THEMANAGER
Nome lega
themanager
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-05 10:52:58
Numero di squadre
112 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Asta online separata per girone
Crediti iniziali
750
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 9D 9C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Ruoli personalizzati
ORSOLINI ATT (C), GONZALEZ ATT (C), CANCELLIERI ATT (C), ZACCAGNI ATT (C), EL SHAARAWY ATT (C), KARAMOH CEN (A), POLITANO ATT (C), GYASI ATT (C)
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
gadian
Ranking
Numero di voti
97
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Voti Personalizzati
Fonte per gli assist
Fantaclub
Configuazione voti personalizzati
Media con FC Live (33%, peso 10) Milano (33%, peso 10) Roma (33%, peso 10), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati a mezzo punto
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
Si
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Fino all'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 4
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
0, incluso il numero delle sostituzioni.
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.01, 2.0 punti per media >= 6.01 e < 6.26, 3.0 punti per media >= 6.26 e < 6.51, 4.0 punti per media >= 6.51 e < 6.76, 5.0 punti per media >= 6.76 e < 7.01, 6.0 punti per media >= 7.01, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 4 centrocampisti
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Asta online separata per girone
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modalita' di svolgimento delle aste
buste chiuse
Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta
ballottaggi
Nell'asta iniziale completa automaticamente i posti vuoti
No
Nell'asta iniziale obbliga ad inserire le offerte per tutti i posti in rosa
Si
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima
Si
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa
Si
Modalita' di svolgimento del mercato
solo aste per i calciatori liberi
Crediti restituiti per i calciatori scartati
Quotazione corrente (in lista), Costo di acquisto (fuori lista)
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato
No
Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi
Si
Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia
10 crediti
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci il giorno dopo alle ore 6
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 5.0 | 4.0 | 3.5 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 3.0 | 2.0 | 1.5 | 1.0 |
Assist da fermo | 3.0 | 2.0 | 1.5 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Primo goal subito | 1.0 | - | - | - |
Goal subito (dal secondo in poi) | 0.5 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
INTERTOTO
Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 8
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOUT 3 GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30, 31, 32, 33, 34
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOUT 2 GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30, 31, 32, 33, 34
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOUT 1 GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30, 31, 32, 33, 34
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOFF GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30, 31, 32, 33, 34
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
MT SOMMA PUN GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23, 24, 25
Modalita' di gioco: Punti
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
EUROPA GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 16, 17, 18, 19, 20, 21
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CHAMPIONS GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 16, 17, 18, 19, 20, 21
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CONFERENCE GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
TM CUP GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
MT F1 GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 13, 14, 15, 16
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 10, 8, 7, 6, 5, 4, 0, 0
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
MT SURVIVOR GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 5, 6, 7
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOUT 3
Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37, 38
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOUT 2
Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37, 38
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOUT 1
Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37, 38
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAYOFF
Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37, 38
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
THE MANAGER CUP
Giornate di campionato in cui si svolge: 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CONFERENCE LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
EUROPA LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CHAMPIONS LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
MT SOMMA PUNTI
Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
MT F1
Giornate di campionato in cui si svolge: 17, 18, 19, 20
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
MT SURVIVOR
Giornate di campionato in cui si svolge: 8, 9, 10, 11
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si