattuta | 1.0 | 0.5 | - | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | TRE | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
DURI I BANCHI CUP
Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
ACCIUGHETTA CUP
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15, 17, 19, 21, 23, 25, 27, 29, 31, 33, 35, 37
Modalita' di gioco: Punti
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
SGOMBRO CUP
Giornate di campionato in cui si svolge: 2, 4, 6, 8, 10, 12, 14, 15, 16, 18, 20, 22, 24, 26, 28, 30, 32, 34, 36, 38
Modalita' di gioco: Punti
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
PASSARIN CUP
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Punti
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
ADRIATIC CUP
Giornate di campionato in cui si svolge: 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
TROFEO CORRI CORRI
Giornate di campionato in cui si svolge: 6, 8, 10, 12, 14, 20, 22, 24, 26, 28, 32, 33, 34, 35
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 25, 15, 10, 8, 5
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
TROFEO CORRI CORRI 2
Giornate di campionato in cui si svolge: 37
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
SUPERCOPPA
Giornate di campionato in cui si svolge: 32, 33, 34, 35, 36
La finale si svolge a turno secco.
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
DURI I BANCHI CUP FF
Giornate di campionato in cui si svolge: 32
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
ADRIATIC CUP 2
Giornate di campionato in cui si svolge: 32, 33, 34, 35, 36
La finale si svolge a turno secco.
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No