HASTALAVISTABABY

HASTALAVISTABABY

Nome lega

hastalavistababy

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-08 00:23:06

Numero di squadre

16 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Asta online

Crediti iniziali

230

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

catwoman

Ranking

10

Numero di voti

8

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Voti Personalizzati

Fonte per gli assist

Live

Configuazione voti personalizzati

Media con Milano (57%, peso 8) Roma (43%, peso 6), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti al centesimo

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

Si

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

assegna 5.5 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, applicato subito senza prima verificare la presenza di un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (55.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A

Numero massimo di sostituzioni

Si, 4

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

4

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

3

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

1

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.2, 3.0 punti per media >= 6.2 e < 6.3, 4.0 punti per media >= 6.3 e < 6.4, 5.0 punti per media >= 6.4 e < 6.5, 6.0 punti per media >= 6.5

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Asta online

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modalita' di svolgimento delle aste

buste chiuse

Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta

ballottaggi

Nell'asta iniziale completa automaticamente i posti vuoti

No

Nell'asta iniziale obbliga ad inserire le offerte per tutti i posti in rosa

Si

Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima

No

Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa

Si

Modalita' di svolgimento del mercato

solo aste per i calciatori liberi

Crediti restituiti per i calciatori scartati

Costo di acquisto

Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato

Si

Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi

Si

Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi

Si

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci il giorno dopo alle ore 22

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 60.0 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 1.0 1.0 1.0 1.0
Goal decisivo pareggio 0.5 0.5 0.5 0.5
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 0.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

1 T MODIFICATOR

Giornate di campionato in cui si svolge: 18, 19, 20, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 60.0 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Applica modificatori per meta' alla propria squadra e meta' sottraendoli alla avversaria

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

1 T EUROPA LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 17, 18, 19, 20, 22, 23

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 60.0 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FORMULA 1 FINALE

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 10, 8, 6, 5, 4, 3, 2, 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

1 T TORNEO FORMULA 1

Giornate di campionato in cui si svolge: 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 10, 8, 6, 5, 4, 3, 2, 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

TUTTI CONTRO TUTTI

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38

Modalita' di gioco: All-out match

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SOLO AL MONDO

Giornate di campionato in cui si svolge: 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 22, 23

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

1 T CHAMPIONS LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 6, 8, 10, 12, 14, 16

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 60.0 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

EUROPA LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 25, 27, 29

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 18, 19, 22, 23, 24, 25, 27

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

CHAMPIONS LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 19, 22, 25, 27, 30

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA DI LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 11, 14, 17, 20

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 60.0 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si